Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
capitolo out!

mh interessante, però bloccano sempre sul più bello T_T

Fatto bene a non entrare qui fino a capitolo uscito! Ormai s'è capito che di cretini che spoilerano tutto prima ancora che il cap esca ce ne sono sempre -_-

capitolo uscito

Sinceramente mi pare un po' forzato il come è stato battuto kisame, anche se vista la fine del capitolo....

Si può parlare liberamente mo' che è uscito il cap ^^

in ogni caso il modo con cui è stato sconfitto è abbastanza logico, perché la sua forza era proprio nella possibilità di assorbire il chacra dalla persona e dalle tecniche che gli si parano contro. Gai di suo invece ha usato tecniche che non fanno uso di chacra (anche se io ricordavo che l'apertura delle porte portava a un incredibile aumento dello scorrere del chacra nel corpo) e quindi è stato in grado di batterlo

Lo dicevo io che la Tigre era solo una rappresentazione del chakra di Gai e non un blast come quello di Kisame. Alla fine si è rivelato per quello che è,un potentissimo attacco di Arte Marziale. Per il resto capitolo interessante,si è visto il passato di Kisame,come ha ottenuto la Samehada,e si è scoperto in modo ufficiale che Madara fù il Quarto Mizukage,quindi la Nebbia Insanguinata fù una sua idea e si è visto vivo il Tre Code anche se controllato.

Una cosa però mi chiedo..ma se Kisame è uno dei componenti dell'Aka più vecchi ed era già a conoscenza del piano Occhio di Luna,perchè Tobi gli ha tenuto nascosta la sua identità così a lungo? Kisame forse sapeva che il vero capo non era Pain ma che c'era sempre Madara ad agire nell'ombra? Altrimenti non si spiegherebbe la sua entrata nell'organizzazione.

EDIT: per questa volta ti sei salvato visto che Kisame non si suicida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che è proprio una fine indegna voglio dire...si morde la lingua rofl
Non è morto ancora,ma se alla fine morisse veramente sarebbe una cosa tutt'altro che indegna,anzi.

Ma com'è che per imprigionare una bestia come Kisame hanno deciso di metterlo in quella roba di legno improvvisata? Ha qualcosa di speciale quel legno che mi sono perso?

Non è morto ancora,ma se alla fine morisse veramente sarebbe una cosa tutt'altro che indegna,anzi.
Un combattimento di 1 capitolo e mezzo per un personaggio di un personaggio che doveva essere fortissimo ti sembra una cosa degna?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un combattimento di 1 capitolo e mezzo per un personaggio di un personaggio che doveva essere fortissimo ti sembra una cosa degna?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hanno messo in quella roba di legno perchè Kisame era ormai sconfitto e senza forze,e comunque il suicidio per un ninja come Kisame mi sembra più che degno. Preferisce morire che mettere a rischio l'identità del suo capo (che poi a Madara non gliene freghi nulla è un altro discorso)

Ruthless end. Cmq il 4° mizukage era anche il jinchuuriki a 3 code quindi madara controllava 2 entità allo stesso tempo...peccato non abbia mostrato il suo volto, mi sarebbe piaciuto vederlo

capitolo che mi è piaciuto molto..da spessore ad un personaggio come kisame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bello come kishimoto anche attraverso le parole stesse di madara insinui il dubbio sulla sua vera identità nei lettori, cmq il 4rto mizukage alla fine non era tobi cioè lo era ma non di facciata, il vero mizukage per il popolo era yagura, adesso mi piacerebbe sapere se yagura essendo annoverato tra coloro che sapevano controllare il proprio bijuu, lo sapeva controllare davvero lui o era merito di madara

penso fosse solo un fantoccio...
un fantoccio con le memorie originali di kisame?naaaah

A me pare che si sia morso la lingua per svegliarsi e non far vedere a quelli della Foglia il volto di Madara e dei dettagli sul piano per impadronirsi dei bijuu... strano dato che Madara stesso ha spiattellato tutto. Mi sarebbe inoltre piaciuto sapere quando si sono persi di vista, dato che Kisame non sapeva chi si nascondesse sotto la machera di Tobi. Ora i ricordi hanno dato forza al "pescione", vediamo che farà...

un fantoccio con le memorie originali di kisame?naaaah
era riferito al mizukage, secondo me era solo la marionetta di madara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma i capitoli li leggete o guardate solo le immagini?

Madara ha controllato il quarto mizukage, che era il possessore del tre code. Kisame si stupisce della cosa perché il mizukage era considerato il più forte tra i kage del villaggio e in più aveva dentro il bijuu, quindi si domanda chi fosse l'uomo nell'ombra. Semplicissimo.

E poi così si spiega pure perché Kisame vede Tobi/Madara come il vero Mizukage, quando invece la storia è ben diversa per il popolo. Inoltre il flashback dà una fedeltà pazzesca allo spadaccino, disposto ad ammazzare i suoi compagni pur di mantenere intatto il codice per ordine del Kage. Madara realizza che può contare su di lui e lo recluta per l'Akatsuki donandogli la Samehada.

Più che altro c'è da capire perché Madara sotto le vesti di Tobi sia rimasto in incognito finché non gli ha mostrato il viso. A che pro entrare nell'Akatsuki senza che Kisame sapesse nulla? Alla fine sembra che all'inizio fosse il braccio destro del capostipite degli Uchiha... dovrà spiegarcelo Kishimoto.

Ah, Kisame si morde la lingua per svegliarsi come è già stato detto, mi stupisce leggere posts che parlano di "suicidio tramite morso sulla lingua"... e ora arriva il bello, vediamo se Kisame schiatta al prossimo capitolo o se Zetsu/Madara arrivano in suo soccorso.

EDIT: Ah, dimenticavo. La trappola di legno è di legno perché l'ha costruita lì per lì Yamato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro