Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Più che altro c'è da capire perché Madara sotto le vesti di Tobi sia rimasto in incognito finché non gli ha mostrato il viso. A che pro entrare nell'Akatsuki senza che Kisame sapesse nulla? Alla fine sembra che all'inizio fosse il braccio destro del capostipite degli Uchiha... dovrà spiegarcelo Kishimoto.
come si dice,un segreto resta tale solo quando a saperlo sono in due e uno è morto

insomma il suo segreto sarebbe stato al sicuro se kl'avesse detto a kisame..ma lo era ancora di più se non glielo diceva proprio

sicuramente kisame sapeva che il vero leader era madara e non pain,altrimenti non si spiegherebbe la sua partecipazione all'aka.

quello che non sapeva era che madara era entrato in modo attivo nel gruppo sotto mentite spoglie

EDIT:

comunque guardatevi la puntata 175 ragazzi,io stavo per piangere. La saga dei due salvatori è conclusa,adesso ci sarà una mini saga filler su Iruka

sicuramente kisame sapeva che il vero leader era madara e non pain,altrimenti non si spiegherebbe la sua partecipazione all'aka.quello che non sapeva era che madara era entrato in modo attivo nel gruppo sotto mentite spoglie

EDIT:

comunque guardatevi la puntata 175 ragazzi,io stavo per piangere. La saga dei due salvatori è conclusa,adesso ci sarà una mini saga filler su Iruka
vista adesso...davvero stupenda! forse la puntata più bella dell'anime fino a ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

176 Iruka il maestro novizio

「新米教師イルカ」 - Shinmai kyōshi Iruka 2 settembre 2010

177 Le prove di Iruka

「イルカの試練」 - Iruka no shiren 9 settembre 2010

178 La determinazione di Iruka

「イルカの決意」 - Iruka no ketsui 16 settembre 2010

FML

comunque guardatevi la puntata 175 ragazzi,io stavo per piangere.
io ho pianto T_T bellissima, la parte più commovente fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando naruto vede tutti che lo vogliono osannare appena uscito dal bosco mi ha fatto venire la pelle d'oca è una cosa eccezionale veramente il resto della puntata mi ha veramente colpito davvero bellissima

Bello il capitolo...Kisame alla fine si è realmente suicidato...adesso vediamo Konan cosa farà contro Madara

wow,davvero una bella uscita ad effetto questa,kudos per kishi.

certo mi chiedo come faranno a rappresentarla per bene nell'anime senza paralizzare dal terrore migliaia di poferi pampini

Povera Konan, piove pure quindi le sue abilità sono pari allo zero. Beh, addio...anche a Kisame.

wow,davvero una bella uscita ad effetto questa,kudos per kishi.certo mi chiedo come faranno a rappresentarla per bene nell'anime senza paralizzare dal terrore migliaia di poferi pampini
la stessa identica cosa che ho pensato io:sisi:

comunque proporrei un minuto di silenzio per Kisame se ne è andato come un grande alla fine mi è anche dispiaciuto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro