Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma io nella frase di Tobi ho "I see you have no intention of telling me where you hid the rinnegan..nagato", errore di distrazione? Invece di nagato doveva dire konan o mi sono perso qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io nella frase di Tobi ho "I see you have no intention of telling me where you hid the rinnegan..nagato", errore di distrazione? Invece di nagato doveva dire konan o mi sono perso qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hai fatto venire un grosso dubbio, devo trovare l'immagine originale...

Decisamente notevole il modo che Kishimoto ha ideato per far sparire il ninja, e che mi è piaciuto tantissimo la reazione di Guy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora però gradirei, visto che perfino kisame è morto, ci venisse spiegato cosa diavolo è la samehada :stema:

Comunque l'ho riletto in lingua, chiede semplicemente dove abbia nascosto Nagato e con lui il Rinnegan.

Comunque l'ho riletto in lingua, chiede semplicemente dove abbia nascosto Nagato e con lui il Rinnegan.
Quindi per le arti oculari è sempre quello il discorso,Tobi ha ovviamente intenzione di trapiantarsi gli occhi di Nagato nonostante sia oramai un cadavere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace comunque questo nuovo duello,almeno vedremo le affascinanti potenzialità di Konan.

voglio proprio vedere konan all'opera, sicuramente deve avere qualche particolare abilità nascosta altrimenti la vedo proprio male con tobi e non credo che rivelerà mai dovè il corpo di nagato

voglio proprio vedere konan all'opera, sicuramente deve avere qualche particolare abilità nascosta altrimenti la vedo proprio male con tobi e non credo che rivelerà mai dovè il corpo di nagato
Konan ci rimane secca o arriva un salvatore dal nulla a portarla via

magari mentre madara sta per far fuori konan arriva nagato e la salva, compromettendo il suo nascondiglio e rivelandosi al nemico

magari mentre madara sta per far fuori konan arriva nagato e la salva, compromettendo il suo nascondiglio e rivelandosi al nemico
peccato che nagato sia morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bye Konan, peccato per Kisame, uscito con stile.

conan dovrebbe schiattare quasi sicuramente, ora pero, questo lo dovrebbe sapere anche lei, quindi penso proprio che avra fatto qualcosa per non far fare a toby il suo comodo

kisame ******** fino alla morte..comunque non ho capito perchè si rvolge a konan chiamandola "nagato"...BOOOH

kisame ******** fino alla morte..comunque non ho capito perchè si rvolge a konan chiamandola "nagato"...BOOOH
potrebbe semplicemente essere un errore dei translator eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro