Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
kisame ******** fino alla morte..comunque non ho capito perchè si rvolge a konan chiamandola "nagato"...BOOOH
Perchè in realtà il vero Pain che ha combattuto contro Naruto era Konan,mentre il vero Nagato ha sempre assunto le sembianze di Konan per proteggere il Rinnegan :unsisi:

potrebbe semplicemente essere un errore dei translator eh
penso che la frase incriminata sia la fra dove tobi chiede a konan dove a nascosto il rinegan o meglio il corpo di nagato, tradota male come se tobi si stesse chiedendo il rinegan a nagato stesso

SCEGLIETE BENE LE SCANLATION CHE LEGGETE, io sono ancora traumatizato di aver letto di personaggi di one piece con tre figli

La frase è stata tradotta male, inoltre Nagato era nell'Edo Tensei di Kabuto, quindi è morto.

Approposito di Kabuto, non aveva fatto qualche sorta di patto con Madara?
Si, Kabuto usa il Mastrota No Jutsu, dal terreno escono bare con dentro televisori pentole biciclette e ferri da stiro, e poi quel qualcos'altro che spinge Madara ad accettare l'offerta (valida solo per quel giorno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

kisame ******** fino alla morte..comunque non ho capito perchè si rvolge a konan chiamandola "nagato"...BOOOH
eh anche a me pareva strano ....

la frase era semplicemente: sembra che tu non abbia intenzione di dirmi dove hai nascosto il rinnengan...nagato

ci sono i puntini non la virgola o_O va inteso come il rinnengan (ovvero/cioè) nagato.

non ci vedo niente di complicato :facepalm

輪廻眼…長門の隠し場所を素直に話す気はなさそうだな........

Rinnegan... pare che tu non voglia parlarmi di dove hai nascosto Nagato........

輪廻眼…長門の隠し場所を素直に話す気はなさそうだな........
Rinnegan... pare che tu non voglia parlarmi di dove hai nascosto Nagato........
meno male che ci sei te che sai il giappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La frase è stata tradotta male, inoltre Nagato era nell'Edo Tensei di Kabuto, quindi è morto.
Si ma su questo non ci sono dubbi,il fatto è che lo stesso può essere effettuato il trapianto.Riguardo al piano di Tobi,ha bisogno anche del Byakugan per arrivare al suo scopo?

madara fa la collezione degli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque secondo me konan ha qualche piano in mente, altrimenti sarebbe troppo scontato :/

Immagine spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

100908215729.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro