Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Se ad ogni maschera corrispone 1 cuore,vedendo il numero di maschere che ci sono si fa il conto dei cuori,quando un cuore veniva distrutto la maschera si distruggeva e spariva quindi è logico pensare ogni volta che aggiunge un cuore aggiunge anche la maschera e la maschera non è presente in qualunque momento.Letto il nuovo capitolo

Mado Nagato con tutti i poteri del Rinnegan,Itachi fa vedere una tecnica nuova,il corvo che esce dalla bocca di naruto = ottimo capitolo
Hype per il prossimo capitolo
Come ho scritto sopra le 2 definizioni non si annullano, l'unica cosa in più è che all'inizio quando non ha i cuori, le maschere non possono staccarsi dalla schiena, mica si creano dal nulla per magia. Una volta legato il cuore alla maschera, distruggi uno e distruggi l'altro. Comunque passiamo oltre.

Capitolo interessante, non pensavo che il corvo saltasse fuori già adesso e per battere Nagato, anche se immobile, bisognerà far salti mortali, idem Itachi.

mi sembra lo abbia svegliato invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando si è sotto un illusione basta che venga toccato il proprio chakra per risvegliarsi, chi ha un demone all'interno è avvantaggiato perchè basta che lui tocchi il chakra del possessore e lo può svegliare in qualsiasi momento senza problemi

che capitolo hai letto? ò.ò
Però non lo sveglia in tempo perchè quando afferra itachi con il tentacolo, quello in realtà è una illusione e si trasforma in corvi(ci era già cascato avevendo guardato negli occhi). Lui lo sveglia per fargli capire che i corvi in realtà sono kunai(non sono kunai ma non ricordo il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morristend:), ma al genjutsu precedente ci casca..

Comunque il corvo è sicuro una difesa contro il mangekyo sharingan, quando dice "vediamo cosa succede" ne è la prova.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il corvo è sicuro una difesa contro il mangekyo sharingan, quando dice "vediamo cosa succede" ne è la prova.
Concordo ,se guardate bene l'occhio del corvo ha lo stesso simbolo del mangekyo sharingan di Itachi.

La cosa che trovo interessante è che con questo corvo ,abbiamo visto più o meno tutte le legende collegate ..Kusanagi,Amaterasu,Tsukyumon(spero scritto giusto :wush:),Susa_No e Izanagi.

Ora però bisogna vedere bene come agirà questo corvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non lo sveglia in tempo perchè quando afferra itachi con il tentacolo, quello in realtà è una illusione e si trasforma in corvi(ci era già cascato avevendo guardato negli occhi). Lui lo sveglia per fargli capire che i corvi in realtà sono kunai(non sono kunai ma non ricordo il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morristend:), ma al genjutsu precedente ci casca..
Anche contro Sasuke all'inizio cade vittima del genjutsu ma subito dopo si sveglia. E' come se avessi sempre accanto a te un compagno che normalizza il flusso del tuo chakra,con la differenza che è dentro il tuo corpo e quindi non può essere attaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è poco da fare, con i giusti protagonisti come si alza il livello del manga ... capitolo davvero bello, Itachi e Pain hanno stile da vendere rispetto ai due codati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo ,se guardate bene l'occhio del corvo ha lo stesso simbolo del mangekyo sharingan di Itachi.La cosa che trovo interessante è che con questo corvo ,abbiamo visto più o meno tutte le legende collegate ..Kusanagi,Amaterasu,Tsukyumon(spero scritto giusto :wush:),Susa_No e Izanagi.

Ora però bisogna vedere bene come agirà questo corvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è lo stesso, quello del corvo ha 4 punte, è quasi un quadrato coi 4 angoli allungati.

Quanto all'incoerenza tra Itachi e Nagato, concordo con chi dice che la spiegazione potrebbe essere semplicemente che lo stato di salute del non-morto corrisponda al momento della raccolta del DNA. Mettendola così, si risolve tutto semplicemente.

Ultima modifica:
Non è lo stesso, quello del corvo ha 4 punte, è quasi un quadrato coi 4 angoli allungati.Quanto all'incoerenza tra Itachi e Nagato, concordo con chi dice che la spiegazione potrebbe essere semplicemente che lo stato di salute del non-morto corrisponda al momento della raccolta del DNA. Mettendola così, si risolve tutto semplicemente.
Hai ragione.

Ha prima vista ero sicuro fossero uguali ,devo dire che ora sono davvero curioso di vedere cosa farà questo corvo.

Niente da fare: quando Kishimoto fa dire meno cazz.ate ai personaggi e li fa picchiare di più il manga torna su livelli più che soddisfacenti.

Purtroppo ho paura di vedere anche Itachi sconfitto da chi non "meriterebbe" di batterlo, ma fa niente (oramai!). Almeno mi godrò quello che sembra essere un bel combattimento.

Niente da fare: quando Kishimoto fa dire meno cazz.ate ai personaggi e li fa picchiare di più il manga torna su livelli più che soddisfacenti.
Purtroppo ho paura di vedere anche Itachi sconfitto da chi non "meriterebbe" di batterlo, ma fa niente (oramai!). Almeno mi godrò quello che sembra essere un bel combattimento.
Io li trovo piuttosto noiosi con la geniale idea di rivelare agli avversari le proprie mosse, è davvero una palla!

"Yo naruto attenzione, sono dietro di te!"

"Ehi ragazzi attenzione, sto per usare un attacco letale, allontanatevi!"

Dai non si può .-.

Io li trovo piuttosto noiosi con la geniale idea di rivelare agli avversari le proprie mosse, è davvero una palla!"Yo naruto attenzione, sono dietro di te!"

Dai non si può .-.
Questo perchè Kabuto ha tenuto ancora intatta la loro personalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo perchè Kabuto ha tenuto ancora intatta la loro personalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, non ho detto che non è coerente, solo incredibilmente fastidioso secondo me.

Mi annulla tutta l'emozione del combattimento, non c'è gusto.

Ultima modifica:
Io li trovo piuttosto noiosi con la geniale idea di rivelare agli avversari le proprie mosse, è davvero una palla!"Yo naruto attenzione, sono dietro di te!"

Dai non si può .-.
Infatti, non ha il benchè minimo senso. Può controllare i loro corpi, ma non può tappare loro la bocca?

Infatti, non ha il benchè minimo senso. Può controllare i loro corpi, ma non può tappare loro la bocca?
Magari spera/pensa che in questo modo confonderà i nemici.

O forse è solo un sadico che preferisce usare Marionette che hanno un ego ma non possono opporsi hai suoi ordiniXD

Dai non si può .-.

Lo so, non ho detto che non è coerente, solo incredibilmente fastidioso secondo me.Mi annulla tutta l'emozione del combattimento, non c'è gusto.
Tecnicamente è pure incoerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : puoi controllare i muscoli delle loro gambe, braccia, spalle, addominali ecc ecc, ma non quelli della loro lingua?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vabbè, è una di quelle incoerenze che "perdono".

Poi manco a me piace molto l' idea dell' esercito avversario come "parzialmente alleato" (coi consigli che danno), ma parlavo dei combattimenti in sè: la spettacolarità di un Katon così grosso non si vede spesso... ne le nove lame di Bee. Ridicola o meno resta esteticamente spettacolare (la battaglia) secondo me.

Ragazzi chiedo una cosa che non si riferisce all'ultimo capitolo.

Il grande rospo ha predetto che Naruto morirà combattendo con Sasuke ? O_o

Ragazzi chiedo una cosa che non si riferisce all'ultimo capitolo.Il grande rospo ha predetto che Naruto morirà combattendo con Sasuke ? O_o
No, ma che ci si scontrerà. Poi Naruto ha detto che se lui muore, muore anche Sasuke con lui, ma quella è una "promessa" che si son fatti i due più che altro.

Per me Naruto divente il ninja delle sei vie della trasmigrazione
Più probabile che lo diventi Madara o che lo invochi, non so in che modo, uno tra Kabuto e Madara.

Sarebbe l' avversario più altisonante che si potesse immaginare per la saga finale. Anche perchè prima o poi c' è bisogno che Naruto e Sasuke (sul finale) uniscano le forze. E siccome non credo possa succedere ora, contro Madara, allora credo debba succedere solo più in là nel tempo... forse proprio con questo avversario.

Più probabile che lo diventi Madara o che lo invochi, non so in che modo, uno tra Kabuto e Madara.Sarebbe l' avversario più altisonante che si potesse immaginare per la saga finale. Anche perchè prima o poi c' è bisogno che Naruto e Sasuke (sul finale) uniscano le forze. E siccome non credo possa succedere ora, contro Madara, allora credo debba succedere solo più in là nel tempo... forse proprio con questo avversario.
O forse col Juubi. Chi lo sa. La cosa buona è che Kishimoto ha diversi modi validi per far terminare il manga. Solo che ci vorranno altri 3 anni minimo di questo passo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro