Cosa c'è di nuovo?

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing | Android - iOS | SERVER CHIUSI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
IO4n0p9.jpg



INFORMAZIONI GENERALI


Publisher: BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

Sviluppatore: BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

Genere: Gioco di ruolo

Lingua: Inglese

Data di uscita: 14 luglio 2016

Disponibile su: Google Play Store ; App Store

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Io ci ho giocato a lungo, però l'ho droppato per perdita di stimoli. Avevo anche un bel po' di pg buoni.

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,557
Reazioni
447
Medaglie
7
io ci gioco da 100 giorni f2p, non ci sono molto in fissa, però con questo anniversario sono stato fortunato ed ho trovato in due multi:

2 madara, 1 minato, 1 naruto con manto volpe

quindi ho ripreso a giocarci, però mi sembra molto meno user friendly degli altri giochi simili, qua la curva di difficoltà parte subito altissima, senza questo anniversario non avevo praticamente nessun personaggio veramente ottimo

 
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
Io ho preso Naruto rasengan, sakura verde che cura da ***, minato, Mazara e zabusa :sisi:

Ma le fiale posso usarle subito su di loro? Quelle che aumentano vita e attacco? Anche se sono da due stelle o e meglio dargli solo quelle da tre stelle? :morristend:

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,557
Reazioni
447
Medaglie
7
Io ho preso Naruto rasengan, sakura verde che cura da ***, minato, Mazara e zabusa :sisi:
Ma le fiale posso usarle subito su di loro? Quelle che aumentano vita e attacco? Anche se sono da due stelle o e meglio dargli solo quelle da tre stelle? :morristend:
non te lo so dire, perché come ho detto non è che sia molto esperto

 
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
non te lo so dire, perché come ho detto non è che sia molto esperto
Tranquillo, ho letto su reddit :sisi:

Comunque, altro pull, altre quattro sei stelle :asd: Utakata, Sasori, Itachi e rock Lee :hype:

E il prossimo pull mi costa solo 25 gemme :hype:

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Il problema di questo gioco è che essenzialmente è un grind continuo ( più di altri giochi dello stesso genere ), maxare il limit break dei 6* è la cosa piú noiosa che abbia mai provato a fare in un video gioco.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,458
Reazioni
3,456
Medaglie
13
Lo avevo abbandonato perchè oltre ad annoiarmi avevo finito le gemme e non riuscivo più a trovare pg buoni. Forse è la volta buona che riprendo a giocarci.

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Up, il gioco è migliorato parecchio ( hanno aggiunto PvP in tempo reale, semplificato il limit breaking e aggiunto nuove meccaniche e modalitá ), e al momento siamo nel periodo del primo anniversario ( fra due giorni rilasciano Naruto e Sasuke col chakra Yang/Yin ) quindi sarebbe un buon momento per iniziare, magari a qualcuno interessa :ahsisi:

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,557
Reazioni
447
Medaglie
7
Io ci gioco ancora, ma credo che siamo rimasti in due qua dentro

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,557
Reazioni
447
Medaglie
7
Sono 145 ma conto di farne qualche altra, 3/4 multi su naruto

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Sono 145 ma conto di farne qualche altra, 3/4 multi su naruto
Io sto a 760 :asd: tra l'altro ho fatto anche tutti gli step nel Fest di Hashirama :sisi: Dimmi il tuo ID così ti mando la richiesta.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,557
Reazioni
447
Medaglie
7
Io sto a 760 :asd: tra l'altro ho fatto anche tutti gli step nel Fest di Hashirama :sisi: Dimmi il tuo ID così ti mando la richiesta.
Ma non sei free to play vero ??? Altrimenti hai tanta pazienza..... id 514384490913

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,458
Reazioni
3,456
Medaglie
13
Io ho reiniziato a giocarci da qualche giorno e devo dire che hanno aggiunto un mucchio di roba. :sisi:

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Ma non sei free to play vero ??? Altrimenti hai tanta pazienza..... id 514384490913
Sono F2P, non pullavo dal fest di Bee praticamente :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io ho reiniziato a giocarci da qualche giorno e devo dire che hanno aggiunto un mucchio di roba. :sisi:
Si, adesso c'è un sacco in più di roba da fare. La nuova modalitá pvp promette bene.

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,557
Reazioni
447
Medaglie
7
Sono F2P, non pullavo dal fest di Bee praticamente :asd:
Complimenti allora, comunque dopo tre multi uno dei tre personaggi del festival è assicurato, speriamo di prendere naruto. Del banner di sasuke ho già sia madara che obito, quindi non mi ci butto :ahsisi:

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Complimenti allora, comunque dopo tre multi uno dei tre personaggi del festival è assicurato, speriamo di prendere naruto. Del banner di sasuke ho già sia madara che obito, quindi non mi ci butto :ahsisi:
No, è assicurato uno dei 7 personaggi Yin o Yang in base al banner. Quelli di Naruto mi pare fossero il Naruto nuovo, Minato, One Tail Naruto, Shukaku Gaara, Lee, Bee, Tsunade :sisi:

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,557
Reazioni
447
Medaglie
7
No, è assicurato uno dei 7 personaggi Yin o Yang in base al banner. Quelli di Naruto mi pare fossero il Naruto nuovo, Minato, One Tail Naruto, Shukaku Gaara, Lee, Bee, Tsunade :sisi:
Ah sisi, ne ricordavo meno perché toglievo lee, ot naruto e minato che già ho...

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top