PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nuovo DLC! 

Momoshiki e Kinshiki giocabile + 11 costumi dall'era di Boruto, tra cui: Ino, Shikamaru e Choji.

Costo in Jap: 700 yen.

Uscita: 23 Aprile 2020!

The major downloadable content adds Momoshiki and Kinshiki as playable characters, as well as Boruto era costumes for 11 characters including the Ino-Shika-Cho. It will cost 700 yen and support both Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto and the original Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

NANI? :sard:  Per la serie: a volte ritornano :asd:  

Vabbe dai, spezzando una lancia a loro favore, ormai tutti i giochi ti fanno pagare i pg aggiuntivi.

Certo bisogna dire che le aggiunte di questo DLC dovevano già essere implementate nell'espansione di Road to Boruto, su questo non hanno scusanti.

Alla fine se il DLC costa "solo" 5€(tutto da valutare il prezzo da noi) magari un pensierino, però vorrei che almeno tra le 11 skin ci fosse anche la versione manga della trasformazione di Momoshiki, dato che mi piace decisamente di più rispetto alla versione del movie.

Ma ci credo poco..

Comunque ipotizzando che le 11 skin siano sui personaggi della gen di Naruto in versione adulta, per me sono:

- Sai;

- Hinata;

- Shino;

- Kiba;

- Ino;

- Shikamaru;

- Choji;

- Rock Lee;

- Ten Ten;

- Kankuro;

- Temari;

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe dai, spezzando una lancia a loro favore, ormai tutti i giochi ti fanno pagare i pg aggiuntivi.

Certo bisogna dire che le aggiunte di questo DLC dovevano già essere implementate nell'espansione di Road to Boruto, su questo non hanno scusanti.

Alla fine se il DLC costa "solo" 5€(tutto da valutare il prezzo da noi) magari un pensierino, però vorrei che almeno tra le 11 skin ci fosse anche la versione manga della trasformazione di Momoshiki, dato che mi piace decisamente di più rispetto alla versione del movie.

Ma ci credo poco..

Comunque ipotizzando che le 11 skin siano sui personaggi della gen di Naruto in versione adulta, per me sono:

- Sai;

- Hinata;

- Shino;

- Kiba;

- Ino;

- Shikamaru;

- Choji;

- Rock Lee;

- Ten Ten;

- Kankuro;

- Temari;
Appunto la roba c'è però avrebbero dovuto rilasciarla con l'espansione con Road to Boruto perché alla fine sta roba è già nel gioco secondo me.  :asd:  Comunque il DLC di RtB ancora non l'ho preso quindi ora ci penso su e magari lo prendo in coppia con questo nuovo. Ah la skin canon di Momo non la mettono sicuro perché altrimenti è troppo lavoro per loro.  :sisi:

Next Generations Update Pack!

Ma sbaglio o hanno inserito nuove cutscenes nella storia per Kinshiki e Momoshiki?

Ma un pensierino su Storm 5 non hanno cominciato a farlo oppure un gioco del tutto nuovo su Naruto/Boruto ci starebbe bene.

Non vorrei che la serie soprattutto di Naruto venga abbandonata a se stessa... :tristenev:

Ma un pensierino su Storm 5 non hanno cominciato a farlo oppure un gioco del tutto nuovo su Naruto/Boruto ci starebbe bene.

Non vorrei che la serie soprattutto di Naruto venga abbandonata a se stessa... :tristenev:
Lo faranno sicuramente.  :sisi:

Matsuyama aveva detto di no su uno Storm 5, anche se, come si vede dal video pieno zeppo di tweet, sembra assai richiesto.. :asd:

Per quanto riguarda la serie su Boruto, dopo questo "Next Generations" Update Pack son sempre più convinto che ritorneranno su Boruto, ma dato che al momento di materiale sul manga sembra poco, penso vogliano aspettare ancora un po..

Io vorrei un gioco solo avventura con zone open world nel mondo di naruto, un jrpg action per capirci :sisi:  

Io vorrei un gioco solo avventura con zone open world nel mondo di naruto, un jrpg action per capirci :sisi:  
Basta che mi mettono i pg canonici utilizzabili.

Sono piuttosto stufo che in ogni videogioco anime/manga ci sia il solito, e anonimo, personaggio avatar protagonista...

11 skin dell'era di Boruto... 2 vecchi boss resi giocabili e tra l'altro neanche aggiornati visto nel manga/anime Momoshiki ha un'altra trasformazione.

E' giusto un contentino per dare un senso all'edizione Nintendo Switch. Avessero messo almeno Konoamaru e Kawaki ci avrei fatto un pensierino.

Sono piuttosto stufo che in ogni videogioco anime/manga ci sia il solito, e anonimo, personaggio avatar protagonista...
Vero, diciamo che sarebbe figo se si avesse ANCHE l'avatar completamente personalizzabile mettendoci mosse di chiunque, sempre con limiti nel numero e tipi, nel senso che il rasengan ed il chidori hanno lo stesso slot quindi o uno o l'altro :asd:  Ma sarebbe figo scegliere un'abilità innata, avere tutte le mosse inerenti a quell'abilità e poter sostituire "x" con "y" ecc. Questo renderebbe gli eventuali match online con i soli pg avatar tutti una sorpresa. Qualcosa di molto più evoluto di shinobi striker. Ma capisco che è utopica come cosa  :sard:

Key art

11 skin dell'era di Boruto... 2 vecchi boss resi giocabili e tra l'altro neanche aggiornati visto nel manga/anime Momoshiki ha un'altra trasformazione.

E' giusto un contentino per dare un senso all'edizione Nintendo Switch. Avessero messo almeno Konoamaru e Kawaki ci avrei fatto un pensierino.
Kawaki e Log per me.. :sisi:

Boss battle by CC2 con questo scontro

No per me senza avatar andrebbe già bene.. :asd:

Già da fastidio pure a me sta cosa.  :bah:

Lo sto giocando su Xbox grazie al gamepass e confermo quello che già dissi ai tempi della beta ovvero che è confusionario e noioso, uno schifo insomma.  :asd:

DLC disponibile, dal costo di 6,99€.

A quanto pare oltre ai 2 personaggi e le 11 skin c'è anche un tema dinamico per la PS4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro