UFFICIALE PC Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Pubblicità
A me sto gioco ispira un botto ma i dlc valgono oppure posso andare tranquillo di liscia?:morristend:
dopo tutto sto tempo io i dlc non li ho nemmeno provati :asd:

Puoi benissimo andare di versiona liscia, imho

dopo tutto sto tempo io i dlc non li ho nemmeno provati :asd:Puoi benissimo andare di versiona liscia, imho
Grazie gentilissimo,per il resto per storia e varietà come sta messo?:morristend:

Grazie gentilissimo,per il resto per storia e varietà come sta messo?:morristend:
Dipende da quanto sai della storia di Naruto: se non hai letto il manga o non ti sei giocato almeno Ninja Storm 3 la storia la troverai un po' confusionaria e piena di buchi di trama, mentre si può dire che a livello di varietà è molto soddisfacente(almeno per me).

Dipende da quanto sai della storia di Naruto: se non hai letto il manga o non ti sei giocato almeno Ninja Storm 3 la storia la troverai un po' confusionaria e piena di buchi di trama, mentre si può dire che a livello di varietà è molto soddisfacente(almeno per me).
Diciamo che sul manga mi ero fermato pochi capitoli prima del finale quindi la storia la so quasi tutta:asd:cmq da dove inizia?

SPOILER: Inizia da quando Naruto rompe la maschera a Obito Uchiha e con Sasuke che ha sconfitto, con l'aiuto di Itachi, Kabuto.

- - - Aggiornato - - -

A livello di varietà, posso dirti che ci sono tutti i personaggi dell'opera di Kishimoto (salvo i 4 ninja del suono e i personaggi di Road to Boruto che si comprano tramite DLC) e diverse Modalità VS sia in single player che multi, oltre ai collezionabili all'interno del gioco come immagini ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
Online cu sta il deserto ma cavoli la modalità storia e fatta veramente bene:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro