PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi in scontro libero metto gli handicap alla cpu, potenzio il mio attacco, abbasso la sua difesa e vado di mossa finale?

Quindi in scontro libero metto gli handicap alla cpu, potenzio il mio attacco, abbasso la sua difesa e vado di mossa finale?
Si, se il pg che ti scegli ha la pillola rossa e la targhetta difesa giù(purtroppo non tutti ce l'hanno) basta anche solo la Ougi per asfaltare il nemico.

Comunque vai di Ougi e qualche jutsu e dovresti già finire il match.

Purtroppo l'unica difficoltà è la monotonia..

Oddio in storm2 ho sbloccato il titolo per il 100% delle pergamene della storia ma non il trofeo. Ho letto che è buggato e se si vuole prenderlo bisogna cancellare il save e rifare tutto :sad2: Ma non le hanno sistemate ste problematiche su ps4?

Le ho anche riguardate tutto (facendo salta) dalla stanza dell'hokage e ho preso l'altro titolo che chiede di riguardarle tutte.

Oddio in storm2 ho sbloccato il titolo per il 100% delle pergamene della storia ma non il trofeo. Ho letto che è buggato e se si vuole prenderlo bisogna cancellare il save e rifare tutto :sad2: Ma non le hanno sistemate ste problematiche su ps4?Le ho anche riguardate tutto (facendo salta) dalla stanza dell'hokage e ho preso l'altro titolo che chiede di riguardarle tutte.
Mai avuto questo bug, sia su PS3 che su PS4.. :hmm:

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM TRILOGY a 19,99 su Amazon e Gamestop

com'è secondo voi il prezzo?

Qualcuno ha il secondo capitolo e non ha giocato molto online? Mi servirebbe una mano per una cosetta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro