PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito il 3 Capitolo, considerando TEW2, COD e AC Origins "di mezzo" :asd:

Il gioco a tratti è meglio del 2; forse troppi troppi filmati. Avrei forse diviso alcuni Capitoli facendone degli altri.

Il finale è quello che è, un po' una cagata.

La grafica un po' double face; si passa da una qualità superba alle nuvole di Alba pixellose come anche i simboli di Naruto in mod. Cercoterio.

Onestamente penso sia uno di quei giochi (la Legacy) che penso valga completamente 70€ euro di spesa. A parte il primo si posseggono 3 Titoli di qualità a dir poco ottima.

P.S. negli ultimi 3 Capitoli, DLC incluso, la Difficoltà impenna di brutto

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il 3 Capitolo, considerando TEW2, COD e AC Origins "di mezzo" :asd:Il gioco a tratti è meglio del 2; forse troppi troppi filmati. Avrei forse diviso alcuni Capitoli facendone degli altri.

Il finale è quello che è, un po' una cagata.

La grafica un po' double face; si passa da una qualità superba alle nuvole di Alba pixellose come anche i simboli di Naruto in mod. Cercoterio.

Onestamente penso sia uno di quei giochi (la Legacy) che penso valga completamente 70€ euro di spesa. A parte il primo si posseggono 3 Titoli di qualità a dir poco ottima.

P.S. negli ultimi 3 Capitoli, DLC incluso, la Difficoltà impenna di brutto
Si, trattandosi anche di un'edizione da collezione, ci sta tutta a 70€.

4 giochi, meno di 20€ ciascuno, tra l'altro Storm 3 e 4 sono in versione con tutti i DLC.

Davvero, chi vuole avvicinarsi e conoscere l'intera storia di Naruto tramite videogiochi ne consiglio l'acquisto, nonostante sul lato picchiaduro raggiungono appena la sufficienza sono comunque giochi ben confezionati, a parte delle magagne.

Se dovessi dare un voto finale su questa edizione, per me, è un 8 pieno.

Si, trattandosi anche di un'edizione da collezione, ci sta tutta a 70€.4 giochi, meno di 20€ ciascuno, tra l'altro Storm 3 e 4 sono in versione con tutti i DLC.

Davvero, chi vuole avvicinarsi e conoscere l'intera storia di Naruto tramite videogiochi ne consiglio l'acquisto, nonostante sul lato picchiaduro raggiungono appena la sufficienza sono comunque giochi ben confezionati, a parte delle magagne.

Se dovessi dare un voto finale su questa edizione, per me, è un 8 pieno.
Io anche 9 ti dirò; davvero imperdibile per chiunque imho :sisi:

Ho anche finito il DLC di Boruto, carino :sisi:

Ora mi vado a recuperare The Last e Boruto Next Generations che per ora ho solo visto sprazzi :asd:

Crunchyroll Premium e via :pffs:

Io anche 9 ti dirò; davvero imperdibile per chiunque imho :sisi:Ho anche finito il DLC di Boruto, carino :sisi:

Ora mi vado a recuperare The Last e Boruto Next Generations che per ora ho solo visto sprazzi :asd:

Crunchyroll Premium e via :pffs:
Boruto Naruto Next Generations si sta rivelando una buonissima serie, al momento non è ancora successo nulla di grosso(anche se nel manga ci stiamo avvicinando), però è davvero godibile.

Consiglio la visione/lettura! ;)

Io all'epoca dell'uscita del secondo Storm seguivo la serie tramite Italia 1... e data la lentezza risaputa di Mediaset, i giochi avevano finito di superarla XD

Così all'epoca mi sono spoilerato la fine della saga di Pain proprio grazie allo Storm 2... e grazie ai successivi, il resto della serie... e ho capito comunque la storia :rickds:

Sono fatti talmente bene che anche da soli possono bastare per godersi appieno la storia (a parte il primo Storm)... certo all'epoca del 3 sapevo già, grazie a questo forum, che il finale non era canonico... ma in generale mi sono goduto la storia... e con il 4 mi sono pure spoilerato la fine del manga... :rickds:

Ciao ragazzi sono nuovo! Avrei una domanda tecnica: nel primo gioco della trilogia come si fa ad equipaggiare gli item sulla croce direzionale? Sto diventando scemo a provarci... ho Ultimate Ninja Storm 4 e il primo è molto più macchinoso!

Ciao ragazzi sono nuovo! Avrei una domanda tecnica: nel primo gioco della trilogia come si fa ad equipaggiare gli item sulla croce direzionale? Sto diventando scemo a provarci... ho Ultimate Ninja Storm 4 e il primo è molto più macchinoso!
Che io ricordi, nel primo non si possono cambiare.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Altro record di vendite, solamente la serie Ultimate Ninja Storm è arrivata a top 10 milioni di copie, tra digitale e fisico:

The Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm series has topped 10 million shipments worldwide, including download sales, Bandai Namco announced.
The Ultimate Ninja Storm series consists of the following titles:

• Naruto: Ultimate Ninja Storm (PS3) – 2009
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 (PS3, 360) – 2010
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations (PS3, 360) – 2011
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 (PS3, 360) – 2012
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst (PS3, 360) – 2013
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution (PS3, 360, PC) – 2014
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 (PS4, Xbox One, PC) – 2016
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto (PS4, Xbox One, PC) – 2017
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy (PS4, Xbox One, PC) – 2017
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy (PS4, Xbox One, PC) – 2017

In Japan, Bandai Namco is holding a special download sale for the PlayStation 4 titles until February 7 to commemorate the milestone. Read more at the game’s official website.
Read more at https://gematsu.com/2018/01/naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-series-shipments-digital-sales-top-10-million#uPmQvzmHjZeXp4Ds.99

Meritatissimo

Meritatissimo
Eh, ma non meritavamo Shinobi Striker, che oltretutto sembra sparito dai radar...

Cancellazione in coming? :nfox:

Eh, ma non meritavamo Shinobi Striker, che oltretutto sembra sparito dai radar...Cancellazione in coming? :nfox:
Io neanche sto seguendo il thread dedicato, mi convince poco poco.

Dici che è additittura possibile?

Io neanche sto seguendo il thread dedicato, mi convince poco poco.

Dici che è additittura possibile?

No è più una mia speranza, ad uscire purtroppo credo uscirà, magari lo fanno f2p(come dovrebbe realmente essere)..

Ma io non riesco a trovarla retail sta legacy. L'avete presa tutti DD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro