PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con l'unica differenza che Xeno ha un gameplay studiato e con un senso logico, Shinobi Straiker invece è solo un'ammucchiata dove si premono tasti a caso.
Non è che Xenoverse 1 fosse tanto di più eh, era un button smashing nudo e crudo con una storia carina dietro, fosse già come XV1 l'avrei già preso ma a quanto ho letto manca una sorta di storymode, ma a 25 euro sembra carino.

Non è che Xenoverse 1 fosse tanto di più eh, era un button smashing nudo e crudo con una storia carina dietro, fosse già come XV1 l'avrei già preso ma a quanto ho letto manca una sorta di storymode, ma a 25 euro sembra carino.
Lo story mode di Shinobi Striker è molto marginale, in pratica il titolo è ambientato nella nuova generazione(infatti nella lobby ci sono Naruto, Sasuke, Sakura, ecc. in versione adulti) e il nostro avatar dovrà affrontare delle missioni in vari ranghi in realtà virtuale, dove verremo proiettati in alcuni eventi passati, tutti mischiati e senza un vero senso logico, dello Shippuden.

Insomma questo è quanto, le missioni possono essere affrontate sia in singolo che in multplayer.

Il resto, cioè per quanto riguarda la componente multiplayer, mi è tutto all'oscuro e francamente non mi interessa nemmeno saperlo.

Tipo CC2 ? :sadfrog:

Comunque ora sono passati quasi 2 mesi e mi piacerebbe sapere da chi lo ha spolpato per bene se il gameplay non è stato capito dai noi al D1 o se invece è rimasto una m****.
Ho visto un video di AfroSenju(video a random) sul survery ideato ufficialmente da Bandai e Narutovideogames, tra l'altro c'ho partecipato anche io(ma può farlo chiunque), e persino lui ne parla male di Shinobi Striker.

Lascio il tweet nel caso in cui vorresti partecipare, alla prima domanda rispondi di si, visto che vogliono sapere prima di tutto se l'hai giocato(altrimenti non puoi rispondere alle altre domande), ma avendoci giocato alla beta penso valga lo stesso! :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Prossima tripletta: Minato, Hashirama e Tobirama.

DriEmytV4AAyt86.jpg

Tobirama è un pg davvero poco importante rispetto alle gravi mancanze di questo gioco :asd:

A questo punto mi aspetto il trio di cattivi come ultimi DLC: Madara, Obito e Kaguya.

Ok gli ultimi pg sono Madara, Obito e Tsunade.

Sembra che in questo momento i server siano down perché i modder/hacker hanno trovato il modo per "sbloccare" in anticipo questi pg DLC :sard:

Ciao ragazzi! Ho acquistato questo gioco in saldo sul PSN, che dire, gioco fantastico! Il pvp è troppo divertente!

Avrei però qualche domanda, quant'è il livello massimo raggiungibile? E inoltre, salendo di livello si apprendono tecniche? 

Versione di prova gratuita, fino al 31 Gennaio.

Già disponibile sul PS store!

Carino ! Sarà necessario il plus per la prova ?

Solo per giocare online.
Si,era sottointeso che chiedessi se fosse necessario per giocare la prova ,essendo il gioco only online. Quindi per giocare mi serve cmq il plus. Pace,non potrò provarlo non avendolo

Si,era sottointeso che chiedessi se fosse necessario per giocare la prova ,essendo il gioco only online. Quindi per giocare mi serve cmq il plus. Pace,non potrò provarlo non avendolo
No, il gioco non è only online, puoi ovviamente giocarlo anche offline, solamente nelle missioni solitarie.

Il Plus serve appunto se vuoi usufruire delle funzionalità online.

Che poi il fulcro principale sia quello appunto di giocare online questo si, ma c'è anche un pizzico di offline.. :sard:

Ps: Te lo confermo perché non sono un membro plus, quindi vai tranquillo.

No, il gioco non è only online, puoi ovviamente giocarlo anche offline, solamente nelle missioni solitarie.

Il Plus serve appunto se vuoi usufruire delle funzionalità online.

Che poi il fulcro principale sia quello appunto di giocare online questo si, ma c'è anche un pizzico di offline.. :sard:
Ok la precisazione ci sta. Ma continuo a vederlo come un gioco "only online" :asd:

Ok la precisazione ci sta. Ma continuo a vederlo come un gioco "only online" :asd:
Si diciamo di si, comunque puoi provarlo(e quindi scaricare la versione di prova) al 100%, anche se non sei plus..  :stema2:

Te lo riconfermo, perché manco io sono un membro plus..  :stema2:

Comunque a me sta installando i dati e quindi non posso provare le missioni solitarie.

Insomma al momento non posso far niente, sto seduto vicino a Sasuke.. :sard:

No vabbe rettifico: Per gli sfigati offline c'è solo la missione sull'Allenamento, poi basta, cioè era troppo rendere disponibile una decina di missioni.. :sard:

Temo che la mia versione di prova sia già terminata! :sard:

Sasuke ha detto:
Si diciamo di si, comunque puoi provarlo(e quindi scaricare la versione di prova) al 100%, anche se non sei plus.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif
Te lo riconfermo, perché manco io sono un membro plus.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif

Comunque a me sta installando i dati e quindi non posso provare le missioni solitarie.
Insomma al momento non posso far niente, sto seduto vicino a Sasuke.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No vabbe rettifico: Per gli sfigati offline c'è solo la missione sull'Allenamento, poi basta, cioè era troppo rendere disponibile una decina di missioni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Temo che la mia versione di prova sia già terminata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quando ti dura più il download e l'installazione che la prova vera. Bel giochino sto boruto,nulla da dire

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

E' incredibile come sto titolo si fa desistere in tutto e per tutto! :sard:

Speriamo qualche annuncio su un nuovo titolo(che sia più lontanamente possibile da sto scempio) a fine settimana al Jump Festa, ma anche lì temo non ci sia nulla.

Stiamo a vedere.

A mio parere già naruto si prestava bene ad un gdr,boruto si presterebbe ancora meglio,con la modernizzazione che ha avuto il mondo degli shinobi. Hai il tuo party di tre pg (boruto,sarada e mitsuki), abilità da sbloccare (tipo la kuchyose per boruto,la palla di fuoco per sarada e cosi via),abilità da migliorare (come lo sharingan,inizialmente stordisce il nemico per 2 secondi,potenziandolo arriva a 5),combat system che si basa su un classico quadrata leggero triangolo pesante e la storia non vedo necessità di ripercorrerla,potresti farne una originale
Io lo vedrei bene così rispetto ad un gioco tipo sto boruto o l'ennesimo picchiaduro by cc2

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Molto bene per la demo così finalmente posso provarlo per bene anche se rimane ugualmente una m*rda.  :asd:

Io sono molto tentato per l'acquisto.. provando la demo, online sembra abbastanza divertente e anche come scenari, camminare sui muri etc è una figata...
Però ho molti dubbi... Le skill funzionano come su Xenoverse (si imparano da maestri e si apprendono?)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro