R
Rapt
sinceramente mi sembra migliore questa che quella degli storm, almeno non c'è aliasing ed i personaggi non sembano dei pupazzi di plastica
è più elaborata, anche la colorazione, mi piace.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè? aspettiamo almeno a vedere cosa ne uscirà, dopo 20 anni di monopolio CC2 il primo gioco di naruto diverso, diamogli una chance, no? se poi sarà una schifezza allora ok.Spero che non venda un caxxo così la smettono di fare giochi come questo![]()
Ti meriti le missioni degli allenamenti con la squadra di Gai e il nascondino.Spero che non venda un caxxo così la smettono di fare giochi come questo![]()
Non lo sviluppa CC2.Mah, sinceramente la mia pazienza dopo gli Storm è finita, la qualità delle missioni storia era indubbia, ma i loro comportamenti verso i fan hanno stancatoVedrò di cosa si tratta, ma se è come credo non è il tipo di gioco che fa per me.
Guarda è un pò anche la mia speranza ma oramai ci credo poco dato che ad ora hanno chiarito a grandi lettere che è richiesta una connessione online! Se così fosse non lo prenderò neanche a poco (sarebbe tipo il primo capitolo per console di naruto che salto) semplicemente perchè a me interessa avere almeno il versus cpu per giocare offline! Del resto se fosse presente ci ragionerei perchè devo ammettere che un capitolo 'senza storia' (che oramai con la serie storm ho già vissuto in tutte le salse nel bene ma anche nelle scelte molto discutibili di cc2) ma incentrato solo sul gameplay e su battaglie veramente team based... beh mi potrebbe interessare, magari non subito!È possibile che questo sia in realtà un gioco nel gioco?Cioè che la modalità online sia spacciata come gioco a parte e che debbano ancora ancora annunciare il vero gioco.
Devil's Third aveva una divisione molto marcata tra la campagna in singleplayer e la mod. online, tant'è che quest'ultima è stata pure rilasciata a parte per pc.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quoto. Stesse mie sensazioni.Guarda è un pò anche la mia speranza ma oramai ci credo poco dato che ad ora hanno chiarito a grandi lettere che è richiesta una connessione online! Se così fosse non lo prenderò neanche a poco (sarebbe tipo il primo capitolo per console di naruto che salto) semplicemente perchè a me interessa avere almeno il versus cpu per giocare offline! Del resto se fosse presente ci ragionerei perchè devo ammettere che un capitolo 'senza storia' (che oramai con la serie storm ho già vissuto in tutte le salse nel bene ma anche nelle scelte molto discutibili di cc2) ma incentrato solo sul gameplay e su battaglie veramente team based... beh mi potrebbe interessare, magari non subito!Sul gameplay non si è visto troppo ma per ora non mi pare malvagio tranne che per alcune animazioni!
Più che altro io neanche ho il plus (ok che non sempre serve il plus, di regola però serve per funzionalità contro altri giocatori), inoltre una mod arcade/versus onestamente non penso sia così improponibile da sviluppare per renderlo un attimino più completo e appetibile per chi è interessato alle modalità offline principalmente!Quoto. Stesse mie sensazioni. Anche perchè comprare un gioco che si basa solo sul multiplayer online vorrebbe dire comprare un futuro sottobicchiere, perchè tale sarà la sua funzione quando tra qualche anno chiuderanno i server
ALMENO una modalità offline, anche solo limitata contro la cpu e senza multiplayer locale, va messa.
Nemmeno io, e al momento non penso di farlo.Più che altro io neanche ho il plus (ok che non sempre serve il plus, di regola però serve per funzionalità contro altri giocatori), inoltre una mod arcade/versus onestamente non penso sia così improponibile da sviluppare per renderlo un attimino più completo e appetibile per chi è interessato alle modalità offline principalmente!Posto che, ribadisco, sono solo sensazioni parziali pronte a cambiare se sbucano nuove info! Anche perchè del gameplay ancora non si è visto moltissimo (però qualcosa di nuovo è sempre ben accetto, onestamente per quanto non mi sia dispiaciuta la serie storm, gradirei davvero un bel cambio di meccaniche cone in questo caso, e sarei pure ben disposto ad avere roster più piccoli se giustificati da novità interessanti oltre che dal semplice essere una nuova IP!)
Mi aggrego.Più che altro io neanche ho il plus (ok che non sempre serve il plus, di regola però serve per funzionalità contro altri giocatori), inoltre una mod arcade/versus onestamente non penso sia così improponibile da sviluppare per renderlo un attimino più completo e appetibile per chi è interessato alle modalità offline principalmente!Posto che, ribadisco, sono solo sensazioni parziali pronte a cambiare se sbucano nuove info! Anche perchè del gameplay ancora non si è visto moltissimo (però qualcosa di nuovo è sempre ben accetto, onestamente per quanto non mi sia dispiaciuta la serie storm, gradirei davvero un bel cambio di meccaniche cone in questo caso, e sarei pure ben disposto ad avere roster più piccoli se giustificati da novità interessanti oltre che dal semplice essere una nuova IP!)
Nemmeno io, e al momento non penso di farlo.Infatti il titolo, se venduto a prezzo pieno, dovrebbe ovviamente essere più completo, inserendoci anche modalità offline.
Stiamo a vedere.
perché diablo 3 e overwatch come funzionano scusa?Quoto. Stesse mie sensazioni. Anche perchè comprare un gioco che si basa solo sul multiplayer online vorrebbe dire comprare un futuro sottobicchiere, perchè tale sarà la sua funzione quando tra qualche anno chiuderanno i server
ALMENO una modalità offline, anche solo limitata contro la cpu e senza multiplayer locale, va messa.
Non intendevo dire che non esistono giochi only online (Diablo e Overwatch, non avendoli mai giocati, neanche so se lo sono o meno), ma che quelli che si basano solo su questo aspetto sono destinati a diventare dei futuri sottobichieri alla chiusura dei rispettivi server. E proprio per questo mi auspico almeno una modalità offlineperché diablo 3 e overwatch come funzionano scusa?![]()
nel caso di d3 ammetto che mi riferivo alla versione pc, che ti obbliga a collegarti ai server blizzard anche per giocare in locale. Allora togliete d3 e considerate solo owScusate, forse non ho afferrato il giusto concetto, ma. . .Diablo 3 ha una story mode offline. Non è un multi-only![]()
potrebbe uscire a novembre già, ma sono speculazioni mie ehMa secondo voi, quando pensate che uscirà questo gioco? Anche se effettivamente si sa poco e niente.![]()