PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutto questo astio verso i CC2 lo trovo inopportuno, i loro giochi non saranno esenti da difetti ma trovatemi un'altra software house che nell'arco di dieci anni è riuscita a realizzare in modo efficiente una riproposizione videoludica di un anime, perché occhio questi giochi non sono mica ispirati al manga e quindi prendono spunto da un prodotto di qualità molto discutibile. In aggiunta la serie storm ha introdotto un tocco personalissimo che è quello delle boss fight, la cui spettacolarità sono sicuro che nessuno di voi voglia mettere in discussione. Posso capire le critiche al gameplay semplicistico, alle censure e all'assenza di una modalità storia avente una profonda componente esplorativa.
Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
spike con i 3 tenkaichi su ps2? :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
spike con i 3 tenkaichi su ps2? :ahsisi:
Stiamo parlando di ottimi giochi sicuramente, ma negli anni successivi Spike ha anche sviluppato gli altri Tenkaichi e i Raging Blast che non sono di certo dello stesso livello dei primi tre, o sbaglio?

P.S. Inizialmente invece che quotarti ti avevo risposto modificandoti il commento :sard:

Tutto questo astio verso i CC2 lo trovo inopportuno, i loro giochi non saranno esenti da difetti ma trovatemi un'altra software house che nell'arco di dieci anni è riuscita a realizzare in modo efficiente una riproposizione videoludica di un anime, perché occhio questi giochi non sono mica ispirati al manga e quindi prendono spunto da un prodotto di qualità molto discutibile. In aggiunta la serie storm ha introdotto un tocco personalissimo che è quello delle boss fight, la cui spettacolarità sono sicuro che nessuno di voi voglia mettere in discussione. Posso capire le critiche al gameplay semplicistico, alle censure e all'assenza di una modalità storia avente una profonda componente esplorativa.
10 anni...in 10 anni hanno modificato il gioco come normalmente si fa da un capitolo all'altro in un solo anno, non ci sarebbe nemmeno bisogno di aggiungere altro :morris82:

Questo nuovo gioco non sembra chissà che cosa ma sono davvero contento che i CC2 si siano tolti dalle scatole lasciando il brand in mano ad altri team, il loro monopolio è durato fin troppo considerando la qualità dei titoli e la pochezza di novità inserita in ciascuno.

Sul fatto che i QTE siano belli da vedere posso anche darti ragione ma per il resto...mamma mia, sto giocando la versione GOTY di Storm 4 proprio in questi giorni visto che l'ho recuperata trovandola a poco e sono riusciti a rendere noiosa anche la storia raccontandola con immagini dell'anime tremolanti per 10 minuti che finiscono con un normalissimo scontro 1 vs 1 :bah!:

Stiamo parlando di ottimi giochi sicuramente, ma negli anni successivi Spike ha anche sviluppato gli altri Tenkaichi e i Raging Blast che non sono di certo dello stesso livello dei primi tre, o sbaglio?
P.S. Inizialmente invece che quotarti ti avevo risposto modificandoti il commento :sard:
raging blast 1 e 2 per certi versi (soprattutto polishing e animazioni) non sembrano neanche sviluppati dalla stessa sh che ci ha dato gli ottimi tenkaichi :ahsisi:

Ultimate tenkaichi preferisco ricordarlo come un grosso sbaglio invece, faccio finta che nemmeno esista :sisi:

raging blast 1 e 2 per certi versi (soprattutto polishing e animazioni) non sembrano neanche sviluppati dalla stessa sh che ci ha dato gli ottimi tenkaichi :ahsisi:Ultimate tenkaichi preferisco ricordarlo come un grosso sbaglio invece, faccio finta che nemmeno esista :sisi:
schifa quanto vuoi UT ma una grafica di quel livello ancora non è stata raggiunta ancora e animazioni pure , crateri e solchi sul terreno , anche se zero gameplay , rb2 iè superiore a tutto a tenkaichi 3 :asd: magari tenkaichi 3 è poco più veloce :stema:

schifa quanto vuoi UT ma una grafica di quel livello ancora non è stata raggiunta ancora e animazioni pure , crateri e solchi sul terreno , anche se zero gameplay , rb2 iè superiore a tutto a tenkaichi 3 :asd: magari tenkaichi 3 è poco più veloce :stema:
e grazie al kaiser che ancora non è stata raggiunta, era un simulatore di morra cinese, ci mancava solo che avesse pure una graficaccia :rickds:

Per quello che mi riguarda, CC2 ha fatto un ottimo lavoro con Naruto. Mi sono SEMPRE divertito e gli incontri erano spettacolari. Certo, non era esente da difetti.. ma, sempre per quanto mi riguarda, mi sono SEMPRE divertito.

Questo sarebbe l'evoluzione d NUJS? Dai video è palese un involuzione: non si capisce NULLA e colpisci completamente a casaccio. Se il prossimo Naruto game sarà così, col cavolo che vedranno i miei soldi.

Per quello che mi riguarda, CC2 ha fatto un ottimo lavoro con Naruto. Mi sono SEMPRE divertito e gli incontri erano spettacolari. Certo, non era esente da difetti.. ma, sempre per quanto mi riguarda, mi sono SEMPRE divertito.Questo sarebbe l'evoluzione d NUJS? Dai video è palese un involuzione: non si capisce NULLA e colpisci completamente a casaccio. Se il prossimo Naruto game sarà così, col cavolo che vedranno i miei soldi.
Mi ricordi quelli che dicevano e dicono che xenoverse "non si capisce nulla". Ma seriamente non riuscite a seguire più di 4 personaggi a schermo?

Mi ricordi quelli che dicevano e dicono che xenoverse "non si capisce nulla". Ma seriamente non riuscite a seguire più di 4 personaggi a schermo?
Mi ricordi uno di quei leoni da tastiera che spara a caso senza capire ciò che l'altro scrive.

Ho forse detto che non riesco a seguire più di 4 personaggi a schermo? Non mi pare. Ho detto che non si capisce nulla -> confusionario.

Inoltre, in un picchiaduro QUALSIASI c'è il 1vs1: perchè non dovrebbe esserci in un picchiaduro di naruto? ( che è prevalentemente 1vs1 o, al massimo, 2 vs 2 )

Hanno aperto il sito ufficiale dello Striker.

Qualcuno sa per caso (fondo pagina ci sono scritte le SPEC) se confermano un eventuale presenza della modalità offline?

Hanno aperto il sito ufficiale dello Striker. Qualcuno sa per caso (fondo pagina ci sono scritte le SPEC) se confermano un eventuale presenza della modalità offline?
ma non hanno pagine twitter/ facebook per contattarli?

ma non hanno pagine twitter/ facebook per contattarli?
Ah non lo so. . .

Provo a vedere sulla pagina Twitter di NarutoVideogames.:sisi:

Edit: Sono su Twitter, pagina di Narutovideogame

- - - Aggiornato - - -

Sul sito in inglese ripetono che questo gioco sarà esclusivamente un multyplayer online.

Trovate tutto su Twitter ➡ NarutoVideogames ➡ primo commento del tizio di NarutoVideogames.

In altre parole "SCAFFALE". . .bella mossa Bamco. . .:bah!:

Ultima modifica:
Immagini

Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker_2017_04-10-17_010.jpg

Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker_2017_04-10-17_011.jpg

Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker_2017_04-10-17_013.jpg

Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker_2017_04-10-17_014.jpg

Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker_2017_04-10-17_015.jpg

Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker_2017_04-10-17_016.jpg

Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker_2017_04-10-17_001.jpg

Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker_2017_04-10-17_002.jpg

Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker_2017_04-10-17_003.jpg

Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker_2017_04-10-17_004.jpg

Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker_2017_04-10-17_005.jpg

Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker_2017_04-10-17_006.jpg

Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker_2017_04-10-17_007.jpg

Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker_2017_04-10-17_008.jpg

Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker_2017_04-10-17_009.jpg

Artwork

Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker_2017_04-10-17_018.jpg

Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker_2017_04-10-17_019.jpg
Molto belle le immagini, graficamente non sembra affatto male pensavo peggio. Poi bisognerà vedere come supporterà il tutto con 8 ninja su schermo :sisi:

Certo che è only online non so neanche che pensare, se mi sta bene o no ...:tristenev:

Mi ricordi uno di quei leoni da tastiera che spara a caso senza capire ciò che l'altro scrive. Ho forse detto che non riesco a seguire più di 4 personaggi a schermo? Non mi pare. Ho detto che non si capisce nulla -> confusionario.

Inoltre, in un picchiaduro QUALSIASI c'è il 1vs1: perchè non dovrebbe esserci in un picchiaduro di naruto? ( che è prevalentemente 1vs1 o, al massimo, 2 vs 2 )
ma non è vero che non si capisce nulla, lol

Dopo l’epica conclusione della serie Storm con Road to Boruto, siamo orgogliosi di poter annunciare il rilascio del nuovo titolo NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER!
Si tratta di un gioco online multiplayer in cui 8 shinobi si affrontano faccia a faccia in intensi combattimenti 4 vs 4! Il gioco offre uno stile grafico innovativo con colori vividi, visuali dinamiche in terza persona e famosi personaggi della serie! Sfrutta la verticalità delle mappe per correre sulle pareti e colpire dall’alto i tuoi avversari!
Questo comunque mi fa pensare male per quanto riguarda le modalità offline.

Il 4vs4 va molto forte in Giappone come tipologia di picchiaduro, io non sono stupito né deluso da questa scelta anche perché è giusto che si mantenga un'adeguata proporzione tra la dimensione dello scenario e il numero degli individui che ne fanno parte. Certo è che è un gioco che prende gli asset degli Storm e li applica a un sistema di combattimento in uno scenario più ampio e con più nemici, componenti che furono in un certo senso sperimentate in ultimate ninja storm revolution e con le sessioni musou di storm 3 e storm 4.

Comunque voi non notate un calo nelle texture dalla parte del trailer in cui si vedono i membri della squadra 7 l'uno fianco all'altro?

Gioco alla serie Ultimate Ninja fin dal primo capitolo per PS2 e la serie non mi ha mai deluso,parlando invece della serie Storm si è toccato l'apice con Storm 4 che a mio parere è il miglior gioco di Naruto mai creato. Quindi criticare CC2 mi sembra abbastanza ridicolo,sono riusciti a rinnovare la serie capitolo dopo capito,anche con piccole aggiunte fino ad arrivare ad un gioco con una grafica assurda e un ganeplay divertente e completo.

Ora però c'è semplicemente bisogno di cambiare,Storm non può offrire più nulla e quindi creare una nuova serie è la cosa migliore ma ciò non toglie che per me anche se questo nuovo gioco fosse sviluppato da CC2 sarei contento ugualmente.

- - - Aggiornato - - -

C'è anche un'altra cosa che molti non capiscono,Storm con il suo gameplay non cerca il tatticismo con combo articolate ecc...il gioco punta ad un gameplay immediato e divertente nascondendo però una grande profondità nonostante tutto. Le meccaniche sono padroneggiabili da tutti ma con un pò di impegno si possono scoprire tantissime varianti e segreti nel Combat system che ad un primo sguardo non si notano. Andate a vedervi qualche gameplay su Youtube di giocatori che partecipano a tornei importanti e vedrete che c'è molto più del premere solo O.

Questo nuovo gioco è una cosa completamente diversa e da quel poco che ho visto sembra molto promottente e molto probabilmente in grado di scavalcare Storm su molti aspetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro