PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attendo lui

707ba4752c73dc7071dea70aceb2b7a5f4753bd4.jpg
Sì almeno un paio di Kara + Isshiki devono esserci.

Così come Toneri (semiconfermato).

Mi sarebbe piaciuto vedere qualche assente di Naruto (come Zetsu), ma temo che ci si debba accontentare solo dei 2 fratelli.

Io ho sempre dato per scontata la presenza di tutti i membri di Kara ma ora comincio a pensare che molti li terranno da parte per poi sganciarli come dlc piu avanti. Altrimenti poi come li vendono i season pass. :/ Sicuramente al D1 all'appello mancheranno Boro e Code.

:|

Per questo dicevo che in quanto a vendite secondo me non ha problemi, anche se c'è Gesù cristo in uscita ad ottobre.

Storm 4 un gioco uscito nel 2016 continua ancora a vendere. Io ero fermo a 10 milioni di copie l'anno scorso..

Veramente clamorosi come numeri.
Non mi stupisce che abbiano spinto per avere un nuovo Storm... Sono sempre più convinto che Connections lo useranno come piattaforma per molto tempo, che ci piaccia o no :asd:

Cioè solo MK11 e Super Smash Bros in quanto a fighting game nella scorsa gen hanno venduto di più.. :sard:

Nuova awake + Ultimate Jutsu per Sarada con Chidori!

Nuova awake + Ultimate Jutsu per Mitsuki in Sage Mode!

Nuova awake per Momoshiki design dal manga/anime! GODO!

Post automatically merged:

Activate Sharingan via Awakening and unleash the Secret Technique, "Mad Dance of the Cherry Blossom: Chidori"!

get

get

get

Activate Sage Mode via Awakening and the Secret Technique, "Sage Art: Great Snake Lightning (White Snake)"!

get
get

get

Transform via Awakening and the Secret Technique "Triple Threat"! The menacing figure who threatened Boruto and his friends returns!

get
get

get

Ultima modifica:
Urca Momo in versione attuale. Bene dai.

Stando a PS360HD2, dice che Momo, Mitsuki e Sarada sono il primo set dei pg "revamped".
Spero che gli altri pg "revamped" siano tutti i team della generazione di Naruto, incluso Kakashi!
E perché no, un what if su Neji non mi spiacerebbe.

Eccola, la nuova ultimate jutsu di Sarada che secondo me per errore non hanno inserito nel gameplay di stamani.

Mitsuki è clamoroso non me l'aspettavo. :ivan: Ora però devono droppare pure Shinki. :sisi:

Se ho capito bene come si stanno muovendo, direi che domani(o dopodomani) dovremmo avere altre versioni "revamped" su qualche pg vecchio.
Prima di annunciare le versioni "revamped" di Sarada, Mitsuki e Momoshiki hanno fatto vedere per 4 giorni di fila le ultimate jutsu dei pg vecchi, ovvero:

Primo giorno: Team 7/Kakashi pre-timeskip
Secondo giorno: Team 10/Asuma pre-timeskip.
Terzo giorno: Team 8/Kurenai pre-timeskip.
Quarto giorno: Team 3/Guy pre-timeskip.

Quinto giorno: Sarada, Mitsuki, Momoshiki "revamped" + Konohamaru(Parte 2 Naruto) e Iruka.

Sesto giorno: Team della Sabbia pre-timeskip.
Settimo giorno: Zabuza e Haku.
Ottavo giorno: Orochimaru, Hashirama, Tobirama e Hiruzen.

Aspettiamo domani, perché quel Konohamaru e Iruka magari si son sbagliati e avrebbero dovuto mostrarli il giorno dopo(il sesto), invece li hanno caricati insieme ai pg revamped

I pg che più hanno bisogno di revamp sono quelli di Storm 2. Combo poco ispirate, ougi brevissime... Del resto è il gioco della serie Storm che creato da zero più pg di tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro