PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì volendo pure la parentesi (disegnata da Kishi su Mitsuki)... Il problema di queste parentesi è "come collocarle" in una story mode... Oddio se la fanno "a capitoli" (come Storm 4) puoi metterli come sezioni autonome, ma se la fai in modo classico (col mondo da esplorare e una prosecutio normale) non è semplicissimo. Di sicuro materiale ne hanno in abbondanza, sia a livello di PG che di Boss Fight adattabili.

Anche secondo me malgrado la canonicità particolare dell'Anime (un po' caotica, diciamocelo) non ci metteranno mano... Anche perché alla fine tra: nuove versioni dei vecchi personaggi, il nuovo Team 7 rinnovato, un po' di altri Rookies nuovi, Kara e soci, be'... Il roster lo tiri fuori facilmente :asd:
Già, il manga è arrivato al sesto anno, quindi ci sono di personaggi da inserire.

Piuttosto resta, come ripeto, l'incognita se i personaggi da Naruto, ormai diventati adulti, si porteranno dietro sempre lo stesso moveset da Storm 2 oppure finalmente riceveranno uno nuovo e fresco.. :dsax:

Comunque dall'anime aggiungerei giusto Shinki(visto che nel manga resta relegato a comparsata), forse Sumire(personaggio apparso prima nell'anime e poi canonizzata anche nel manga) con la Nue, e forse Kagura(sarebbe il nipote di Yagura, l'ex Jinchuuriki del tricoda).

Facendo una stima dei personaggi che possono aggiungere:

NV: Nuova Versione

Vecchia Gen:

• Naruto NV con Baryon Mode;
  • Sasuke NV;
  • Sakura NV;
  • Shikamaru NV?;
  • Rock Lee NV?;
  • Gaara NV?;
  • Darui NV?;
  • Kurotsuchi;
  • Chojuro;
  • Orochimaru NV?;
  • Log?;
  • Poi tutto il resto della gen di Naruto che resta l'incognita;

Nuova Gen:

• Boruto NV;
  • Boruto Karma;
  • Borushiki;
  • Sarada NV;
  • Mitsuki NV con Sage Mode;
  • Konohamaru;
  • Shikadai;
  • Inojin;
  • Chocho;
  • Metal Lee;
  • Denki?;
  • Iwabee?;
  • Sumire?;
  • Kawaki;
  • Kawaki Karma;
  • Shinki?;
  • Kagura?;

Villain:

• Shin Uchiha?;
  • Shin Uchiha clone?;
  • Momoshiki NV del manga;
  • Shojoji;
  • Ao;
  • Garou?;
  • Kashin Koji;
  • Delta;
  • Boro;
  • Code;
  • Amado?;
  • Jigen;
  • Isshiki;

Due pg "extra":

• Boruto e Kawaki timeskip? Visto che, se seguono la storia per filo e per segno, dovrebbero apparire fin da subito.. :dsax:
Cioè sarebbe figo se lo story mode inziasse con Boruto TS contro Kawaki TS in una mini boss battle su una Konoha distrutta.. :dsax:

Ultima modifica:
Boruto e Kawaki timeskip? Visto che, se seguono la storia per filo e per segno, dovrebbero apparire fin da subito.. :dsax:
E che mosse gli dai? Non tanno manco nel manga, c'avranno qualche cosa che ancora dev'essere vista e in aggiunta mettici che non metteranno mai roba non animata (in ninja storm 4 fu fatto perchè comunque non c'era materiale se non la fine del manga), quindi la vedo difficile che ci siano come personaggi, magari come skin ma avrebbe poco senso secondo me :sisi:

E che mosse gli dai? Non tanno manco nel manga, c'avranno qualche cosa che ancora dev'essere vista e in aggiunta mettici che non metteranno mai roba non animata (in ninja storm 4 fu fatto perchè comunque non c'era materiale se non la fine del manga), quindi la vedo difficile che ci siano come personaggi, magari come skin ma avrebbe poco senso secondo me :sisi:
Fidati se hanno tirato fuori un moveset a Karin, possono tutto.. :asd:

Boruto TS ha la spada di Sasuke, ergo gli puoi costruire già qualcosa, inoltre ha Karma e sappiamo già cosa può fare(al momento ovvio).
Kawaki TS usa un bastone e gli possono costruire un moveset su quello, più eventualmente sul Karma(visto che stai seguendo solo l'anime, sai bene che nel primo ep appare Kawaki con Karma).

Si, ma spero in una rinfrescata al gameplay...Storm è da un sacco di tempo che è sempre la solita roba! Mi ripeterò, ma la Story Line, raccontata come Storm 4 mi ha fatto cadere le braccia! Parlo da amante di Naruto.
Vorrei un esplorazione/gameplay sulla base di Broken Bond e un combat system misto tra Ultimate-Storm (per moveset e cinematiche Justu e Final Jutsu ) e Strike (per libertà nelle arene e le interazioni con esse).
Strike avrà tante pecche ma nel combat è molto più divertente!
Tanto conosciamo Matuyama e lo stampo è sempre lo stesso.

Sempre Senju_in_Japan

Piccolo riassunto fatto da un altro utente:

• che il gioco è in sviluppo da più di un anno e approssimativamente potrebbe uscire a metà/ fine 2023.
  • che dei personaggi non può dire nulla se non che il roster "it's not gonna be small".
  • che il gioco anche nel caso in cui non si dovesse chiamare Storm 5 è al 100% il successore di Storm 4.
  • che sarà molto bilanciato per essere competitivo e che sarà lo Storm più grande di tutti.

Ha detto che per ora non può dire nulla di più sennò farebbe licenziare gente.

Ricordiamo che l'anno scorso(video nell'open post) Matsu si sbottonò, facendo capire che stavano lavorando ad un Ultimate Ninja(disse sarebbe stato diverso dagli Storm), quindi se cosi fosse ci lavorano da un bel po.
E' probabile che con Boruto potereranno avanti l'eredità degli Storm e, qualora non dovesse chiamarsi Storm 5, potrebbe porterare un nuovo nome vicino alla sigla "Ultimate Ninja", con annesso cambiamenti nel gameplay.
Anche se non l'ho ancora giocato, si vede qualche modifica nel gameplay di Demon Slayer che è un derivato dagli Storm, quindi CC2 non ha abbandonato quella formula per crearci giochi anime.

Se la release è fissata per il 2023(metà/fine), temo che per un annuncio tocca attendere o per gli eventi estivi o direttamente al Jump Festa di fine anno...

Sempre Senju_in_Japan

• che il gioco è in sviluppo da più di un anno e approssimativamente potrebbe uscire a metà/ fine 2023.
  • che dei personaggi non può dire nulla se non che il roster "it's not gonna be small".
  • che il gioco anche nel caso in cui non si dovesse chiamare Storm 5 è al 100% il successore di Storm 4.
  • che sarà molto bilanciato per essere competitivo e che sarà lo Storm più grande di tutti.

Ricordiamo che l'anno scorso(video nell'open post) Matsu si sbottonò, facendo capire che stavano lavorando ad un Ultimate Ninja(disse sarebbe stato diverso dagli Storm), quindi se cosi fosse ci lavorano da un bel po.
E' probabile che con Boruto potereranno avanti l'eredità degli Storm e, qualora non dovesse chiamarsi Storm 5, potrebbe porterare un nuovo nome vicino alla sigla "Ultimate Ninja", con annesso cambiamenti nel gameplay.
Anche se non l'ho ancora giocato, si vede qualche modifica nel gameplay di Demon Slayer che è un derivato dagli Storm, quindi CC2 non ha abbandonato quella formula per crearci giochi anime.

Se la release è fissata per il 2023(metà/fine), temo che per un annuncio tocca attendere o per gli eventi estivi o direttamente al Jump Festa di fine anno...

Il secondo punto mi fa pensare ad un restart in toto su Boruto :asd: Ovviamente con impostazioni, grafiche, strutture riprese da Storm 4 (sperando che le evolvano un po') ma col roster ripensato ex novo :asd:

Il fatto che possa uscire a metà/fine anno prossimo apre pure le porte ad ulteriori espansioni del roster comunque... Dipenderà molto dal ritmro di Anime e Manga, ma possono volendo arrivare anche all'arco attuale (del manga), come già accaduto in passato se ben ricordo.

Il secondo punto mi fa pensare ad un restart in toto su Boruto :asd: Ovviamente con impostazioni, grafiche, strutture riprese da Storm 4 (sperando che le evolvano un po') ma col roster ripensato ex novo :asd:

Il fatto che possa uscire a metà/fine anno prossimo apre pure le porte ad ulteriori espansioni del roster comunque... Dipenderà molto dal ritmro di Anime e Manga, ma possono volendo arrivare anche all'arco attuale (del manga), come già accaduto in passato se ben ricordo.
Si, hanno tutto il tempo di aggiungere anche il Code arc volendo.

Comunque riflettendoci un attimo, come release fissata per il 2023 inoltrato temo sia anche valida.

• CC2 da Bandai ha: Remastered di Jojo e mi pare sulla serie di hack, e l'espansione su DBZ Kakarot.
  • Senza contare i DLC sulla Season 2 di Demon Slayer per il gioco di Aniplex/SEGA e qualche loro IP.

Quindi stanno coperti per tutto il 2022..

Si, hanno tutto il tempo di aggiungere anche il Code arc volendo.

Comunque riflettendoci un attimo, come release fissata per il 2023 inoltrato temo sia anche valida.

• CC2 da Bandai ha: Remastered di Jojo e mi pare sulla serie di hack, e l'espansione su DBZ Kakarot.
  • Senza contare i DLC sulla Season 2 di Demon Slayer per il gioco di Aniplex/SEGA e qualche loro IP.

Quindi stanno coperti per tutto il 2022..
Sì anche per me sono copertissimi. Penso che la finestra di Kimetsu dell'anno scorso (Inizio Ottobre tipo) possa funzionare benone per il rilascio di Storm 5 (o Boruto Storm :asd: )

Sempre Senju_in_Japan

E ora si comincia a soffrire. :bruniii:

Tanto son cose già calcolate. Un fan del manga ad oggi se rapisce uno di quei sviluppatori può sapere roba che al momento sanno solo i mangaka e gli editori :sard:

Comunque c'è Hype, non mi nascondo. La speranza è sempre quella di una bella modalità storia con esplorazione, missioni secondarie, interazione con NPC ecc...vediamo. Roba blanda alla Demon Slayer non la voglio. Lì c'era il problema del materiale disponibile, lo ammetto, qui no :asd:
Post automatically merged:

E ora si comincia a soffrire. :bruniii:
E' lunga. Io cercherei di cancellarlo dalla memoria :sard:

L'annuncio potrebbe accadere in qualsiasi momento, sempre se prendiamo per accurato al 100% quello che dice Senju.
Quest'anno è il ventannale dell'anime, quindi sarebbe un buon momento per annunciarlo.. :dsax:

Sinceramente, arrivati a questo punto, trovo poco utile un roster in cui i personaggi hanno 3/4 versioni diverse in base all'età.
Che li facciano tutti direttamente adulti e basta.

Sinceramente, arrivati a questo punto, trovo poco utile un roster in cui i personaggi hanno 3/4 versioni diverse in base all'età.
Che li facciano tutti direttamente adulti e basta.
Sono abbastanza sicuro che sarà il primo ninja storm con Boruto e compagnia protagonisti, quindi della vecchia generazione avremo solo i pg adulti (non tutti credo :asd: )

Sono abbastanza sicuro che sarà il primo ninja storm con Boruto e compagnia protagonisti, quindi della vecchia generazione avremo solo i pg adulti (non tutti credo :asd: )
Lo spero perché dei pg vecchi ne ho abbastanza, io ad esempio metterei solo Naruto e Sasuke e lascerei tutti gli altri a casa. Penso sia arrivata l'ora di abbandonare le serie passate e concentrarsi solo su Boruto. :sisi:

Lo spero perché dei pg vecchi ne ho abbastanza, io ad esempio metterei solo Naruto e Sasuke e lascerei tutti gli altri a casa. Penso sia arrivata l'ora di abbandonare le serie passate e concentrarsi solo su Boruto. :sisi:
Magari si possono mettere quelli che come stile di tecniche e abilità non sono presenti nella nuova generazione, non al top diciamo. Ad esempio il figlio di rock lee non ha senso, manco sa aprire le porte ancora, quindi Rock Lee ce lo metterei per avere quel tipo di personaggio lì bello "full". Idem Hinata con il Byakugan. Andare quindi a colmare quelle mancanze che sarebbe un peccato avere secondo me :sisi:
Anche se...non possono integrarli nella storia, se seguono pari pari il tutto.

Ultima modifica:
boruto da solo non vende, devi metterceli per forza gli altri pg, almeno in versione shippuden.

Magari si possono mettere quelli che come stile di tecniche e abilità non sono presenti nella nuova generazione, non al top diciamo. Ad esempio il figlio di rock lee non ha senso, manco sa aprire le porte ancora, quindi Rock Lee ce lo metterei per avere quel tipo di personaggio lì bello "full". Idem Hinata con lo sharingan. Andare quindi a colmare quelle mancanze che sarebbe un peccato avere secondo me :sisi:
Anche se...non possono integrarli nella storia, se seguono pari pari il tutto.
Hinata con lo sharingan?? :|

boruto da solo non vende, devi metterceli per forza gli altri pg, almeno in versione shippuden.

Hinata con lo sharingan?? :|
L'anime va una bomba e anche il manga macina numeri, ad esempio su manga plus al momento è in top 3. Io aspetterei prima di dire che non vende, e in ogni caso basta mettere Naruto Baryon in copertina e il problema è risolto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro