PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curioso che abbiano voluto mantenere il titolo "Storm", probabilmente è un marchio vincente sul lato mediatico/vendite.
Mi rispondo da solo: Effettivamente lo è (lo è eccome!).

Qui la fonte sulle vendite fino a Marzo 2022: https://www.bandainamco.co.jp/files/ir/integrated/pdf/2022EN_fact.pdf

Cioè la serie "Storm" che conta 6 titoli(per il momento! :happybio:) approssimativamente sta a 22milioni di copie vendute.

Chiaramente il più "redditizio" resta Storm 4, che tra le varie edizioni, come la versione Vanilla, Complete con Boruto e porting Switch attualmente dovrebbe essere a circa 10(o più) milioni di copie.

L'anime di Boruto al momento conta un sacco di episodi quindi i pg per creare un gioco SOLO su Boruto li hanno, e onestamente è proprio quello che vorrei . Dei pg vecchi lascerei solo i più importanti tipo il team 7, qualche cattivo e Kaguya stop.

L'anime di Boruto al momento conta un sacco di episodi quindi i pg per creare un gioco SOLO su Boruto li hanno, e onestamente è proprio quello che vorrei . Dei pg vecchi lascerei solo i più importanti tipo il team 7, qualche cattivo e Kaguya stop.
Io sono più per il "naruto storm 4 + una quindicina di pg di boruto", 4k dinamico e 60fps. Un gioco di solo Boruto non ti fa i numeri degli storm secondo me.

Io sono più per il "naruto storm 4 + una quindicina di pg di boruto", 4k dinamico e 60fps. Un gioco di solo Boruto non ti fa i numeri degli storm secondo me.
Se lo chiami Storm porti già buone vendite a casa, però, si, mi duole ammettere che per avere un successo mediatico ci devi mettere anche i pg da Naruto.
Boh, stiamo a vedere che faranno.

Perché non tutti se ci sono già? xD

Per me fanno il gioco su Boruto dall'inizio fin dov'è arrivato l'anime in sto periodo (quindi nel nulla :asd: ) fatto alla ninja storm con il 60% di personaggi di Boruto usabili e non ed ovviamente tutti quelli di Naruto in versione adulta che Boruto incontra. Diciamo che ci metterei, anche considerando che devono essere lontani dall'esser semplici doppioni dei figli o che siano diversi da quelli di Boruto (perchè mancanti come abilità innate):

Naruto
Sasuke
Sakura
Hinata
Sai
Konohamaru
Gaara
Shino
Ten Ten
Kakashi

questi quelli che mi vengono in mente, poi coi DLC ahivoglia a metterli. Ma di base possono fare un roster enorme saltandone tanti da fare in dlc che capisco sarà una priorità :asd:

Perché non tutti se ci sono già? xD
Questa è una bella domanda, ovvero: I pg da Naruto e Naruto Shippuden saranno copie da quelli di Storm 4 oppure cercheranno di modificarli/aggiornarli?
Però se ci metti altre novità nel gameplay, ad esempio: Mettiamo caso che per assurdo aggiungano un altro tasto per le combo, devono per forza aggiornare tutti i pg, o quantomeno penso una buona parte verranno reintegrati con il nuovo sistema.. :dsax:
Il resto ovviamente verrà scartato.

Oppure molto più facilmente, come dice Drev, sarà uno Storm 4.5 con grafica aggiornata.. :sard:
Magari, visto che si chiama Connections, avrà anche una trama fillerosa.. :dsax:
Post automatically merged:

Per me fanno il gioco su Boruto dall'inizio fin dov'è arrivato l'anime in sto periodo (quindi nel nulla :asd: ) fatto alla ninja storm con il 60% di personaggi di Boruto usabili e non ed ovviamente tutti quelli di Naruto in versione adulta che Boruto incontra. Diciamo che ci metterei, anche considerando che devono essere lontani dall'esser semplici doppioni dei figli o che siano diversi da quelli di Boruto (perchè mancanti come abilità innate):

Naruto
Sasuke
Sakura
Hinata
Sai
Konohamaru
Gaara
Shino
Ten Ten
Kakashi

questi quelli che mi vengono in mente, poi coi DLC ahivoglia a metterli. Ma di base possono fare un roster enorme saltandone tanti da fare in dlc che capisco sarà una priorità :asd:
Il che non sarebbe male.
Dico il roster, purtroppo sui DLC immagino ci marceranno di brutto, visto i tempi in cui viviamo..

Questa è una bella domanda, ovvero: I pg da Naruto e Naruto Shippuden saranno copie da quelli di Storm 4 oppure cercheranno di modificarli/aggiornarli?
Però se ci metti altre novità nel gameplay, ad esempio: Mettiamo caso che per assurdo aggiungano un altro tasto per le combo, devono per forza aggiornare tutti i pg, o quantomeno penso una buona parte verranno reintegrati con il nuovo sistema.. :dsax:

Oppure molto più facilmente, come dice Drev, sarà uno Storm 4.5 con grafica aggiornata.. :sard:
Magari, visto che si chiama Connections, avrà anche una trama fillerosa.. :dsax:
Post automatically merged:

Il che non sarebbe male.
Dico il roster, purtroppo sui DLC immagino ci marceranno di brutto, visto i tempi in cui viviamo..
Piccolo OT: non sei più tu con quell'avatar :sard:

Esatto e non penso si sbatteranno così tanto, anche perchè se portano tutto il roster di storm 4 + gli eventuali nuovi ninja di Boruto i pg cominciano ad essere davvero troppi.

La combo in più in verità c'era su storm 2, dal capitolo in poi l'hanno tolta ahah

E poi, mica è un problema mio, cioè implementi qualcosa di nuovo lo fai anche gli altri personaggi che sono già pronti al 90%. Che lavorino bene, non il compitino alla cazzo tanto per insomma :rickds:

La combo in più in verità c'era su storm 2, dal capitolo in poi l'hanno tolta ahah

E poi, mica è un problema mio, cioè implementi qualcosa di nuovo lo fai anche gli altri personaggi che sono già pronti al 90%. Che lavorino bene, non il compitino alla cazzo tanto per insomma :rickds:
Sono i cc ovvio che faranno un compitino :shrek:

No, non intendevo il numero di sequenze/animazioni di combo(che fino a Generations erano 4 differenti, poi tolsero una da Storm 3 in poi), ma proprio un nuovo tasto per le combo, in modo da rendere più profondo il gameplay stesso.

Ad esempio: stavolta anziché caricare il chakra col triangolo, magari con quest'ultimo tasto potremmo avere altre 3-4 sequenze di combo(e magari concatenarle con quelle col tasto cerchio), e in quel caso penso che i personaggi che andrebbero ad inserire/aggiornare/modificare sarà sicuramente dimezzato rispetto a Storm 4.
E' sicuramente un lavorone e quindi dubito che sacrificheranno la quantità con la qualità.. :dsax:

Non avendo gioco a Demon Slayer, mi sapreste dire se anche lì le combo si fanno solo col tasto cerchio?

Ma solo l’unico che spera in un radicale cambio di rotta con un picchiaduro 2.5D che riporti ai gloriosi fasti dei primi titoli della serie?
Se sarà uno Storm 5...non mi ispira poi molto, spero in qualcosa di rivoluzionario e di non vedere tutti i pg copiati e incollati con identici move set e ultimate jutsu ( quello che hanno fatto per 10 anni a sta parte).

Ma solo l’unico che spera in un radicale cambio di rotta con un picchiaduro 2.5D che riporti ai gloriosi fasti dei primi titoli della serie?
Se sarà uno Storm 5...non mi ispira poi molto, spero in qualcosa di rivoluzionario e di non vedere tutti i pg copiati e incollati con identici move set e ultimate jutsu ( quello che hanno fatto per 10 anni a sta parte).

Quello al massimo lo devono fare gli arc system :iwanzw:

Ovviamente non è detto che sia il nuovo Naruto, però dopo il trademark registrato(e parlando di assenza al Jump Festa) è probabile che lo sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro