King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,149
Se avessero davvero messo le mani sulla struttura della story mode, fidatevi che l’avrebbero fatto vedere subito nel trailer. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bellezza..Invece di un gioco del genere, o di uno Storm5 in sti anni ci hanno dato DLC di Storm 4 e Shinobi Striker.![]()
Esatto.Se avessero davvero messo le mani sulla struttura della story mode, fidatevi che l’avrebbero fatto vedere subito nel trailer.![]()
Concordo. L'unico ritocco che può esserci è avere tolto in toto la parte esplorativa lasciando solo la lista di scontri uno dopo l'altro (e sarebbe un ritocco in negativo, per la cronacaSe avessero davvero messo le mani sulla struttura della story mode, fidatevi che l’avrebbero fatto vedere subito nel trailer.![]()
I ragazzi di CC2 o fanno le cose per bene o non le fanno affatto.Concordo. L'unico ritocco che può esserci è avere tolto in toto la parte esplorativa lasciando solo la lista di scontri uno dopo l'altro (e sarebbe un ritocco in negativo, per la cronaca).
A loro discolpa qui credo sia una compresenza di fattori: loro sono impegnati su altro, e Bamco vuole un compitino per poter monetizzare un po' su Naruto...I ragazzi di CC2 o fanno le cose per bene o non le fanno affatto.
Perché sforzarsi a rivisitare la parte esplorativa quando puoi benissimo levare anche quel poco già fatto?![]()
Certo... Se poi esce Shinobi Striker, facciamo anche no... Grazie......
I Naruto di Ubi, sì ne parlavamo sopra. Qualcosa del genere (adattato agli standard odierni) lo pagherei oro.Stavo per scriverlo ahah
Post automatically merged:
A me piacerebbe qualcosa alla rise of ninja moderno e super curato
A loro discolpa qui credo sia una compresenza di fattori: loro sono impegnati su altro, e Bamco vuole un compitino per poter monetizzare un po' su Naruto...
Servirebbe il coraggio di prendere l'IP e darla a terzi (se CC2 è impegnata al momento) per un progetto totalmente nuovo...
Certo... Se poi esce Shinobi Striker, facciamo anche no... Grazie......
Sì è l'effetto spendo nulla (tipo un bottone e 2 graffette), e tutto ciò che mi entra in tasca è guadagnato... E dire che alcune idee di navigazione della mappa sarebbero anche fighe, ma il genere mi fa stracagare.Il coraggio lo hanno avuto, per dare/approvare l'IP ad un team sconosciuto come Soleil..
Cioè per chi non lo sapesse sono i devs di Shinobi Striker.
Il bello è che sta andando pure bene per quello che è(immagino) costato..![]()
I "leak" provengono da questa fonte: https://twitter.com/NinjaStormCo
Dice che ieri si è tenuto il meeting per il marketing.
Naruto Baryon Mode avrà combo tutte sue e un nuovo risveglio.
Dice la data di uscita sembra fissata per Ottobre(se non verrà rinviato):
Una demo pare sia prevista in estate:
Grazie ad un codice sorgente nella beta del gioco, è riuscito a trovare i seguenti personaggi nel database del gioco: Boruto Karma, Kawaki, Konohamaru(Boruto), Shikadai, Inojin, Chocho, Toneri, Isshiki, Kurenai, i 7 spadaccini della Nebbia(da confermare) e Hagoromo.
Ci saranno tre edizioni(D1, Digital con pre-order bonus e Collector's Edition):
Dice che le "nuove meccaniche" potrebbero essere un secondo jutsu da lanciare o anche il ritorno della quarta combo.
Riguardo la storia originale, dice che potrebbe essere legata più su Naruto Shippuden e non su Boruto.
A sua discolpa(perché settimane prima aveva confermato che la storia di Boruto era presente) dice che nella stesura del documento facevano riferimenti agli Otsutsuki, per questo aveva pensato alla storia del manga di Boruto:
Riguarda lo story mode, pare sia strutturato a capitoli e pare sia davvero grosso a livello di contenuti(immagino si riferisca dal primo al quarto Storm):
Nuove scan settimana prossima con Ashura, Indra e forse nuovi pg che verranno rivelati(da confermare):
----
C'è anche quest'altro che parrebbe aver leakato: Kara, Orochimaru da Boruto, Hagoromo e Hamura.
---
Come sempre prendete tutto come dei rumor(perché quelli sono), che ormai spuntano come funghi questi presunti leaker/insider.
Io non mi fido, non ancora almeno.
Sai com'è, mi sembra tutto bello per essere vero, ma che il costo del gioco sia 60€ tenderei già ad abbassare le aspettative sui nuovi contenuti, che oddio per quanto riguarda i pg possono sempre inserirli nei SP post uscita.
A parte Toneri(qualche probabilità che ci sia secondo me c'è), non so gli altri se verranno inseriti.Zetsu lo voglio anche io, ma temo che non ci sia molta richiesta. Materiale per farlo ce ne sarebbe abbastanza.
I 7, Toneri, Kin+Gin, sono probabilmente invece quelli più richiesti in epoca Storm4 (sostanzialmente le grandi mancanze del roster al lancio).
Anche secondo me. Va detto che le prime due aggiunte sono Asura e Indra... Una scelta... CuriosaA parte Toneri(qualche probabilità che ci sia secondo me c'è), non so gli altri se verranno inseriti.
Ormai ci sono i pg da Boruto, che penso abbiano priorità.
Sinceramente? Spero di si!La boss battle del film dite che la rifanno con i design rifatti?