PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente :powah:
Sono solo 15 anni in ritardo.

A me piace l'idea che con i dlc stiano ripescando tutta la gente che mancava nei vecchi capitoli e non solo lo schifo atomico di Borutto.
Si aspetta sempre ultimate edition a 49,99 con tutti i 5 dlc penso che per natale lo faranno :lol:
Post automatically merged:

1000000202.jpg

1000000203.jpg

Ultima modifica:
Occhio che per Natale potrebbero annunciare un secondo Pass, a quel punto l'acquisto potrebbe slittare per il prossimo anno.. :dsax:
Sì per Natale penso annunceranno i DLCs del 2025.

Spero sempre in un'espansione sulla storia di Boruto, ma penso che non verrò accontentato.
Eh mi sa che per quella si dovrà aspettare un nuovo titolo autonomo, mi sa che qui vogliono mungere il versus coi personaggi senza investire in nuovi contenuti narrativi :dsax:

Eh mi sa che per quella si dovrà aspettare un nuovo titolo autonomo, mi sa che qui vogliono mungere il versus coi personaggi senza investire in nuovi contenuti narrativi :dsax:
Boruto Ultimate Ninja Storm Vortex(o 5), per la "gioia" di molti.. :uhmsisi:

Dopo ben 4 anni dall'ultimo tweet, è tornato operativo l'account ufficiale dei devs di Naruto.

Nei commenti ci sono già tante richieste/fix vari.. :dsax:

Matsuyama nel suo lungo post spiega che l'account CC2 relativo alla serie Storm è ora di nuovo online.
Ha chiesto a tutti i fan di inviargli messaggi su quello che vogliono vedere nel gioco (nuovi personaggi, bilanciamenti, contenuti ecc...) e che faranno il possibile per accontentare tutti.
Dice addirittura di mandare immagini e video per vedere i vari bug e richieste.

Be direi proprio che Storm Connections avrà un bel po di supporto.

Ultima modifica:
Patch 1.30 uscita.
Nuovi bilanciamenti sui personaggi e in arrivo per domani il DLC su Kurenai.

Ultima modifica:
Deluxe edition a poco meno di 50€.
Io aspetto ancora la ultimate super scontata.

Deluxe edition a poco meno di 50€.
Io aspetto ancora la ultimate super scontata.
ogni mese oramai lo mettono sempre in sconto !!! cmq 42% di sconto tanta roba ! ma la ultimate tanta roba se la mettessero a 49.99 !

Patch 1.30 uscita.
Nuovi bilanciamenti sui personaggi e in arrivo per domani il DLC su Kurenai.

devono sistemare l'online con tornei a 8 giocatori che fixa e si blocca ogni volta !

ogni mese oramai lo mettono sempre in sconto !!! cmq 42% di sconto tanta roba ! ma la ultimate tanta roba se la mettessero a 49.99 !

devono sistemare l'online con tornei a 8 giocatori che fixa e si blocca ogni volta !
Devono sistemate ancora tanta di quella roba.
Tra l'altro si spera che possano aggiungere qualche altro contenuto dagli altri Storm, come appunto le altre boss battle o magari aggiugnere gratis Lars, Merz e Nanashi..

Devono sistemate ancora tanta di quella roba.
Tra l'altro si spera che possano aggiungere qualche altro contenuto dagli altri Storm, come appunto le altre boss battle o magari aggiugnere gratis Lars, Merz e Nanashi..
nel 2025 isi!! lo devo recuperare pure io quindi sto evitando di prenderlo ! aspetto oramai la ps5 pro a Natale con tutti i DLC inclusi

nel 2025 isi!! lo devo recuperare pure io quindi sto evitando di prenderlo ! aspetto oramai la ps5 pro a Natale con tutti i DLC inclusi
Se ti interessano qualche costume in più, allora aspetta lo sconto sulla Ultimate, altrimenti se vuoi solo i pg aggiuntivi vai di Deluxe.
Non so il vostro livello di attesa sul gioco, ma fossi in voi aspetterei direttamente l'annuncio del secondo Pass, anche se in quel caso bisognerà poi attendere un'ulteriore sconto della super mega ultimate edition... :dsax:
Il gioco verrà comunque supportato a lungo, quindi ahimè bisognerà comprare altri DLC in futuro...

Se ti interessano qualche costume in più, allora aspetta lo sconto sulla Ultimate, altrimenti se vuoi solo i pg aggiuntivi vai di Deluxe.
Non so il vostro livello di attesa sul gioco, ma fossi in voi aspetterei direttamente l'annuncio del secondo Pass, anche se in quel caso bisognerà poi attendere un'ulteriore sconto della super mega ultimate edition... :dsax:
Il gioco verrà comunque supportato a lungo, quindi ahimè bisognerà comprare altri DLC in futuro...
conta che andrò di Day one con Ps5 pro !! si aspetto tutti i costumi ( visto pure quelli del pre ordine ) quindi prenderò pure quelli a 4.99 !! aspetterò
no la deluxe skip

conta che andrò di Day one con Ps5 pro !! si aspetto tutti i costumi ( visto pure quelli del pre ordine ) quindi prenderò pure quelli a 4.99 !! aspetterò
Allora aspetta la Ultimate scontata.
Comunque il supporto al primo Pass finisce ad Autunno 2024(penso per Settembre-Ottobre avremo l'ultimo DLC), poi da lì in poi bisogna capire cosa faranno.

Ragazzi io l'ho comprato al D1, poi con l'uscita dei primi personaggi del DLC ho perso il gusto di giocarci perché erano rotti, sgravi ai massimi livelli...
Oggi com'è messo il gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro