PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come ai chiama sta mossa? L'Esageration Rasengan? :sard:
Ora faranno sicuramente una team pure per Sasuke e i suoi antenati.

Faranno una freccia grande uguale :sard:
Post automatically merged:

Praticamente i personaggi di Naruto by CC2 sono la risposta a quelli che dicono che i pg di dragonball fanno esplodere i pianeti perciò vincono per forza contro quelli di naruto :segnormechico:

warioss sotto questo prezzo non lo faranno mai mi sa !! Si sono fissati con 66 e 49 :unsisi:
Fino al 4 luglio

Allegati

• Screenshot_20240619_235944_Chrome.jpg
    Screenshot_20240619_235944_Chrome.jpg
    475.4 KB · Visualizzazioni: 13
Storm Connections ultimo Storm game.
Verrà supportato ancora per molto.

Connections si fa tutta la Gen :asd: Year2 nel 2025, e Year3 nel 2026, poi magari lo pensionano.

Connections si fa tutta la Gen :asd: Year2 nel 2025, e Year3 nel 2026, poi magari lo pensionano.
Nel 2026 penso ci siano buone probabilità per l'arrivo(o magari già starà facendo) dell'anime di Parte 2 su Boruto, da lì penso ne dovranno aggiungere di personaggi.
Peccato, speravo anche nella storia canonica, ma di questo passo le speranze si ristringono..
Magari verrà supportato ancora per anni, chissà...

Matsuyama parla dell'importanza di aver creato una storia original su Boruto, perché sanno bene che la serie non è famosa quanto Naruto, ma l'hanno fatta per metterlo più in risalto.
Secondo me anche per mancanza di tempo che non hanno creato la storia canonica, visto che avrebbe richiesto più personaggi nuovi, dal momento che, giusto per fare un esempio banale, nella storia original di Boruto non appare Konohamaru oppure gli altri ninja della gen di Boruto.

Per il prossimo progetto spero realizzino un titolo simile a Kakarot, un ow su Naruto lo apprezzerei tantissimo.

Però eventuali season pass 2 e 3 saranno un po' sottotono se l'anime non riprende o sbaglio? Di PG grossi inediti non ne sono rimasti...

Konohamaru, Zetsu, Anko, Mirai...
I personaggi secondari di Naruto da Adulti magari? (o ci sono già? non mi ricordo xD)

Ultima modifica:
Però eventuali season pass 2 e 3 saranno un po' sottotono se l'anime non riprende o sbaglio? Di PG grossi inediti non ne sono rimasti...

I personaggi secondari di Naruto da Adulti magari?
Anche se l'anime è in pausa ci sono un sacco di pg di peso da poter inserire, al volo mi viene in mente Urashiki ad esempio.

Ma non è filler?
Quasi tutto quello che vediamo nell'anime di Boruto è canon (anche se non presente nel manga). Stesso discorso per Indra e Ashura che sono stati inseriti all'interno del gioco ma fanno parte di ep filler.

Ultima modifica:
Quasi tutto quello che vediamo nell'anime di Boruto è canon (anche se non presente nel manga). Stesso discorso per Indra è Ashura che sono stati inseriti all'interno del gioco ma fanno parte di ep filler.

Si ma compaiono nel manga e sono citati... Urashiki è totalmente anime only se non ricordo male...
Bho non saprei sinceramente

Se mettono Urashiki allora presumo anche Toneri o il fratello di Hagamoro cosi tanto per xD

Sinceramente spero non mettano nessuno, basta sti otsutsuki.... :facepalm:

Ho trovato questa wishlist tanto per avere le idee più chiare di chi mancherebbe

2928e584ecf7122d4d1ad8eb484b34cf.jpg

0362953b92ec6896d46a75e9ab513de9.png

Ultima modifica:

I personaggi secondari di Naruto da Adulti magari? (o ci sono già? non mi ricordo xD)

I pg da Naruto in Boruto ci sono già, sono le skin dei pg dello Shippuden tranne Kiba che è la skin della versione giovane con il piccolo Akamaru.

Si ma compaiono nel manga e sono citati... Urashiki è totalmente anime only se non ricordo male...
Bho non saprei sinceramente

Se mettono Urashiki allora presumo anche Toneri o il fratello di Hagamoro cosi tanto per xD

Sinceramente spero non mettano nessuno, basta sti otsutsuki.... :facepalm:

Ho trovato questa wishlist tanto per avere le idee più chiare di chi mancherebbe

2928e584ecf7122d4d1ad8eb484b34cf.jpg

0362953b92ec6896d46a75e9ab513de9.png
Toneri lo do per certo nel secondo Pass, dato che è super richiesto e compare anche nella storia original su Boruto(praticamente lo aiuta).
Comunque se ci sarà Toneri, e di norma anche quello è anime only, darò quasi per certo anche Urashiki.

Toneri appare solo in The Last e negli episodi di Boruto, mai apparso nel manga.

I pg da Naruto in Boruto ci sono già, sono le skin dei pg dello Shippuden tranne Kiba che è la skin della versione giovane con il piccolo Akamaru.

Toneri lo do per certo nel secondo Pass, dato che è super richiesto e compare anche nella storia original su Boruto(praticamente lo aiuta).
Comunque se ci sarà Toneri, e di norma anche quello è anime only, darò quasi per certo anche Urashiki.

Toneri appare solo in The Last e negli episodi di Boruto, mai apparso nel manga.

Dovendo scegliere 10 pg per due pass, chi vorreste?

Dovendo scegliere 10 pg per due pass, chi vorreste?
Mah, come dici tu il focus dovrebbe essere Boruto Two Blue Vortex, ma chissà quando ripartirà l'anime....

Comunque una lista dei pg mancanti e che potrebbero esserci sono:

Da Naruto

1-Zetsu
2-Anko
3-Shizune

Da Boruto

4-Toneri
5-Konohamaru
6-Hanabi
7-Shikadai
8-Inojin
9-Chocho
10-Sumire
11-Mirai
12-Code
13-Daemon/Eida
14-Chojuro
15-Kurotsuchi
16-Ao
17-Shin
18-Log
19-Shinki
20-Urashiki

Senza contare che a fine Parte 1 di Boruto ci sarebbe anche
Code senza limiti.
E poi ci sarebbero anche le versioni nerfate di Naruto e Sasuke.

Forse dimentico qualcuno ma grossomodo sono questi.
Gli spadaccini della Nebbia credo sia un treno perso, sono troppi pg per un solo Pass. Idem i pg del Suono.

Mo facendo una lista dei due pass con soli 5 pg a testa potrebbero fare:

Season Pass 2

-Anko
-Zetsu
-Konohamaru
-Toneri
-Code

Season Pass 3

-Urashiki
-Shikadai
-Inojin
-Chocho
-Daemon/Eida

Per me sarebbe anche meglio se al posto di un terzo Pass ci fosse un'espansione sulla storia di Boruto, cosi da aggiungere personaggi nuovi giocabili(possibilmente oltre ai soliti 5), ma ormai ci sto un po perdendo le sperenze..

Urashiki se non ricordo male doveva essere nel Movie di Boruto assieme a Toneri ma alla fine erano stati tagliati, poi Urashiki l'avevano recuperato per farci episodi originali perciò alla fine anche se non appare nel Manga è un po' canon come tutto il resto.
Che poi quando c'è mancanza di materiale (o il materiale del Manga è quella roba che è) non fa male andare a pescare nei filler o anche Movie :asd:

urashiki-otsutsuki-otsutsuki.gif

Sta ultimate fatta dalla CC2, che esagera sempre più del dovutom sarebbe un qualcosa di magnifico per gli occhi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro