PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
e poi espansioni grosse? chissà

Probabilmente all'evento del 10 ottobre su naruto droppano qualcosa anche per i giochi

e poi espansioni grosse? chissà

Probabilmente all'evento del 10 ottobre su naruto droppano qualcosa anche per i giochi
Ad Ottobre penso ci sarà il trailer dell'aggiornamento di Autunno e penso teaseranno per quello di Primavera: o Pass o espansione.
Ovviamente spero sempre espansione storia di Boruto Parte 1.

Ragazzi bisogna rettificare un appunto: Per via del clima, sembra che, in Brasile, Estate-Autunno(come c'è scritto nella loro roadmap) rappresenti per noi in realtà Inverno-Primavera.
Quindi, niente, ad autunno/inverno ci saranno aggiornamenti che riguardano online ed altro, e ovviamente in primavera verranno aggiunti nuovi personaggi.
Nel trailer viene teaserato la Luna, e riguarda sia Merz che ovviamente Toneri.

Ciò non toglie il fatto che la roadmap ha quella freccia "--->" come se stesse ad indicare che ci sarà dell'altro!

Ecco appunto:

HQJawvbW4AAGYD9

HQJawbDW0AEVB3T

Ma sembra this winter update sull'online e poi primavera altro personaggio/i

Quella luna mi fa pensare a toneri

Sì quella luna è palesemente un hint a Toneri.

Non me lo sarei mai aspettato, tanto meno in maniera gratuita visto il precedente di Ootsutsuki Kinshiki ed Ootsutsuki Momoshiki (inseriti a pagamento su PlayStation 4 ed Xbox ONE ma già inclusi nella edizione per Nintendo Switch di 'Ultimate Ninja Storm 4'), quindi eccellente.

Suppongo che fra i prossimi ad essere inseriti, come suggerito anche dalla luna presente nel video, probabilmente vedremo Ootsutsuki Toneri e Merz, così da completare il gruppo della "Storia speciale".

Mi auguro comunque che per il futuro prevedano di implementare anche nuovi contenuti, al di là dei soli personaggi, sarebbe interessante ricevere magari dei nuovi episodi della "Modalità storia" che seguano quanto visto con l'espansione 'Road to Boruto' vista in 'Ultimate Ninja Storm 4'.

Male non farebbe nemmeno il ritorno della personalizzazione delle arti ninja, così da recuperare tutto quello che è stato tagliato da UNS4 e perché no, anche qualcosa di nuovo.

Sto rileggendo 'NARUTO' in questo periodo approfittando della "Color New Edition" e posso dire che la perdita di tecniche come Artigli inseguitori sotterranei od anche il Drago acquatico su Hatake Kakashi sono stati un vero e proprio crimine a mano armata.

Su Uchiha Nanashi/Hikari che posso dire, è un buon personaggio ma da' troppo la sensazione di prendere un po' da tutti senza avere nulla di davvero unico a parte lo Yachihoko.

È comunque contenuto gratuito alla fin fine ed anzi, cosa buona e giusta che finalmente sia stata inserita, ma sembra solo una nuova variante di Uchiha Sasuke più che un personaggio a sé.

Le varianti principali dei costumi disponibili per Uchiha Nanashi/Hikari.

Allegati

• IMG_20260820_224007.jpg
    IMG_20260820_224007.jpg
    457.2 KB · Visualizzazioni: 6
  • IMG_20260820_224019.jpg
    IMG_20260820_224019.jpg
    481.6 KB · Visualizzazioni: 6
  • IMG_20260820_224032.jpg
    IMG_20260820_224032.jpg
    447.9 KB · Visualizzazioni: 6
Ho dimenticato di commentare. Buona aggiunta però il personaggio non è un granché (parlo di moveset), avrei preferito altro. Comunque si sono svegliati finalmente, era ora. Anch'io penso che la luna sia un hint per Toneri. E sarebbe tanta roba. :allegri:

Ragionando un po, non so, mi sembra strano che, qualora ci fosse un solo pg gratuito nell'aggiornamento di Primavera, aggiungano Toneri.
Voglio dire, potrebbero tenerselo e inserirlo in una futura espansione a pagamento per arricchire e rendere più goloso l'intero pacchetto, cioè dire: Anche il Quartetto del Suono era parecchio richiesto e infatti furono inseriti a pagamento.
A gratis ci vedo meglio Merz, avendo già un moveset quasi completo nella storia originale, proprio come lo è stato per Nanashi.

Si lo so che la luna fa riferimento a Toneri, ma avendo giocato alla storia originale di Boruto, fa anche riferimento a Merz e il suo piano.
D'altra parte nella storia originale di Boruto, Toneri ha sorprendentemente un ruolo da guida proprio su Boruto, quindi bo...

Mi auguro che la traduzione finale sia riferita a più di un personaggio, cosi magari inseriscono entrambi, però ecco rimango un po dubbioso che CC2 e Bandai, qualora fosse ovviamente riferito a un solo pg, abbiano preso la decisione di inserire un personaggio cosi richiesto totalmente gratis.
Se è cosi, tanto di cappello! Vediamo.

Vabbè dài allora espansione blindata, dài.
Dài.
Eh, non diciamolo ancora... cioè sarei felicissimo come te se fosse espansione storia di Boruto Part 1 + una manciata di pg giocabili, ma la paura che alla fine facciano una Season 2 è comunque probabile(e anche per me in quel caso rimarrei deluso)...

Io continuo a pensare che non arriverà mai un espansione storia. Continueranno con le season e bon.

Alcuni di questi nomi sono stati individuati nei dati di gioco già durante lo sviluppo:
  • Toneri
  • Code
  • Konohamaru (Boruto)
  • Shikadai
  • Inojin
  • ChoCho
  • I Sette spadaccini della nebbia
Ho scaricato adesso il gioco in offerta sul PSN nella speranza che cacciassero fuori qualche altro pg. Purtroppo non mi sembra migliorato rispetto a Storm4...ma volevo onorare l'anniversario imminente.

Se mi baso sui blocchi così come disposti, all'appello per completare la lista ci sono 29 personaggi mancanti.

Di questi, una quindicina sarebbero già pronti con tanto di modello di gioco, ed alcuni totalmente o parzialmente giocabili: Mitarashi Anko, Shizune, Yamanaka Foo, Aburame Torune, Akatsuchi, Kurotsuchi, Ao, Chojuro, Cee, Ginkaku, Kinkaku, Lars Alexandersson, Ootsutsuki Toneri e infine Merz.

Non so se conteggiare al loro interno i restanti Spadaccini della Nebbia, visto che sono già stati implementati nella Tecnica segreta combinata di Momochi Zabuza, Hoshigaki Kisame e Hozuki Suigetsu, tecnicamente poi ci sarebbe anche il ninja della Terra affrontato da Kakashi ed Obito in gioventù (presente solo in una battaglia boss).

Vedremo come si muoveranno in tal senso.

Allegati

• IMG_20260903_082608.jpg
    IMG_20260903_082608.jpg
    427.4 KB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_20260903_082622.jpg
    IMG_20260903_082622.jpg
    391.2 KB · Visualizzazioni: 6
  • IMG_20260903_082637.jpg
    IMG_20260903_082637.jpg
    392.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • IMG_20260903_082649.jpg
    IMG_20260903_082649.jpg