PS4 Natural Doctrine

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cosa c'è scritto? :morris82:O è meglio non scriverla?
Si può tradurre con "muori da uomo", nel senso "con dignità".

1. Che è sta schifezza?

2. Perché c'è un Big Daddy?

Ultima modifica da un moderatore:
Devo dire che fa alquanto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La parola l'ho presa da qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://n4g.com/news/1350066/ps4-ps3-ps-vita-fantasy-simulation-rpg-natural-doctrine-announced-with-trailer
Adesso che mi fai controllare anche se si traduce la roba scritta nel sito ufficiale mi dice che è "simulazione".:rickds:

Eppure sjrpg lo usano tutti per dire strategy jrpg.I siti in giro come siliconera anche l'hanno inteso così.

Vedremo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me ispira :morris82:
poi, forse mi sono perso qualcosa, che significa "srpg"?
Strategy RPG, come FF Tactics.

Modifichiamo il titolo per evitare equivoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kadokawa Games formed a new studio to develop games in-house and their first title is a PS4/PS3/Vita strategy RPG called Natural Doctrine. Patapon director Atsushi Ii is leading the Natural Doctrine team as the game director. Fate/Zero character designer Atsushi Ikariya and ufotable are on character design. Noriyuki Asakura, best known for his work on the Rurouni Kenshin score, is the game’s composer.
http://n4g.com/news/1360847/patapon-director-is-making-ps4-strategy-rpg-natural-doctrine

Dengeki PlayStation ha svelato alcuni dettagli inediti su Natural Doctrine, titolo in uscita esclusivamente su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita il 22 Febbraio in Giappone. Innanzitutto, il gioco è un RPG simulativo basato sul sistema di combattimento a turni. Ci saranno battaglie all'interno di grandi aree per far posto a tanti personaggi. La modalità multiplayer e la campagna single player saranno completamene diverse, e sarà possibile giocare in maniera competitiva che cooperativa. La trama del gioco è raccontata attraverso gli occhi del protagonista, che sarà affiancato da due ragazze di nome Vashiri ed Anka. Così com'è possibile far passare i turni in battaglia, sarà altrettanto consentito il controllo del tempo in maniera dinamica. Più unità possono essere controllate in un unico spazio, e sia alleati che nemici possono formare raggruppamenti mentre combattono. Quando il campo nemico, rappresentato da un'area rossa, viene attaccato dai personaggi blu controllati dal giocatore e non venisse completamente distrutto, allora saremmo costretti a ritornare nella nostra zona alla fine del turno.
Fonte: SC

183780_1.jpg

183780_2.jpg

183780_3.jpg

183780_4.jpg

183780_6.jpg

183780_7.jpg

183780_8.jpg

in giro ci sta il trailer, non lo trovo non in siti concorrenti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so perchè mi ispira, sembra un mix tra mh e demon's souls ( a :040 ci sta proprio il knight iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) in salsa più anime...boh vediamo...

ho visto che il director è lo stesso della serie Patapon :morris82:

boh non è che ci capisca molto, la cosa sicura è che la base del gioco è psvita (almeno vedendo l'aspetto tecnico) e proabilmente su console casalinghe sarà un semplice porting

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro