- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,507
Faccio fatica a immaginarmi Drake ancora più realistico di così![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faccio fatica a immaginarmi Drake ancora più realistico di così![]()
Amico mio benvenuto nel club, è il mio preferito in assoluto U3.Prenderò delle mazzate, ma considero il U3 il mio preferito
A seguire: U2-U1-U4
Il 4 é un capolavoro, altro che quel sopravvalutato scriptato del 2
A me era piaciuto un botto all'epoca. Lo stavo rigiocando ultimamente sul Deck ma un po' mi stava stufando. Ha qualche problemino di ritmo e tempi morti. Invece i momenti sparacchini e set pieces sono top notchA me era già piaciuto un botto all’epoca, ma dopo averlo rigiocato per bene su PS5 ho apprezzato ancora di più Uncharted 4, gioco semplicemente clamoroso ancora oggi. Ormai è il mio preferito in assoluto, chiaramente il 2 segue a strettissimo giro, sono tranquillamente intercambiabili
Subito dopo il primo, grezzo sì, ma ha un’atmosfera e un mood unici![]()
Sì l’unico problema è il pacing in alcuni punti del gioco, ma compensa con lo spessore narrativo a mio avviso molto più maturo rispetto agli altri capitoli della serie. Insomma, visto che doveva fungere da chiusura della storia, per me ci stava dilungarsi di più su certi aspetti.A me era piaciuto un botto all'epoca. Lo stavo rigiocando ultimamente sul Deck ma un po' mi stava stufando. Ha qualche problemino di ritmo e tempi morti. Invece i momenti sparacchini e set pieces sono top notch. Il 2 invece è perfetto, lo rigioco ancora oggi e non mi annoia mai
![]()
No aspe hai sbagliato video:
![]()
Pensavo fosse WahlbergTom è la Bella Ramsey di Uncharted film.
Nonostante siano uno studio importante, riescono a lavorare contemporaneamente a due titoli AAA?
Sappiamo già che è Old Nate.L’anno prossimo potrebbero tornare due saghe che hanno segnato l’epoca PS3/360: Uncharted e Gears.
E a proposito del titolo dei Coalition: quest’ultimo per andare avanti ha deciso di fare un passo indietro proponendo un prequel.
E se anche per Uncharted fosse lo stesso e ci presentassero un Nate sui 18-20 anni alle prese con le prime avventure serie? Io non lo escluderei così tanto.
Non sappiamo nullaSappiamo già che è Old Nate.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sappiamo sappiamo.Non sappiamo nulla![]()
Sono l’unico coglione che non sa nulla allora, ottimoSappiamo sappiamo.