News Naughty Dog è ufficialmente al lavoro su un secondo gioco | Druckmann nel ruolo di Producer e Mentore!

news
Pubblicità
A me era già piaciuto un botto all’epoca, ma dopo averlo rigiocato per bene su PS5 ho apprezzato ancora di più Uncharted 4, gioco semplicemente clamoroso ancora oggi. Ormai è il mio preferito in assoluto, chiaramente il 2 segue a strettissimo giro, sono tranquillamente intercambiabili

Subito dopo il primo, grezzo sì, ma ha un’atmosfera e un mood unici :bruniii:

Il 4 é un capolavoro, altro che quel sopravvalutato scriptato del 2
steve-harvey-speechless.gif

A me era già piaciuto un botto all’epoca, ma dopo averlo rigiocato per bene su PS5 ho apprezzato ancora di più Uncharted 4, gioco semplicemente clamoroso ancora oggi. Ormai è il mio preferito in assoluto, chiaramente il 2 segue a strettissimo giro, sono tranquillamente intercambiabili

Subito dopo il primo, grezzo sì, ma ha un’atmosfera e un mood unici :bruniii:
A me era piaciuto un botto all'epoca. Lo stavo rigiocando ultimamente sul Deck ma un po' mi stava stufando. Ha qualche problemino di ritmo e tempi morti. Invece i momenti sparacchini e set pieces sono top notch :ahsisi:. Il 2 invece è perfetto, lo rigioco ancora oggi e non mi annoia mai :asd:

A me era piaciuto un botto all'epoca. Lo stavo rigiocando ultimamente sul Deck ma un po' mi stava stufando. Ha qualche problemino di ritmo e tempi morti. Invece i momenti sparacchini e set pieces sono top notch :ahsisi:. Il 2 invece è perfetto, lo rigioco ancora oggi e non mi annoia mai :asd:
Sì l’unico problema è il pacing in alcuni punti del gioco, ma compensa con lo spessore narrativo a mio avviso molto più maturo rispetto agli altri capitoli della serie. Insomma, visto che doveva fungere da chiusura della storia, per me ci stava dilungarsi di più su certi aspetti.

Poi col senno di poi sappiamo anche dei vari problemi di sviluppo, anzi è quasi un miracolo che il gioco alla fine sia uscito così com’è conoscendo i dietro le quinte.

Ecco... a dire il vero ho fatto fatica a rigiocare il 4. Lo avevo ricominciato quando è uscita la versione rimasterizzata per PS5 e dopo un po' mi sono rotto i coglioni... Credo di essere arrivato in Scozia prima di disinstallare.

L’anno prossimo potrebbero tornare due saghe che hanno segnato l’epoca PS3/360: Uncharted e Gears.

E a proposito del titolo dei Coalition: quest’ultimo per andare avanti ha deciso di fare un passo indietro proponendo un prequel.

E se anche per Uncharted fosse lo stesso e ci presentassero un Nate sui 18-20 anni alle prese con le prime avventure serie? Io non lo escluderei così tanto.

L’anno prossimo potrebbero tornare due saghe che hanno segnato l’epoca PS3/360: Uncharted e Gears.

E a proposito del titolo dei Coalition: quest’ultimo per andare avanti ha deciso di fare un passo indietro proponendo un prequel.

E se anche per Uncharted fosse lo stesso e ci presentassero un Nate sui 18-20 anni alle prese con le prime avventure serie? Io non lo escluderei così tanto.
Sappiamo già che è Old Nate.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro