News Naughty Dog è ufficialmente al lavoro su un secondo gioco | Druckmann nel ruolo di Producer e Mentore!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Quindi l’anno prossimo avremo:
Uncharted 5 per il decennale del 4
Gears Of War E-Day per il ventennale della saga (perché uscirà anche su PS5)

Non un contentino, è un progetto in cui credono e ci lavora (sia dentro sia fuori ND) tantissima della gente (art, design, qa) che ha lavorato a TLOU2.

Cioè... Nel senso, è quello che credo ovviamente... Ma magari non è così, chissà. Magari è Crash5.

PS: Cory non ne ho idea.
Crash 5 perché gli hanno dato i diritti e non lo sapevamo? :trollface: comunque se davvero rilasciano due giochi in due anni è da sturbo :ooo:

Per quello vi dico che presentarsi (e le intenzioni sono quelle, se non cambiano) con un numero dopo tutto sto tempo può innescare un bel effetto "evento." :asd:

Comunque sono passati 10 anni dall’uscita ok, ma non è detto che la timeline del gioco debba necessariamente seguire quella della realtà. Magari nel gioco saranno passati 3-4 anni da A Thief’s End.

Maggio 2016 :asd: Si fa fatica a crederci.
Porca vacca. Ero ancora nella mia cameretta. Due anni dopo sarei andato a convivere. Sembra passata un'eternità. :allegri:

Comunque sono passati 10 anni dall’uscita ok, ma non è detto che la timeline del gioco debba necessariamente seguire quella della realtà. Magari nel gioco saranno passati 3-4 anni da A Thief’s End.
Io do per scontato che la figlia è grande :asd:

Ah sì sì la mia ovviamente era una battuta, sarebbe strano vedere Nate attempato stile Snake di MGS4. :happybio:

Io do per scontato che la figlia è grande :asd:
Se si caccia nei casini per i cazzi suoi e tocca a noi con Nate andare a prenderla in giro per il mondo mi sta anche bene :ahsisi:
Post automatically merged:

Ah sì sì la mia ovviamente era una battuta, sarebbe strano vedere Nate attempato stile Snake di MGS4. :happybio:
Anche perché a quel punto il personaggio di Sully sarebbe inesistente oppure veramente ai margini :asd:

Inevitabilmente la figlia sarà coinvolta in qualche guaio/avventura.. e Nate con i capelli bianchi tocca andare a riprenderla.
Magari con un bel cappello in testa.. :saske:

Quindi 2026 contentino con Unchy e 2027 IG? 2028 Cory a sto punto
Il Cory Project davvero mi fa strano tutti questi anni dopo (dal 2019 in teoria), io davo per scontato che avesse già le idee chiare fin da prima che finisse GOW invece mi sa che è stato a testare possibili prototipi per svariati anni prima di sceglierne uno, però si! dovrà arrivare e in mezzo a questi sarebbe il momento perfetto.

Ecco ora pensa al 5 :segnormechico:
In una gen dove latitano progetti enormi non open world come questa farebbe una figura anche migliore.

Eh ah proposito di motore grafico, possiamo presupporre che anche il secondo progetto giri sullo stesso engine di IG?

Non diamo tempistiche per Cory, quel povero cristo starà spendendo più in terapia che sul gioco.

Ricordatevi che Sully ha vissuto tante avventure nella saga di Uncharted nonostante la sua non giovane età. Potrebbe succedere lo stesso con Nate (da vecchio) :ohyess:

Ma Nate 50 enne può fare tranquillamente tutto quello che faceva prima (quasi) l, non è che nel 4 fosse un giovincello (e Uncharted non è mai stato “realistico”, lanciarsi da treni, sopravvivere 3 giorni nel deserto senza acqua e riprendere a sparare poco dopo ecc ecc.)
Non mi preoccuperei ecco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro