Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,352
Io mi ammazzoMaggio 2016Si fa fatica a crederci.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi ammazzoMaggio 2016Si fa fatica a crederci.
Crash 5 perché gli hanno dato i diritti e non lo sapevamo?Non un contentino, è un progetto in cui credono e ci lavora (sia dentro sia fuori ND) tantissima della gente (art, design, qa) che ha lavorato a TLOU2.
Cioè... Nel senso, è quello che credo ovviamente... Ma magari non è così, chissà. Magari è Crash5.
PS: Cory non ne ho idea.
Si. Non ha senso, ma è cosìMa come 10 anni?
Per me al massimo 10 anni fa ho giocato al 2Si. Non ha senso, ma è così
Ah ma 10 anni fa non era il 1990?Per me al massimo 10 anni fa ho giocato al 2
Porca vacca. Ero ancora nella mia cameretta. Due anni dopo sarei andato a convivere. Sembra passata un'eternità.Maggio 2016Si fa fatica a crederci.
Io do per scontato che la figlia è grandeComunque sono passati 10 anni dall’uscita ok, ma non è detto che la timeline del gioco debba necessariamente seguire quella della realtà. Magari nel gioco saranno passati 3-4 anni da A Thief’s End.
Ah sì sì la mia ovviamente era una battuta, sarebbe strano vedere Nate attempato stile Snake di MGS4.Comunque sono passati 10 anni dall’uscita ok, ma non è detto che la timeline del gioco debba necessariamente seguire quella della realtà. Magari nel gioco saranno passati 3-4 anni da A Thief’s End.
Se si caccia nei casini per i cazzi suoi e tocca a noi con Nate andare a prenderla in giro per il mondo mi sta anche beneIo do per scontato che la figlia è grande![]()
Anche perché a quel punto il personaggio di Sully sarebbe inesistente oppure veramente ai marginiAh sì sì la mia ovviamente era una battuta, sarebbe strano vedere Nate attempato stile Snake di MGS4.![]()
Inevitabilmente la figlia sarà coinvolta in qualche guaio/avventura.. e Nate con i capelli bianchi tocca andare a riprenderla.Comunque sono passati 10 anni dall’uscita ok, ma non è detto che la timeline del gioco debba necessariamente seguire quella della realtà. Magari nel gioco saranno passati 3-4 anni da A Thief’s End.
Il Cory Project davvero mi fa strano tutti questi anni dopo (dal 2019 in teoria), io davo per scontato che avesse già le idee chiare fin da prima che finisse GOW invece mi sa che è stato a testare possibili prototipi per svariati anni prima di sceglierne uno, però si! dovrà arrivare e in mezzo a questi sarebbe il momento perfetto.Quindi 2026 contentino con Unchy e 2027 IG? 2028 Cory a sto punto
In una gen dove latitano progetti enormi non open world come questa farebbe una figura anche migliore.Ecco ora pensa al 5![]()
Si però che sia solo luiRicordatevi che Sully ha vissuto tante avventure nella saga di Uncharted nonostante la sua non giovane età. Potrebbe succedere lo stesso con Nate (da vecchio)![]()
Si però che sia solo lui
La figlia la voglio tipo in Tibet e lui a Milano eh
Basta un atreus vi prego