Offline
No.Vabbè comunque, sicuramente avremo la figlia, cioè non vedo altre opzioni, purtroppo e ha senso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.Vabbè comunque, sicuramente avremo la figlia, cioè non vedo altre opzioni, purtroppo e ha senso
Qualsiasi cosa, N dog può fare tutto, ha talmente una carriera potente alle spalle e costellata di capolavori impattanti che pure due nuove ip come accaduto nell era PS3 con Uncharted e last non mi avrebbe stupito, anzi avrei gradito maggiormente e se proprio Sony voleva fare Uncharted lo dava a qualche altro studio (bluepoint?)Cosa poteva essere secondo te![]()
La figlia di Nathan Drake che manco si vede
Non lo sapevo, dispiace, vabbè ce ne faremo una ragione. Si cambia doppiatore.Sarò impopolare ma per me far tornare in azione un Nate in età avanzata avrebbe veramente pochissimo senso considerando la maniera in cui viene concluso Uncharted 4 che è tipo una delle migliori chiusure di saga di tutti i tempi.....cioè è praticamente perfetta e se si chiamava "Fine di un ladro" c'era un motivo ben preciso
Considerando che non c'è praticamente nessun margine narrativo per poter giocare la classica carta del "Prequel", l'unica cosa sensata per come la vedo io sarebbero solo Sully e Sam insieme.
Post automatically merged:
Purtroppo però il suo storico doppiatore italiano, il grande Giovanni Battezzato, è venuto a mancarequesto significa che in ogni caso un "pezzo" di quel personaggio che tanto abbiamo amato, non ritornerà mai più purtroppo, ed è davvero triste a pensarlo
![]()
Potrebbe essere una bella idea. Sensata e anche in linea con il mondo narrativo di Last of Us e quindi dell’ultima ND.Magari un Uncharted5!
Io dopo il finale del 4,ho subito pensato ad una figlia(anche adolescente),da tirare fuori da un brutto guaio a seguito della stessa passione del padre.
Il mondo di Uncharted non credo sarà stravolto.E spero in un'altra caccia al tesoro/mistero da scoprire,in pieno stile Indy.
Anch'io ho immaginato qualcosa di simile ma con Elena o Sully. Poi per non farla diventare solo un operazione di soccorso e mantenere anche la parte esplorativa (che contraddistingue la serie) potrebbero intavolare qualcosa del genere. Il cattivo di turno rapisce uno dei due e se Nate vuole rivedere i suoi cari in cambio deve aiutarlo a ritrovare un manufatto antico. Con annessa frase ad effetto con la figlia: "Papà deve andare a salvare mamma/zio Sully".Io dopo il finale del 4,ho subito pensato ad una figlia(anche adolescente),da tirare fuori da un brutto guaio a seguito della stessa passione del padre.
Il mondo di Uncharted non credo sarà stravolto.E spero in un'altra caccia al tesoro/mistero da scoprire,in pieno stile Indy.
Ok, ma metti che la figlia fa lo stesso "lavoro" del padre(e non quello dei recuperi sui reperti dal fondale dei mari) e facilmente potrebbe rischiare guai, o magari trovarsi in un "vicolo cieco" senza uscita... secondo te Drake non farà niente? Come minimo lui, o con sua moglie, prenderà il primo volo per raggiungerla.Sarò impopolare ma per me far tornare in azione un Nate in età avanzata avrebbe veramente pochissimo senso considerando la maniera in cui viene concluso Uncharted 4 che è tipo una delle migliori chiusure di saga di tutti i tempi.....cioè è praticamente perfetta e se si chiamava "Fine di un ladro" c'era un motivo ben preciso
Considerando che non c'è praticamente nessun margine narrativo per poter giocare la classica carta del "Prequel", l'unica cosa sensata per come la vedo io sarebbero solo Sully e Sam insieme.
Post automatically merged:
Purtroppo però il suo storico doppiatore italiano, il grande Giovanni Battezzato, è venuto a mancarequesto significa che in ogni caso un "pezzo" di quel personaggio che tanto abbiamo amato, non ritornerà mai più purtroppo, ed è davvero triste a pensarlo
![]()
Potrebbe anche non fare lo stesso lavoro. Magari viene rapita per far sì che Nate venga forzato a fare una nuova ricerca. Oppure qualcosa che la ragazzina ha visto e che, purtroppo, non doveva vedere. Ci sono tante cose, magari scontate e utilizzate mille volte, che possono dare il là ad un altro Uncharted. Non ha bisogno di chissà quale risvolto narrativo. Enigmi, scalate, sparatorie, grafica e Chloe. Punto.Ok, ma metti che la figlia fa lo stesso "lavoro" del padre(e non quello dei recuperi sui reperti dal fondale dei mari) e facilmente potrebbe rischiare guai, o magari trovarsi in un "vicolo cieco" senza uscita... secondo te Drake non farà niente? Come minimo lui, o con sua moglie, prenderà il primo volo per raggiungerla.
E' la fine di Drake come ladro(questo è quello che più che altro pensa lui), ma ciò non toglie che potrebbe ripartire tutto con sua figlia.
PS: Si lo sapevo anche io sul doppiatore italiano di Sully scomparso ormai anni e anni fa...
Nel finale di Uncharted 4 scopre già cosa faceva il padre.. se questo non è un pretesto per non fare lo stesso lavoro..Potrebbe anche non fare lo stesso lavoro. Magari viene rapita per far sì che Nate venga forzato a fare una nuova ricerca. Oppure qualcosa che la ragazzina ha visto e che, purtroppo, non doveva vedere. Ci sono tante cose, magari scontate e utilizzate mille volte, che possono dare il là ad un altro Uncharted. Non ha bisogno di chissà quale risvolto narrativo. Enigmi, scalate, sparatorie, grafica e Chloe. Punto.
Assolutamente, qui è molto più facile.Sono riusciti a fare GOW2018 dopo il finale di GOW3, penso non ci siano particolari problemi narrativi a giustificare un eventuale Uncharted 5![]()
Ah sì certo, ma c'è sempre Elena che non credo sia entusiasta di una scelta del genere da parte della figliaNel finale di Uncharted 4 scopre già cosa faceva il padre.. se questo non è un pretesto per non fare lo stesso lavoro..![]()
Ma una cosa tipo “La mummia il ritorno”?Anch'io ho immaginato qualcosa di simile ma con Elena o Sully. Poi per non farla diventare solo un operazione di soccorso e mantenere anche la parte esplorativa (che contraddistingue la serie) potrebbero intavolare qualcosa del genere. Il cattivo di turno rapisce uno dei due e se Nate vuole rivedere i suoi cari in cambio deve aiutarlo a ritrovare un manufatto antico. Con annessa frase ad effetto con la figlia: "Papà deve andare a salvare mamma/zio Sully".
Eh sarebbe proprio come me lo immaginerei, anche invecchiato, con le battute di nate sulla sua vecchiaia e la condizione fisica…Ma una cosa tipo “La mummia il ritorno”?
Dove il figlio Alex indossa per sbaglio il bracciale di Anubi e O’Connel, moglie e Zio partono per salvarlo (dopo che è stato rapito dai cattivoni) scoprendo inoltre tutto sul Re Scorpione
Sarebbe davvero figo
Un uccellinoDa dove viene tutta questa sicurezza che a livello temporale si collocherà dopo il 4 ?
Se fosse così non avrei niente da eccepire anche se temo di ritrovarmi la figlia di Nate in mezzo ai piedi come quell'odioso di Atreus...Un uccellino
Se fosse così non avrei niente da eccepire anche se temo di ritrovarmi la figlia di Nate in mezzo ai piedi come quell'odioso di Atreus...