joe smith
Professionista
- Iscritto dal
- 10 Dic 2010
- Messaggi
- 2,018
- Reazioni
- 141
Offline
Se fosse così non avrei niente da eccepire anche se temo di ritrovarmi la figlia di Nate in mezzo ai piedi come quell'odioso di Atreus...Un uccellino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse così non avrei niente da eccepire anche se temo di ritrovarmi la figlia di Nate in mezzo ai piedi come quell'odioso di Atreus...Un uccellino
Se fosse così non avrei niente da eccepire anche se temo di ritrovarmi la figlia di Nate in mezzo ai piedi come quell'odioso di Atreus...
Spero di no. E' un mio parere ma dopo l'accoppiata Ellie/Abby e la futura protagonista del gioco sci fi, un'altra donna nel ruolo di lead non l'ha digerirei proprio...Chiamatemi purè maschilista ma ripeto che è un'opinione personale-Assai probabile![]()
Spero di no. E' un mio parere ma dopo l'accoppiata Ellie/Abby e la futura protagonista del gioco sci fi, un'altra donna nel ruolo di lead non l'ha digerirei proprio...Chiamatemi purè maschilista ma ripeto che è un'opinione personale-
Da un'IA molto informata.Sono contento se alla fine il progetto segreto si rivelerà essere Uncharted. A me non sarebbe dispiaciuto se i protagonisti fossero stati Sam e Sully visto quello che dicevano tra di loro nel finale del 4. Da dove viene tutta questa sicurezza che a livello temporale si collocherà dopo il 4 ?
Ci sta secondo me.Io a Nate vorrei alternare all’interno del gioco qualche sezione con Nadine. È cazzutissima e altamente preparata all’azione. Ecco mi piacerebbe un Uncharted in formato “serie tv” con un alternanza di pg giocabili (non dieci eh, ma tipo anche 2/3).
Non ci pensavo più, non devono aggiungere un bel niente allora, l'incipit è servito su un piatto d'argentoComunque alla fine di U4 Nate ha continuato a fare avventure, semplicemente adesso lo fa legalmente come spedizioni archeologiche con la sua compagnia. Qualche bel casino può capitare anche sotto queste condizioni. Abbiamo pur sempre Indiana Jones come riferimento che è un professore archeologo che cerca reperti per i musei e non per soldi eppure gli capita di tutto.
Sicuramente U4 già univa sapientemente la parte ludica con quella narrativa, il tutto coeso in maniera coerente e sopratutto appassionante.Mi credete che il finale di Uncharted 4, con la figlia e il cane in quella stanzetta, è il momento in cui più ho visto una SCENA REALE davanti a un videogioco?
Il 4 é un capolavoro, altro che quel sopravvalutato scriptato del 2Mi credete che il finale di Uncharted 4, con la figlia e il cane in quella stanzetta, è il momento in cui più ho visto una SCENA REALE davanti a un videogioco?
Perchè come in tutte le cose il troppo stroppia, ed il 4 già puzzava di vecchio lontano un miglio, nonostante di per sé sia un giocone e l'abbia amatoQuasi 13 minuti di puro cardiopalma.
Perché non si dovrebbe volere un nuovo Uncharted dopo questo?![]()
Il 4 é un capolavoro, altro che quel sopravvalutato scriptato del 2
E' Krauron che fa Krauron, che gli vuoi direIroquois Pliskin
Digli qualcosa te, per favore