Rumor Naughty Dog non esclude un ritorno di Jak & Daxter

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Anzi che si sono fermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di un reboot di J&D non ne sento il bisogno, Jak 4 al contrario sarebbe ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarebbe stato interessante:ahsisi:

Secondo me questo progetto legato al mondo di Jak and Daxter prima o poi rispunterà fuori su ps4.

Onestamente io sono uno di quelli che sarebbe stato curioso di vedere com'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con queste premesse sono d'accordo anch'io, hanno fatto bene a cannarlo :morris82:

Manca solo il motion capture di Liam Neeson o William Dafoe.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non so quanto ci sia da ridere...

da dove lo deduci :morristend: ??
Cercavano staff per il terzo team, qualche tempo fa è uscita la notizia su NeoGAF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortuna che i ND non sono caduti nella trappola dei reboot per nostalgici, che alla fine scontentano tutti...
ma perchè, un crash HD tutto nuovo vi farebbe schifo?

Grazie al brazz che sono abituato diversamente e sta roba stilisticamente meh fa un po' rabbrividire comunque, scemo io che Jak l'ho giocato 4 volte (non 5, solo 4) su PS2 in modo leggermente diverso, con uno stile leggermente cartoon perfino con il cambio di setting di Jak 2

Ma tutto proprio leggermente eh

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco gli Artworks di Jak and Daxter 4 | Sad story is sad.... Ma mica tanto, questa volta... ?

PS4_Jak4_1.jpg

PS4_Jak4_2.jpg

PS4_Jak4_3.jpg

PS4_Jak4_4.jpg

PS4_Jak4_5.jpg

Ma menomale!!

Sì ma che cazz* però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non sanno reebotare nemmeno una loro IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per fortuna che sono i naughty god :pffs:

Se ci infilano un paio di Clicker e una IA idiota allora ok

il design non è malvagio eh. l'unico problema è che si sarebbe distanziato un pochino troppo anche nel gameplay, credo... a guardarlo mi sa di tps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daxter ricorda vagamente Rocket Raccoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto che farli diventare questo preferisco che Jak e Daxter siano morti con l'era della Ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me non sembra male, sempre reboot è.

Però nella prima immagine mi sembrava Solid Snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dopo aver giocato la trilogia tempo fa non sento assolutamente il bisogno di un seguito

serie sopravvalutata, i nd è meglio che facciano nuove ip eventualmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro