xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È partito un aggiornamento abbastanza grande!! Finalmente!! É da ieri che il gioco va male e stamattina addirittura nn partiva nemmeno!!!

adesso il gioco va!!sperem bene va!!

Ultima modifica da un moderatore:
è uscita la patch...sembrerebbe dar più problemi che altro, del tipo il gioco che esce e torna alla home senza motivo....forse legato però come a qualcuno già capitava ai replay KIA...mandandoli avanti il problema forse non si presenta. vedremo.

in più pare che non si possano più caricare le partite del MYCARRER già avviate prima di oggi...ma che si debba ricominciare la modalità, solo del MYCARRER

infatti ieri installato più un giga di aggiornamento,

oggi lo metto per fare il tutorial ed ecco un altro giga di aggiornamento :rickds:

non mi ci vogliono far giocare :rickds::rickds:

e io confermo che ho dovuto ricominciare da capo la mycareer!!:tragic: dopo tipo......50 partite......

ragazzi mi spiace il lo vendo, e pieno di bug sto gioco...mi esce da solo dalle partite e mi fa venire na rabbia...poi oltretutto lo trovo esageratamente difficile per le mie capacità. Mi spiace

ragazzi mi spiace il lo vendo, e pieno di bug sto gioco...mi esce da solo dalle partite e mi fa venire na rabbia...poi oltretutto lo trovo esageratamente difficile per le mie capacità. Mi spiace
Effettivamente é tanto bello quanto fallato....dopo la patch di oggi spero lo abbiano sistemato!!!:l4gann:

Ciao ragazzi, io ho la versione pc, ma credo che i comandi siano gli stessi (per giocare uso il controller della 360). Mi sapete dire a che serve il comando che si ha premendo l'analogico destro in difesa? il giocatore compie una specie di fallo intenzionale, ma non capisco a cosa serva quell'animazione...
nessuno?

Teknofilo ho provato le tue slides, mi sembra che ci siano troppi falli , come correggere le impostazioni se voglio diminuirli sia i subiti che i commessi, devo abbassare i valori?

io sinceramente non ho mai provato a premere l'analogico destro in difesa, appena posso proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se invece intendi "muovere l'analogico", allora forse può dipendere da che impostazioni hai scelto per il controller.. maybe..

Ultima modifica:
Cavoli, quanti bug...

Vorrà dire che aspetterò un po' prima di iniziare a giocarci seriamente...

partitella con un amico senza aver fatto il tutorial e senza ancora sapere i tasti. Mi esalto con poco

sto gioco è favoloso, però ho qualche problema con i tiri, nel senso che me ne entrano pochi.... qualche consiglio?

sto gioco è favoloso, però ho qualche problema con i tiri, nel senso che me ne entrano pochi.... qualche consiglio?
Tira quando sei libero facendo girare la palla, e non tirare con giocatori a caso ma solo con quelli che conosci e hanno valori medio/alti

Se dite che il mycareer lo fà riniziare dopo sta patch aspetto a rigiocarci, vado solo di myteam :morristend:

Muovendo l'analogico destro in difesa si alzano le mani o si difende bassi, penso che premendo la levetta si faccia il fallo intenzionale :morris82:

Ultima modifica:
2 domande la prima già l'avevo fatta ma nessuno ha risposto :tragic:

-c'è un modo per fare l'arresto???

-c'è un modo per cambiare telecamera on line quando uso un giocatore? ho fatto una partita con Batum di Portland ma avevo l'inquadratura laterale non sono riuscito a cambiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io sinceramente non ho mai provato a premere l'analogico destro in difesa, appena posso proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngse invece intendi "muovere l'analogico", allora forse può dipendere da che impostazioni hai scelto per il controller.. maybe..
sisi, muovendolo si alzano le braccia del difensore per disturbare il tiro, ma premendolo l'animazione è diversa e proprio non riesco ad utilizzarla in alcun modo.. provate poi quando vi capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Muovendo l'analogico destro in difesa si alzano le mani o si difende bassi, penso che premendo la levetta si faccia il fallo intenzionale :morris82:
eh no, il fallo intenzionale, almeno con il controller della 360 su pc, si fa premendo il tasto "back"

-c'è un modo per fare l'arresto???
-c'è un modo per cambiare telecamera on line quando uso un giocatore? ho fatto una partita con Batum di Portland ma avevo l'inquadratura laterale non sono riuscito a cambiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
_L'arresto si dovrebbe fare premendo e rilasciando subito il tasto del tiro quando si è in movimento (preferibilmente in corsa).

Con Y invece ci si mette in posizione da post spalle a canestro

_per cambiare la telecamera al momento non ricordo e non riesco a verificare, mi spiace

come lo chiami il pick and roll?

come lo chiami il pick and roll?
tieni premuto B e in base a quanto tieni premuto lo fai slip, roll o fade

forse c'è anche il modo di scegliere il giocatore che porta il blocco ma non lo so fare ancora

finalmente roster aggiornati....completi! peccato per datome e faverani che hanno la foto di fotsis...mah...però ora si può iniziare!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro