xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi una domanda...ma nella modalità "mycareer" è possibile in qualche modo alzare il tetto massimo raggiungibile da un determinato parametro del proprio giocatore? ad esempio io ho un'ala piccola e trovo assurdo che il massimo che potrò avere in passaggio sia 75 (ma così anche ad esempio la difesa su palla che non può andare oltre l'80 impedendomi di avere l'abilità "difensore accanito")!!! c'è modo di alzare tale massimo?

Ragazzi io ho un problema post patch! Mentre gioco l'audio va e viene! Capita anche a voi???

P.S. Io ho la PS4

1) si, vai tranquillo2) aggiornati....nel dubbio quando avvii la modalità seleziona roster personalizzati e clicca in cima sulla casella roster ufficiali 2k
Se invece metto Roster Personalizzati --> No ? Quale potrebbe essere una prova pratica per capire se le rose sono aggiornate o meno? (es. il giocatore X lo dovrei trovare nella squadra Y)

ragazzi una domanda...ma nella modalità "mycareer" è possibile in qualche modo alzare il tetto massimo raggiungibile da un determinato parametro del proprio giocatore? ad esempio io ho un'ala piccola e trovo assurdo che il massimo che potrò avere in passaggio sia 75 (ma così anche ad esempio la difesa su palla che non può andare oltre l'80 impedendomi di avere l'abilità "difensore accanito")!!! c'è modo di alzare tale massimo?
c'è qualcuno che ha risolto questo "problema"? :game:

2- esatto, ovviamente abbassi il livello generale del gioco e per livellare un pelo devi alzare alcuni valori della cpu.....cmq il gioco risulterà sempre più semplice ai livelli inferiori....ti consiglio cmq di provare piano piano ad arrivare a giocare ad hof, la cpu effettua movimenti e ragiona in modo eccezionalmente veritiero, molto più che ai livelli inferiori....ovvio, devi aver però raggiunto un livello avanzato nelle tue capacità...

.
@ Teknofilo ( e/o a quelli esperti come lui...).

Prendendo spunto,in generale,dal consiglio che gentilmente mi hai dato qualche pagina dietro,e in particolare dalla frase finale ( evidenziata),volevo "approfittare" ancora della tua competenza per chiederti un informazione,piu' che altro una curiosità che mi è sorta giocando.

Premesso che gioco "profondamente" a NBA 2k14 ( xbox one) solo da poche settimane ( comunque la serie ormai la gioco dal 2K9...all'epoca per PC ...) e che piu' o meno il mio livello di bravura,almeno al momento,oscilla tra AS e SS...

mi è balenata un idea ...e cioè quella di rimanere sul massimo livello difficoltà (HOF ),ma aumentare gli indicatori ( solo quelli dei valori da te segnalati nella "Tabella proporzionale" ) di 2/3 punti all'User e abbassarne 2/3 alla CPU,cosi' da avere ( penso io...ma probabilmente staro' dicendo una grossa caxxata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... ), un livello di difficolta piu' equilibrato rispetto alla mia attuale "bravura".

Ecco...insomma...per non dilungarmi troppo come spesso mi succede... se faccio una cosa del genere...sballerebbero troppo le statistiche o il rapporto tra me e la CPU ??

Ciao e grazie ancora in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Quello che devono assolutamente sistemare è l'interazione con il Kinect.

Sto giocando, faccio un canestro difficilissimo, urlo "Bravo!" --> fallo tecnico per linguaggio volgare

Mia madre in cucina: "E' pronto da mangiare!" --> fallo tecnico per linguaggio volgare

Insomma...

Quello che devono assolutamente sistemare è l'interazione con il Kinect.
Sto giocando, faccio un canestro difficilissimo, urlo "Bravo!" --> fallo tecnico per linguaggio volgare

Mia madre in cucina: "E' pronto da mangiare!" --> fallo tecnico per linguaggio volgare

Insomma...
Anche le porte che sbattono, le pentole e i rutti riconosce come fallo tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le porte che sbattono
Ora che mi ci fai pensare, mi ha dato il tecnico anche per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se invece metto Roster Personalizzati --> No ? Quale potrebbe essere una prova pratica per capire se le rose sono aggiornate o meno? (es. il giocatore X lo dovrei trovare nella squadra Y)
derrick williams ai Kings e non ai Minnesota

c'è qualcuno di voi che possa spiegarmi i vari punti d'enfasi perfavore?
importantissimi, li devi costantemente cambiare. se vai una pagina indietro trovi una spiegazione del meccanismo dei punti d'enfasi.

@ Teknofilo ( e/o a quelli esperti come lui...).

Prendendo spunto,in generale,dal consiglio che gentilmente mi hai dato qualche pagina dietro,e in particolare dalla frase finale ( evidenziata),volevo "approfittare" ancora della tua competenza per chiederti un informazione,piu' che altro una curiosità che mi è sorta giocando.

Premesso che gioco "profondamente" a NBA 2k14 ( xbox one) solo da poche settimane ( comunque la serie ormai la gioco dal 2K9...all'epoca per PC ...) e che piu' o meno il mio livello di bravura,almeno al momento,oscilla tra AS e SS...

mi è balenata un idea ...e cioè quella di rimanere sul massimo livello difficoltà (HOF ),ma aumentare gli indicatori ( solo quelli dei valori da te segnalati nella "Tabella proporzionale" ) di 2/3 punti all'User e abbassarne 2/3 alla CPU,cosi' da avere ( penso io...ma probabilmente staro' dicendo una grossa caxxata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... ), un livello di difficolta piu' equilibrato rispetto alla mia attuale "bravura".

Ecco...insomma...per non dilungarmi troppo come spesso mi succede... se faccio una cosa del genere...sballerebbero troppo le statistiche o il rapporto tra me e la CPU ??

Ciao e grazie ancora in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
potresti anche provare, ma ti consiglio di impostare la cpu come indicato nella tabella, i valori user alzali massimo di 1 valore, 2 se proprio in quel valore hai difficoltà......magari se mi fai un elenco delle tue difficoltà ti dico su che valori andare ad agire, magari indicandomi i valori che hai al momento in quelle sezioni

Modalità La Mia Squadra, competizione Dominio. Sto scristando. Come diavolo faccio a prendere le 3 stelle?? Possibile non ci sia un modo "sicuro"? Giocato contro i Raptors, perso di 4 dopo un recupero da - 16 (non chiedetemi come ho fatto ad andare così sotto con Toronto) e sono arrivate le 3 stellette quando nelle statistiche per il 60% erano migliori le loro. Contro i 76ers vinco in assoluta tranquillità di 7 punti con l'80% delle stats a mio favore (giusto ai rimbalzi eravamo perfettamente pari=) e prendo 5600 punti ovvero 2 stellette. Naturalmente sempre con squadra tutta bronzo. Ma che diavolo devo fare?? Capisco contino tanto rimbalzi, palle perse e stoppate. E poi? Possibile vincere con squadra tutta bronzo e prendere 2 stelle?

Ieri sera ulteriore beffa. Vs Orlando. Partita vinta facile di 10 punti. Impostato tutto sui rimbalzi. Ne ho presi una caterva sia sotto che da loro. Magic che tiravano solo da 3 perché non riuscivano ad entrare, sbagliavano, rimbalzo mio. 6 stoppate. Partita sempre in vantaggio anche di +16. Forse qualche palla persa di troppo nel finale ma non sono andato sopra le 5. Sbam. 2 stelle, addirittura 5500 punti. Per ***. Sto pensando a rinunciare. Una presa in giro. Devo perdere per prendere 2 stelle?

Avvelenato.

potresti anche provare, ma ti consiglio di impostare la cpu come indicato nella tabella, i valori user alzali massimo di 1 valore, 2 se proprio in quel valore hai difficoltà......magari se mi fai un elenco delle tue difficoltà ti dico su che valori andare ad agire, magari indicandomi i valori che hai al momento in quelle sezioni
Intanto grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ... poi ...

diciamo che il mio principale difetto è la difesa.

Quando attacco,piu' o meno,me la cavo abbastanza bene,ma quando devo tenere a bada la squadra avversaria...concedo troppo.

La CPU ( ad oggi,ancora non ho mai giocato Online...sempre e solo in singleplayer vs cpu ) mi segna quasi sempre...sia da dentro,media e/o distante...con in piu',bombe da tre che vanno quasi sempre dentro ( qui pero',secondo me,a volte 'sta cosa è un po' irreale...praticamente,alla fine delle mie partite,alla CPU,ne entrano tra un minimo dell' 80/85% ad un massimo del 90/95 % dei tiri da 3 tentati ...).

Per chiudere,al momento,continuo a giocare cn le tue sliders,ad HOF,senza toccare nulla...ho notato che comunque,man mano che gioco,inizio a trovare smpre meno difficoltà...forse alla fine,è solo questione di imparare bene qualche schema e movimento che,una volta memorizzati bene, danno molte piu' possibilità di vittoria o,quantomeno,molte meno possibilità di perdere troppe partite.

ultimissime 2 cose....

ma nei tiri liberi ( con attivato "Tempismo Utente ")... è meglio usare il tasto X (azzurro) oppure lo Stick ??

E se si usa quest'ultimo,con qualsiasi visuale,è indifferente il movimento della levetta ( intendo dx/sx oppure su/giu' )??

Ciao e grazie ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Modalità La Mia Squadra, competizione Dominio. Sto scristando. Come diavolo faccio a prendere le 3 stelle?? Possibile non ci sia un modo "sicuro"? Giocato contro i Raptors, perso di 4 dopo un recupero da - 16 (non chiedetemi come ho fatto ad andare così sotto con Toronto) e sono arrivate le 3 stellette quando nelle statistiche per il 60% erano migliori le loro. Contro i 76ers vinco in assoluta tranquillità di 7 punti con l'80% delle stats a mio favore (giusto ai rimbalzi eravamo perfettamente pari=) e prendo 5600 punti ovvero 2 stellette. Naturalmente sempre con squadra tutta bronzo. Ma che diavolo devo fare?? Capisco contino tanto rimbalzi, palle perse e stoppate. E poi? Possibile vincere con squadra tutta bronzo e prendere 2 stelle? Ieri sera ulteriore beffa. Vs Orlando. Partita vinta facile di 10 punti. Impostato tutto sui rimbalzi. Ne ho presi una caterva sia sotto che da loro. Magic che tiravano solo da 3 perché non riuscivano ad entrare, sbagliavano, rimbalzo mio. 6 stoppate. Partita sempre in vantaggio anche di +16. Forse qualche palla persa di troppo nel finale ma non sono andato sopra le 5. Sbam. 2 stelle, addirittura 5500 punti. Per ***. Sto pensando a rinunciare. Una presa in giro. Devo perdere per prendere 2 stelle?

Avvelenato.
stessi santi che tiro anche io, per ora ho ottenuto le 3 stelle praticamente a caso contro Miami e Minnesota ma sui concetti di base sono messo come te. leggendo in giro se ho capito bene conta molto fare più di 60 punti con almeno 5 o 6 stoppate e millemila rimbalzi, ma non so se sia vero quindi mi accodo alla domanda.

Intanto grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ... poi ...
diciamo che il mio principale difetto è la difesa.

Quando attacco,piu' o meno,me la cavo abbastanza bene,ma quando devo tenere a bada la squadra avversaria...concedo troppo.

La CPU ( ad oggi,ancora non ho mai giocato Online...sempre e solo in singleplayer vs cpu ) mi segna quasi sempre...sia da dentro,media e/o distante...con in piu',bombe da tre che vanno quasi sempre dentro ( qui pero',secondo me,a volte 'sta cosa è un po' irreale...praticamente,alla fine delle mie partite,alla CPU,ne entrano tra un minimo dell' 80/85% ad un massimo del 90/95 % dei tiri da 3 tentati ...).

Per chiudere,al momento,continuo a giocare cn le tue sliders,ad HOF,senza toccare nulla...ho notato che comunque,man mano che gioco,inizio a trovare smpre meno difficoltà...forse alla fine,è solo questione di imparare bene qualche schema e movimento che,una volta memorizzati bene, danno molte piu' possibilità di vittoria o,quantomeno,molte meno possibilità di perdere troppe partite.

ultimissime 2 cose....

ma nei tiri liberi ( con attivato "Tempismo Utente ")... è meglio usare il tasto X (azzurro) oppure lo Stick ??

E se si usa quest'ultimo,con qualsiasi visuale,è indifferente il movimento della levetta ( intendo dx/sx oppure su/giu' )??

Ciao e grazie ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ti sei risposto da solo.....è questione di imparare a difendere, se difendi bene vedrai che non sarà così, a me la cpu da 3pti segna una media tra il 20 e il 35% da 3pti.....mai di più salvo in certi tratti, ma alla fine siamo sempre li.

per i liberi la levetta la devi tirare giù e rilasciare quando ritieni opportuno, come per i tiri normali.

ti consiglio di non toccare nulla, abbassa di 1 massimo di 2 valori la consapevolezza offensiva alla cpu e basta! incide parecchio

ti sei risposto da solo.....è questione di imparare a difendere, se difendi bene vedrai che non sarà così, a me la cpu da 3pti segna una media tra il 20 e il 35% da 3pti.....mai di più salvo in certi tratti, ma alla fine siamo sempre li.
per i liberi la levetta la devi tirare giù e rilasciare quando ritieni opportuno, come per i tiri normali.

ti consiglio di non toccare nulla, abbassa di 1 massimo di 2 valori la consapevolezza offensiva alla cpu e basta! incide parecchio
Grazie... chiarissimo come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci si rilegge su queste pagine.

Ciaooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie... chiarissimo come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCi si rilegge su queste pagine.

Ciaooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
per farti capire meglio...io gioco a HOF con i Warriors.....avevo iniziato un mygm e il mio record era 6-11...poi, causa i vari problemi ben noti ho deciso di ricominciarne una nuova sempre con i Warriors, con roster aggiornati, maglie nuove ecc ecc.......gioco sempre allo stesso livello, le mie capacità sono aumentate, anzi, ho aumentato di 1 valore un paio di slides alla cpu e il mio record ora, nel mio nuovo MYGM, quello definitivo, è 12-6....e ne vengo da una partita spettacolare giocata alla Chesapeake Energy Arena con i Thunder al completo.....ho tenuto KD a 14 punti, RW a 10, Curry ne ha piazzati 29, Lee (fantastico giocatore) 18 e grazie a lui Ibaka ha giocato poco caua problemi di falli........vittoria con finale tiratissimo 97-92......la mia prima vittoria contro una big.....gioco fantastico, ogni giorno di più

Ultima modifica da un moderatore:
per farti capire meglio...io gioco a HOF con i Warriors.....avevo iniziato un mygm e il mio record era 6-11...poi, causa i vari problemi ben noti ho deciso di ricominciarne una nuova sempre con i Warriors, con roster aggiornati, maglie nuove ecc ecc.......gioco sempre allo stesso livello, le mie capacità sono aumentate, anzi, ho aumentato di 1 valore un paio di slides alla cpu e il mio record ora, nel mio nuovo MYGM, quello definitivo, è 12-6....e ne vengo da una partita spettacolare giocata alla Chesapeake Energy Arena con i Thunder al completo.....ho tenuto KD a 14 punti, RW a 10, Curry ne ha piazzati 29, Lee (fantastico giocatore) 18 e grazie a lui Ibaka ha giocato poco caua problemi di falli........vittoria con finale tiratissimo 97-92......la mia prima vittoria contro una big.....gioco fantastico, ogni giorno di più
Infatti anche io,ora che sto migliorando ( lontano anni luce dal tuo livello comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ),ho ricominciato un nuovo My GM .

Volevo ricominciare con altra squadra e stavo pensando ad una delle classiche in NBA ( Heat...Oklahoma...Lakers...Clippers..ecc...ecc...),ma a questo punto,prendendo spunto da quello che hai scritto tu,voglio ricominciare con la stessa squadra (NewYork Knicks ) del "vecchio" My GM... per vedere meglio gli eventuali miei miglioramenti.

Ciao...alla prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Infatti anche io,ora che sto migliorando ( lontano anni luce dal tuo livello comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ),ho ricominciato un nuovo My GM .Volevo ricominciare con altra squadra e stavo pensando ad una delle classiche in NBA ( Heat...Oklahoma...Lakers...Clippers..ecc...ecc...),ma a questo punto,prendendo spunto da quello che hai scritto tu,voglio ricominciare con la stessa squadra (NewYork Knicks ) del "vecchio" My GM... per vedere meglio gli eventuali miei miglioramenti.

Ciao...alla prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
potremmo farci una partitina live quando ti va...

Nella mycareer si avrà la possibilità di giocare anche gli all star games?ma puoi scegliere cosa fare o è tutto deciso e fai solo la partita e le schiacciate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro