Intanto grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ... poi ...
diciamo che il mio principale difetto è la difesa.
Quando attacco,piu' o meno,me la cavo abbastanza bene,ma quando devo tenere a bada la squadra avversaria...concedo troppo.
La CPU ( ad oggi,ancora non ho mai giocato Online...sempre e solo in singleplayer vs cpu ) mi segna quasi sempre...sia da dentro,media e/o distante...con in piu',bombe da tre che vanno quasi sempre dentro ( qui pero',secondo me,a volte 'sta cosa è un po' irreale...praticamente,alla fine delle mie partite,alla CPU,ne entrano tra un minimo dell' 80/85% ad un massimo del 90/95 % dei tiri da 3 tentati ...).
Per chiudere,al momento,continuo a giocare cn le tue sliders,ad HOF,senza toccare nulla...ho notato che comunque,man mano che gioco,inizio a trovare smpre meno difficoltà...forse alla fine,è solo questione di imparare bene qualche schema e movimento che,una volta memorizzati bene, danno molte piu' possibilità di vittoria o,quantomeno,molte meno possibilità di perdere troppe partite.
ultimissime 2 cose....
ma nei tiri liberi ( con attivato "Tempismo Utente ")... è meglio usare il tasto X (azzurro) oppure lo Stick ??
E se si usa quest'ultimo,con qualsiasi visuale,è indifferente il movimento della levetta ( intendo dx/sx oppure su/giu' )??
Ciao e grazie ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png