xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=2]Trailer di lancio di NBA 2K14[/h]

2K Games ha reso disponibile il trailer di lancio di NBA 2K14.

Ricordiamo che il titolo avrà un nuovo sistema difensivo, con lo scopo di rendere la simulazione videoludica ancora più vicina alla realtà. Il nuovo sistema consentirà al giocatore di bloccare anche le schiacciate avversarie, cosa che nei capitoli precedenti non era possibile effettuare. Per adottare il nuovo sistema difensivo al meglio occorreranno molta precisione nella posizione e nella tempistica di intervento.

NBA 2K14 è in arrivo in Europa il 4 Ottobre e sarà disponibile per PC, PlayStation 3, Xbox 360e successivamente anche per PlayStation 4 e Xbox One.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita:
4 ottobre 2013

[VIDEOSG]184335[/VIDEOSG]

Scusate per chi ha già preso il gioco: notizie sui roster dell'europee? sono aggiornati o sono quelli dello scorso anno?

Ragazzi ma merita comprarlo per 360 e ONE o è meglio aspettare direttamente Novembre?
Io sto aspettando direttamente novembre, mi hanno detto che è molto simile a Nba 2K13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi spero che qualcuno mi possa dare una risposta....pensavo di prendere il gioco su amazon uk...lo vendono a 38€...secondo voi arriva in italiano?o meglio...ci sarà anche la lingua italiana?sul prodotto non specificano nulla....se multilanguage o meno....che dite?lo prendo?ma se è in inglese poi riuscirò a venderlo?

avendo già prenotato la ONE e prendendo nba 2k14 per ONE al D1 mi scocciava spendere per un mese e mezzo...ma a 38€ potrei anche farci un pensiero...

ragazzi spero che qualcuno mi possa dare una risposta....pensavo di prendere il gioco su amazon uk...lo vendono a 38€...secondo voi arriva in italiano?o meglio...ci sarà anche la lingua italiana?sul prodotto non specificano nulla....se multilanguage o meno....che dite?lo prendo?ma se è in inglese poi riuscirò a venderlo?avendo già prenotato la ONE e prendendo nba 2k14 per ONE al D1 mi scocciava spendere per un mese e mezzo...ma a 38€ potrei anche farci un pensiero...
dovrebbe essere interamente in inglese Tekno la versione PAL(UK standard)cmq a parer mio ti consiglio di acquistarlo da qualche parte perchè per me quest'anno si sono superati sopratutto con una versione next-gen alle porte

Ultima modifica:
ragazzi spero che qualcuno mi possa dare una risposta....pensavo di prendere il gioco su amazon uk...lo vendono a 38€...secondo voi arriva in italiano?o meglio...ci sarà anche la lingua italiana?sul prodotto non specificano nulla....se multilanguage o meno....che dite?lo prendo?ma se è in inglese poi riuscirò a venderlo?avendo già prenotato la ONE e prendendo nba 2k14 per ONE al D1 mi scocciava spendere per un mese e mezzo...ma a 38€ potrei anche farci un pensiero...
Sì, è multilingua, lo era anche 2K13, quindi no problem per quello, solo che quando lo riporti indietro potresti avere problemi dato che non tutti lo accettano :none:

http://www.gamepal.it/index.php/nba-2k14-info-multilingua-xbox-360/

dovrebbe essere interamente in inglese Tekno la versione PAL(UK standard)cmq a parer mio ti consiglio di acquistarlo da qualche parte perchè per me quest'anno si sono superati sopratutto con una versione next-gen alle porte

Sì, è multilingua, lo era anche 2K13, quindi no problem per quello, solo che quando lo riporti indietro potresti avere problemi dato che non tutti lo accettano :none:

grazie a tutti per le risposte....cavolo sono davvero indeciso....prendendolo al D1 con l'XBOX ONE non so se prenderlo anche ora per 360...che poi tra un mese e una settimana venderò...:l4gann:

Ragazzi ma se lo prendo per 360 da Gamestop, dandolo poi indietro all 'uscita dell'xbox one lo pago solo 10 euro? :morris82:

Ragazzi ma se lo prendo per 360 da Gamestop, dandolo poi indietro all 'uscita dell'xbox one lo pago solo 10 euro? :morris82:
15 mi sembra, comunque sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[h=2]Nuovo diario degli sviluppatori per NBA 2K14[/h]

2K Games ha reso disponibile un nuovo "Diario degli sviluppatori" di NBA 2K14 incentrato sui controlli.

Ricordiamo che il titolo avrà un nuovo sistema difensivo, con lo scopo di rendere la simulazione videoludica ancora più vicina alla realtà. Il nuovo sistema consentirà al giocatore di bloccare anche le schiacciate avversarie, cosa che nei capitoli precedenti non era possibile effettuare. Per adottare il nuovo sistema difensivo al meglio occorreranno molta precisione nella posizione e nella tempistica di intervento.

NBA 2K14 è disponibile dallo scorso 4 ottobre per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e successivamente arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]184650[/VIDEOSG]

Ragazzi qualcuno l ha domandato ma non ha ricevuto risposta ..chiedo anch'io ..i roster delle europee sono aggiornati a quest anno o all anno scorso?

Ragazzi qualcuno l ha domandato ma non ha ricevuto risposta ..chiedo anch'io ..i roster delle europee sono aggiornati a quest anno o all anno scorso?
ho letto in una recensione che non sono aggiornate

"First-ever next-gen Nba 2K14 screenshot via Playstation 4" [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1380677_10153377579485305_454638312_n.jpg

Qualcuno mi spiega perché se aqiusti nba 2k14 per ps3 sulla confezione c'è scritto che all'interno trovi un codice per scaricare nba 2k14 next gen pagando 14,90 di di differenza ?

Io lo preso per 360 ma non c'è scritto nulla :bah!:

Qualcuno mi spiega perché se aqiusti nba 2k14 per ps3 sulla confezione c'è scritto che all'interno trovi un codice per scaricare nba 2k14 next gen pagando 14,90 di di differenza ?Io lo preso per 360 ma non c'è scritto nulla :bah!:
E io che pensavo che pensavo fosse una cosa del gaystop,l 'ho preso lì per 360 e niente infatti

L'immagine next gen è qualcosa di :superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype:

"First-ever next-gen Nba 2K14 screenshot via Playstation 4" [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1380677_10153377579485305_454638312_n.jpg

a differenza di fifa sembra un gioco next gen...anche se rimane uno screenshot e quindi bisogna vedere la resa in movimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro