GoMarco
Divinità
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 444
è il gioco di basket!NBA 2K15 me lo consigliate come primo gioco di Basket?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è il gioco di basket!NBA 2K15 me lo consigliate come primo gioco di Basket?
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perchè ho visto che NBA LIVE fa pena..
pure?appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque anche se sei un novizio, puoi impostarti il gioco modificando le sliders, oltretutto ci sono anche i settaggi predefiniti della 2k per i meno esperti
poi se guardi le mie classifiche dei giochi x360, nba è assolutamente al primo posto degli sportivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpure?
Tanta roba cosi.
Mi sa che lo prenderò. Peccato con per One di NBA 2K14 non hanno messo una Demo...
A quanto pare dall'E3 non è uscito niente, su questo. Dovremo aspettare il Gamescom di Colonia tra un paio di mesi, ma comunque sul piano del gameplay c'è poco da mostrare, è una sicurezza sto titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon si sa nulla sul gioco? Gameplay? Ecc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso di prenderlo. Sperando che sia ampliato di molte cose personalizzabili. Ho letto che l hanno castrato parecchio.A quanto pare dall'E3 non è uscito niente, su questo. Dovremo aspettare il Gamescom di Colonia tra un paio di mesi, ma comunque sul piano del gameplay c'è poco da mostrare, è una sicurezza sto titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nba Live praticamente non esiste se lo paragoniamo a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso di prenderlo. Sperando che sia ampliato di molte cose personalizzabili. Ho letto che l hanno castrato parecchio.
Però è 10 spanne sopra ad nba live.
Con le personalizzazioni dell omettoNba Live praticamente non esiste se lo paragoniamo a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Castrato in che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah per le personalizzazioni, sì ti posso dar ragione anche se a me stava bene anche così alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCon le personalizzazioni dell ometto
In 2k14 c era una modalità tipo fut di Fifa?
Sì concordo, anche io ci ho giocato pochissimo, giusto per provarla...la modalità UT di nba potrebbero anche toglierla...è na cazzata. Non è lo stile 2k, hanno copiato la EA.
E non li lascerai più dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi sa che sarà il mio primo gioco di nasket