xbox One NBA 2K16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono tentatissimo dal prendere il gioco ma mi spaventa l'estrema difficoltà di cui leggo in giro e il non molto tempo a disposizione per giocare. Magari tra qualche tempo farò il salto.
è un gioco che richiede una certa attenzione e buona dose di tempo per padroneggiare bene i comandi. Poi bisogna seguire la nba anche per conoscere i giocatori. L'anno scorso seguendo poco il basket e dedicandoci poco tempo, ho finito nell'accantonarlo. Ma è un grandissimo gioco. Però non è uno di quei titoli immediati, perchè ha un gameplay molto profondo.

Qualcuno per cortesia può postare i valori delle slides? Sono possessore di Ps4 e non ho la possibilità di trovarle online. Grazie a chi lo farà

Qualcuno per cortesia può postare i valori delle slides? Sono possessore di Ps4 e non ho la possibilità di trovarle online. Grazie a chi lo farà
domani sera faccio le foto e le posto qui

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

non riesco ad allegartele qui....mandami in pm il cel che ti mando le foto

Ultima modifica da un moderatore:
è un gioco che richiede una certa attenzione e buona dose di tempo per padroneggiare bene i comandi. Poi bisogna seguire la nba anche per conoscere i giocatori. L'anno scorso seguendo poco il basket e dedicandoci poco tempo, ho finito nell'accantonarlo. Ma è un grandissimo gioco. Però non è uno di quei titoli immediati, perchè ha un gameplay molto profondo.
ma un tutorial proprio non esiste in giro? sarebbe stato anche utile poter scaricare una demo

Ultima modifica:
E' sicuramente un gioco fantastico e quasi quasi mi piace il fatto che ho ancora il giocatore rookie...da più soddisfazione quando vai a canestro o fai punto, ho provato a fare una partita 2vs2 online ne il mio parco ma lascio proprio stare. C'è una lag folle, non si riesce a marcare minimamente l'avversario...tralasciando poi il fatto che c'è gente già 85 90 99...-_-

per me è un gioco senza precedenti. qualcosa di disumano per quanto bello e realistico...con le Slides modificate ne guadagna ulteriormente e non poco...una droga!

Ma voi che giocate a HOF non usate il myplayer giusto?

Io gioco a Pro e ho difficoltà assurde xD

Che poi io non mi ci sprechi più di tanto questo è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per me è un gioco senza precedenti. qualcosa di disumano per quanto bello e realistico...con le Slides modificate ne guadagna ulteriormente e non poco...una droga!
Assolutamente per chi fa tremenda fatica consiglio di fare partite tipo Spurs contro 76ers , comunque forti contro deboli.....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

non mi ricordo chi avesse detto che su console planet arrivava la versione pal ita. non sono sicuro, nel senso che per quanto riguarda nba live 16 mi è arrivata la versione pal in inglese, che alcune catene (vedi mediaw) non ritira come usato. potrebbe valere lo stesso discorso per nba2k

Ma voi che giocate a HOF non usate il myplayer giusto?Io gioco a Pro e ho difficoltà assurde xD

Che poi io non mi ci sprechi più di tanto questo è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì andrò faccio fatica col mio giocatore ahahah.

Ma scusate...una domanda....Non ci sono più le registrazioni automatiche dei replay più belli?devo per forza registrare con il tasto X dal menu xbox?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho fatto una partita 3vs3 nel parchetto e non mi laggava per nulla:ahsisi:

cercasi compagni di avventure per il club, al momento siamo 2 un centro e un ala piccola, se qualcuno si vuole aggiungere mi scriva !

qualcuno mi chiedeva in privato le Slides....allora per chi ha la xb1 le può scaricare premendo Y nella sezione opzioni-indicatori cercando per gametarg Teknofilo, le Slides sono le 3.0

stasera ho apportato qualche piccola modifica, per chi fosse interessato mi contatti in pm indicandomi numero di telefono, invio foto via whatsapp.

le modifiche alle slides Prince 3.0 continuano, nei prossimi giorni verranno pubblicate per possessori di XB1 le Prince 4.0 direttamente sullo share 2k, per possessori PS4 solita procedura con PM ed invio via whatsapp. bye

ps. sto lavorando principalmente sulle % al tiro, forse riscontrate mediamente un pò altine abbassando i valori di riuscita, e sull'affaticamento di user e cpu a stagione in corso...niente di più, il resto mi sembra possa andar bene.....per chi lamentava palle stupide perse talvolta dalla cpu può cercare di limare il tutto aumentando di 1-2 valori le voci mani e gestione palla.

Dovrebbe arrivarmi Mercoledi...

Qualcuno che ha gia' provato l'online mi puo' dire se lagga o se si gioca bene?

I punteggi delle partite sono realistici con le sliders Teknofilo? Intendo games di 12 min per quarto

online le teknofilo 2.0 , decisamente più agevoli a livello hof rispetto alla versione precedente

online le teknofilo 2.0 , decisamente più agevoli a livello hof rispetto alla versione precedente
Con le precedenti facevo molta fatica con le mie percentuali di tiro......

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro