Cosa c'è di nuovo?

NBA 2K17 | Disponibile | SG: 9.5 |

G

garlik

Ragazzi un altra domanda ma oltre alle partite di stagione del campionato liceale non se ne possono fare altre?

 

mau78

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
29 Apr 2006
Messaggi
131
Reazioni
0
Ciao ragazzi,io ho fatto il pre-orden in Digital,ieri in automatico mi ha scaricato i 51.22 GB del gioco,però facendo partire mi dice che è ancora troppo presto,se ho capito bene l'uscita è il 16 e chi ha fatto il pre-orden dovrebbe averlo 4 giorni prima,quindi da domani dovrei poter giocare,il bello è che pensavo di poter fare almeno il preludio,che però vedo essere una cosa a parte di altri 15 GB,a sto punto non lo scarico nemmeno se qualcuno sa confermarmi che domani posso giocare il gioco completo,grazie!!;p

 
G

garlik

Ciao ragazzi,io ho fatto il pre-orden in Digital,ieri in automatico mi ha scaricato i 51.22 GB del gioco,però facendo partire mi dice che è ancora troppo presto,se ho capito bene l'uscita è il 16 e chi ha fatto il pre-orden dovrebbe averlo 4 giorni prima,quindi da domani dovrei poter giocare,il bello è che pensavo di poter fare almeno il preludio,che però vedo essere una cosa a parte di altri 15 GB,a sto punto non lo scarico nemmeno se qualcuno sa confermarmi che domani posso giocare il gioco completo,grazie!!;p
Ciao allora se preordini il gioco puoi iniziarlo a giocare il 16 che è l'uscita per i preordini se non lo preordini invece il 20 infatti quei quattro giorni prima sono da contare dal 20 e non dal 16. Quindi vai di preludio tranzollamente.

 

mau78

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
29 Apr 2006
Messaggi
131
Reazioni
0
Ciao allora se preordini il gioco puoi iniziarlo a giocare il 16 che è l'uscita per i preordini se non lo preordini invece il 20 infatti quei quattro giorni prima sono da contare dal 20 e non dal 16. Quindi vai di preludio tranzollamente.

Ma porca... allora non avevo capito una mazza!!Va be metterò in download il preludio,certo che avere già il gioco completo da ieri e star li a scaricare altra roba un po' mi scoccia,grazie mille per l'informazione!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
VGDzcfC.png

Come di consueto, si avvicina l appuntamento con i titoli sportivi di 2K. Non poteva mancare all appello l'annuale titolo di basket, con i ragazzi di 2K chiamati ad un'impresa quasi impossibile: migliorare ulteriormente una saga già di altissimo livello, capace di ricreare alla perfezione ogni minimo dettaglio di una partita NBA. Nonostante l'impresa potesse sembrare impossibile, i ragazzi di Visual Concept sono riusciti a stupirci ancora una volta.

 


Anteprima Completa



 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,820
Reazioni
1,818
Medaglie
12
NBA 2K17: 2K pubblica il trailer Momentous

Per celebrare l’imminente uscita di NBA 2K17, 2K ha realizzato il trailer “Momentous” in collaborazione con i migliori talenti della NBA, incluse le star di copertina di NBA 2K17 sia della Standard Edition, Danilo Gallinari, che della Legend Edition, Kobe Bryant, oltre agli altri atleti del Team 2K: Paul George, Kevin Durant, Draymond Green, Jimmy Butler, and Kyrie Irving. Il filmato mostra i momenti più avvincenti e le reali emozioni che i fan di NBA potranno provare, immergendosi nel gioco che quest’anno si è aggiudicato il premio di serie più realistica.

Trailer su Spaziogames

 
P

prince_barran

Ciao ragazzi! Io l'ho prenotato da Unieuro a 40€.. Domani in teoria me lo dovrebbero dare vero?

 
Ultima modifica:

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
stasera si comincia!! grazie al mitico negozietto di fiducia.....

il lavoro sulle slides..oddio mi prende già male :rickds::rickds::rickds:

 
S

Simomj2382

Grandeeee Tekno......

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

 

fangomiele

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
10 Mar 2011
Messaggi
144
Reazioni
0
ma domani che fa il day one il 17 quanto lo becco da gamestop nba2k16? dovrebbero tagliarlo di prezzo subito giusto?

 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
provato per un paio d'ore ieri sera.....capolavoro! migliorato ancora, molte cose sono differenti e bisognerà abituarsi, i punti d'enfasi, le sostituzioni, il chiamae schemi lo trovo un pelo più macchinoso, ma credo sia questione di abitudine. in quanto a gameplay e grafiche, animazioni varie che dire, stupendo. i tiri in movimento sono fatti da ***, se sil tiratore esce dai blocchi e riceve il catch and shoot è fatto divinamente. tiri liberi migliorati, bisognerà anche andar giù dritti con lo stick. fisicità più presente. con un giocatore agile se sei in mismatch con un lungo te ne vai com'è giusto che sia. le slides di default sono settate in modo differente per ogni livello di difficoltà, però le trovo eccessive, ho iniziato a HOF come sempre, ma la cpu ha molti (la maggiorparte) valori superiori all'user, cioè già sei a HOF e in più la cpu ha valori più alti di te??!! ho provato con le slides dello scorso anno e già tutto sembrava più fattibile, all'intervallo lungo ero sopra di 3, io thunder vs jazz......con le slides di default a HOF stessa partita ero sotto 63 a 28!??!?!ok era proprio il primo approccio al gioco, però la cpu mi sembrava davvero troppo in palla..però è positivo in quanto credo che il livello della cpu sia stato alzato e costituirà davvero una bella sfida anche per chi piano piano diventerà sempre più bravo...vedremo...

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

garlik

Io dovrò aspettare lunedì amazon non è riuscito a spedirmelo entro oggi con la gls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax:

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,451
Reazioni
36
Medaglie
8
Preso in digitale fra un paio di anni quando ho finito di installarlo si parte

 
P

p1570lp373

Ho fatto il pre-order, ma come faccio a sbloccare il Dream Team '92?

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,451
Reazioni
36
Medaglie
8
Devi averi pazienza ed imparare a giocarci ma sa regalare grandi soddisfazioni

 
D

Dexter82

ciao ragazzi, ho preso questo capolavoro di NBA2K17, però non sono un grande esperto di basket, ho giocato poco a 2K14... Quale modalità mi consigliate per iniziare, divertirmi e soprattutto imparare? Grazie in anticipo

 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
Il gioco è simulazione totale..per i meno esperti servirà moltissima pazienza. Io gioco dal 2k6 e ogni anno è cmq una nuova sfida, bisogna conoscere la caratteristiche di ogni giocatore e giocare con costanza come fosse una vera partita, non ha niente a che vedere con gli altri giochi sportivi. Per chi chiedeva consiglio assolutamente il mygm.

Nei prossimi giorni inserirò qui il primo set di slides. Quest'anno come avrete visto non c'è più il livello di difficoltà, il livello è dato solo da come vengono settate le slides..infatti ad ogni modifica il livello in automatico diventa "personalizzato"

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 
G

garlik

Anche io lo userò per la prima volta.. Chi mi spiega cosa sono le slides e la modalità mygm?

Domani mi arriverà.

 
Top