G
garlik
Ragazzi un altra domanda ma oltre alle partite di stagione del campionato liceale non se ne possono fare altre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao allora se preordini il gioco puoi iniziarlo a giocare il 16 che è l'uscita per i preordini se non lo preordini invece il 20 infatti quei quattro giorni prima sono da contare dal 20 e non dal 16. Quindi vai di preludio tranzollamente.Ciao ragazzi,io ho fatto il pre-orden in Digital,ieri in automatico mi ha scaricato i 51.22 GB del gioco,però facendo partire mi dice che è ancora troppo presto,se ho capito bene l'uscita è il 16 e chi ha fatto il pre-orden dovrebbe averlo 4 giorni prima,quindi da domani dovrei poter giocare,il bello è che pensavo di poter fare almeno il preludio,che però vedo essere una cosa a parte di altri 15 GB,a sto punto non lo scarico nemmeno se qualcuno sa confermarmi che domani posso giocare il gioco completo,grazie!!;p
Ciao allora se preordini il gioco puoi iniziarlo a giocare il 16 che è l'uscita per i preordini se non lo preordini invece il 20 infatti quei quattro giorni prima sono da contare dal 20 e non dal 16. Quindi vai di preludio tranzollamente.
Ok mi darò da fare. Non ho mai giocato a un gioco di nba però.Devi averi pazienza ed imparare a giocarci ma sa regalare grandi soddisfazioni