Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato le tue slides (come ogni anno) pre patch ed erano pressoché perfette. post patch, come dici tu, sono da rivedere. Aspetto con ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcon l'ultima patch (uscita su XB1 solamente ieri) il gameplay a livello di slides è parecchio da rivedere....ci si aggiorna
Ti ringrazio. Non dovrebbe volerci molto alle prossimeHo provato le tue slides (come ogni anno) pre patch ed erano pressoché perfette. post patch, come dici tu, sono da rivedere. Aspetto con ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie per lo sbattimento che ti fai ogni anno, io non sarei capace di modificare neanche un parametro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Post patch se non gioco da postbasso non segno, calcolando che ho anche i parametri bassi. Però prima della patch con le tue slides tutto bene.Ti ringrazio. Non dovrebbe volerci molto alle prossime![]()
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao filo, le hai caricate anche sul server del gioco?Finalmente dopo un numero imprecisato di prove e stravolgimenti voce per voce ho trovato il giusto set di slides per le mie capacità...chi fosse interessato come al solito mi scriva un pm
Si caricate teknofilo 2.1 (mi pare)Ciao filo, le hai caricate anche sul server del gioco?Comunque ho visto che è uscita una nuova patch su ps4 e a breve uscirà su Xbox....spero per te che non ci sia nulla da modificare
Comunque con le tue slides mi diverto troppo, a Hall Of Fame era diventato frustrante
Grandissimo! Uno di questi giorni mi piacerebbe sfidarti ;pSi caricate teknofilo 2.1 (mi pare)
Velocità 44. Si è tosta, sono importanti anche le impostazioni difensiveCiao TeknoFilo a che velocità giochi? Sbaglio o difendere quest'anno sembra molto più difficile?