Switch NBA 2K18

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ti so dire online perché il My Player mi ha preso un botto. Adesso che ho capito come è strutturato il Neighborhood e ho capito a cosa servono i vari locali e dove si trovano sta diventando una droga peggio di FUT o My Team. Hanno fatto un gran bel lavoro e finalmente per la prima volta ci vuole del tempo prima di diventare animali da 90+, cosa che nei capitoli precedenti poteva succedere già all'inizio della carriera :gab:

Sì però quest'anno la storia della MyCarreer è davvero penosa, la più brutta di sempre :tristenev:

A me non dispiace :morristend:
Ma no dai, quest'anno sono delle semplici scenette, non c'è un filo logico, se potessi le salterei ogni volta :asd:

Negli anni passati c'era una vera e propria storia da seguire. Quella dello scorso anno ad esempio mi è piaciuta molto :sisi:

Scontato fino al 27 Novembre

NBA 2K18 – $41.99 / €48.99 / £38.49 (was $59.99 / €69.99 / £54.99)

NBA 2K18 Legend Edition – $59.99 / €59.99 / £50.99 (was $99.99 / €99.99 / £84.99)

NBA 2K18 Legend Edition Gold – $119.99 / €119.99 / £95.99 (was $149.99 / €149.99 / £119.99)

20 euro di sconto? :loris:

Ma merita?

Cioè graficamente mi è parso molto bello, I 30 frame rovinano l'esperienza o si gioca con piacere?

E soprattutto, quando pesa digital? :asd:

20 euro di sconto? :loris:
Ma merita?

Cioè graficamente mi è parso molto bello, I 30 frame rovinano l'esperienza o si gioca con piacere?

E soprattutto, quando pesa digital? :asd:
Quanto pesi digital non ti so dire perché l'ho preso fisico. Però ti posso dire che i 30 fps all'inizio pesano un filo, ma poi dopo non te ne accorgi più. Ormai non mi danno più fastidio :ahsisi:

Da gamestop e' in offerta a 40 euro.. Non se prenderlo

Aveva dei problemi avevo sentito..sono stati risolti?

Oggi è uscita la patch 1.06, qualcuno sa cosa risolve?

- Trivia sarà rimesso in MyCAREER una volta che tutte le console hanno ricevuto questo aggiornamento.

- Gli utenti non subiranno più un blocco durante il tentativo di leggere i testi di Bryan in MyCAREER .

- Risolto un problema che potrebbe verificarsi nella Gatorade Training Facility subito prima di iniziare un'attività.

- Si è risolto a un errore casuale con cui alcuni utenti vedevano le loro scarpe diverse rispetto a come apparivano nell'editor.

- La telecamera non si concentrerà più sulla folla quando il gioco riprende prima di un tiro libero in Pro-Am e Play Now Online.

- Risolto un errore casuale in cui i playoff avrebbero potuto non proseguire dopo aver completato un round in MyCAREER offline.

- Le squadre rimarranno intatte quando scegli di giocare dopo aver completato una partita di Ruffles Tournament.

- La lingua di Michael Jordan ora dovrebbe sembrare un po 'più simile a quella reale.

Ultima modifica da un moderatore:
- Trivia sarà rimesso in MyCAREER una volta che tutte le console hanno ricevuto questo aggiornamento.- Gli utenti non subiranno più un blocco durante il tentativo di leggere i testi di Bryan in MyCAREER .

- Risolto un problema che potrebbe verificarsi nella Gatorade Training Facility subito prima di iniziare un'attività.

- Si è risolto a un errore casuale con cui alcuni utenti vedevano le loro scarpe diverse rispetto a come apparivano nell'editor.

- La telecamera non si concentrerà più sulla folla quando il gioco riprende prima di un tiro libero in Pro-Am e Play Now Online.

- Risolto un errore casuale in cui i playoff avrebbero potuto non proseguire dopo aver completato un round in MyCAREER offline.

- Le squadre rimarranno intatte quando scegli di giocare dopo aver completato una partita di Ruffles Tournament.

- La lingua di Michael Jordan ora dovrebbe sembrare un po 'più simile a quella reale.
Così a memoria questi mi sembrano i fix della.scorsa patch :morristend:

in arrivo la 1.07

- Aggiornamento per la personalizzazione delle t-shirt!

- I campi di Portland e San Antonio sono stati aggiornati per adattarsi ai loro omologhi nel mondo reale.

- L'acconciatura di Lonzo Ball è stata aggiornata per corrispondere a quella attuale.

- Risolto un bug in cui il numero di timeout rimanenti sull'indicatore veniva ripristinato

- La corretta quantità di VC dovrebbe ora essere visualizzata alla fine degli Ante-Up

- Risolto un problema che poteva verificarsi quando si terminava un gioco MyTEAM con abilitato il commento in spagnolo.

- Il tema musicle MyPLAYER sarà ora riprodotto durante le formazioni iniziali

- Risolto un problema per cui i giocatori da 96 in su si bloccavano quando la squadra avversaria lasciava attivi uk Pro-Am Team Arena.

- Quando perdi una partita, sarai riportato davanti all'edificio piuttosto che nel punto di spawn iniziale nel quartiere.

- Il pannello delle impostazioni difensive per OTFC avrà funzioni per i giocatori IA nei giochi Pro-Am.

- Risolto un problema in MyGM / MyLEAGUE in cui uno scambio a una squadra dal roster pieno poteva comportare la scomparsa di uno o più di quei giocatori dalla lega.

Preso da gamestop e’ in offerta a 40 euro, ero indeciso tra questo o mario + rabbids dato che costano lo stesso tanto.. alla fine ho deciso per nba, tanti contenuti e mi puo’ intrattenere sul lungo periodo

Mario rabbids lo prendo quando tra gioco e seasonpass non superera’ i 30 euro :)

bellissimo gioco questo, la difficoltà si è alzata molto rispetto agli ultimi 2k che provai io (2015, 2016):sisi:

bellissimo gioco questo, la difficoltà si è alzata molto rispetto agli ultimi 2k che provai io (2015, 2016):sisi:
Ottimo allora, io l’ultimo che ho provato e’ stato il 16, se e’ piu’ difficile molto bene

Considerando che costa 70 a 40 e’ regalato

oggi ho preso da gamestop (online) la legend edition a 20 euro

dite che ho fatto bene? il 2017 su ops4 mi è piaciuto un sacco, poi mi interessa molto la storia. ci sono differenze con la versione console? a parte i 30 fps

Ma alla versione switch manca il preludio?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro