Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per essere uno che non segue il basket per ora sto facendo la carriera e mi sta piacendo, ma mi dispiace utilizzare solo il mio pg.Mi piacerebbe provare la my league ma il mio problema è che non so proprio difendere, quindi se sto fermo in difesa fa da solo la cpu?Sarebbe la mia salvezza!!!!!
Ne ho approfittato anche io, era da quello dato via plus (2k16?) che non prendevo un titolo di basket.
Il grosso problema è che sono scandaloso nella mia carriera. Di questo passo farò il rookie a vita. Faccio assist a manetta ma spesso i compagni cannano conclusioni facili facili. Sarò un PM incompiuto, col cavolo che mi becco un bel contratto (4 punti di media a partita e 3,5 assist più o meno).
è normale all'inizio sei scarso anche perché hai le statistiche a livelli bassi. anche io ho optato per un PM minaccia offensiva e all'inizio ero nella tua stessa situazione ma poi livellando un po' e iniziando a sbloccare distintivi le cose miglioreranno. io sono finito a giocare nei Lakers e ora sono anche l'uomo di riferimento della squadra
Preso dall'euforia di The Last Dance su Netflix, avendo giocato da piccolo per alcuni anni a Basket ed essendone appassionato, ho una mezza intenzione di prenderlo.
Vorrei fare una domanda a chi lo sta giocando. Ci sono squadre leggendarie o qualche modalità che magari ripercorre i match più importanti della storia del Basket?
Per essere uno che non segue il basket per ora sto facendo la carriera e mi sta piacendo, ma mi dispiace utilizzare solo il mio pg.Mi piacerebbe provare la my league ma il mio problema è che non so proprio difendere, quindi se sto fermo in difesa fa da solo la cpu?Sarebbe la mia salvezza!!!!!
nelle partite normali 5 vs 5 puoi controllare gli altri giocatori e lasciare difendere il cpu sul portatore di palla. Non credo nella modalità mio giocatore, non so.
Preso dall'euforia di The Last Dance su Netflix, avendo giocato da piccolo per alcuni anni a Basket ed essendone appassionato, ho una mezza intenzione di prenderlo.
Vorrei fare una domanda a chi lo sta giocando. Ci sono squadre leggendarie o qualche modalità che magari ripercorre i match più importanti della storia del Basket?
nelle partite normali 5 vs 5 puoi controllare gli altri giocatori e lasciare difendere il cpu sul portatore di palla. Non credo nella modalità mio giocatore, non so.
Ci sono parecchie squadre storiche oltre alle squadre di basket femminile americane.
Ho visto che ci sono anche le 5.0sono più recenti ?
Nel mio GM puoi fare mercato. Oltre a ciò puoi anche decidere i prezzi dei biglietti, merchandising e sponsor. Nel GM puoi parlare col proprietario, il quale ti darà degli obiettivi per la stagione, se non li rispetti la sua fiducia calerà e potrai essere esonerato. Le regole non possono essere modificate nel MY GM. Per esempio non puoi modificare la regola Stephiens o altre sfaccettature del gioco. La cosa asfissiante del GM è che ogni 2/3 giorni ci sono cutscene
Diciamo che di base è ottimo e profonda come modalità. Ma puo stancarti anche dopo solo una stagione. Per questo preferisco La MIA LEGA
Anche se sono indeciso come cambiare alcune impostazioni della lega:
DURATA CAMPIONATO 29 PARTITE DA 4 MINUTI A QT
(Perché non so se di più mi potrebbero annoiare alla lunga)
UPGRADE OVERALL 40 / 100
DOWNGRADE OVERALL 35 / 100
(Anche se non so come potrebbe influire)
REGOLE PER I CONTRATTI *off*
(Questo perché io non seguo l' nba quindi non so bene tutte le mille regole sui contratti, ma non so se mettendo ad off si crei uno scempio dove tutti ingaggiano tutti)
Scusate il papiro ma è importante per continuare o rifare la lega con i Leakers.
Anche se sono indeciso come cambiare alcune impostazioni della lega:
DURATA CAMPIONATO 29 PARTITE DA 4 MINUTI A QT
(Perché non so se di più mi potrebbero annoiare alla lunga)
UPGRADE OVERALL 40 / 100
DOWNGRADE OVERALL 35 / 100
(Anche se non so come potrebbe influire)
REGOLE PER I CONTRATTI *off*
(Questo perché io non seguo l' nba quindi non so bene tutte le mille regole sui contratti, ma non so se mettendo ad off si crei uno scempio dove tutti ingaggiano tutti)
Scusate il papiro ma è importante per continuare o rifare la lega con i Leakers.
Ho fatto giusta una partita l'altro ieri sera. Difficoltà minima (non ricordo il nome, la più facile insomma) e ho vinto 78 a 76, a culo proprio
Sono scarso come pochi, e, come stanno facendo notare un po' tutti, lascio certi buchi in difesa spaventosi. Difendere è la cosa che mi sta mettendo più alla prova, devo prenderci la mano. Poi voglio sistemare un po' i vari settaggi con alcuni consigliati che ho visto su youtube.
Ho fatto giusta una partita l'altro ieri sera. Difficoltà minima (non ricordo il nome, la più facile insomma) e ho vinto 78 a 76, a culo proprio
Sono scarso come pochi, e, come stanno facendo notare un po' tutti, lascio certi buchi in difesa spaventosi. Difendere è la cosa che mi sta mettendo più alla prova, devo prenderci la mano. Poi voglio sistemare un po' i vari settaggi con alcuni consigliati che ho visto su youtube.
Ricorda che più stai vicino all'uomo piu' la sua mira scarseggia.
Prendi posizione con L2 e tieni il passo con R2, con quadrato ogni tanto cerca di rubare palla ma non insistere se vedi che la protegge
Si creano buchi soprattutto se marchi il portatore di palla con l' uomo non suo.
Cmq più che quadrato (che si fa fallo quasi sempre), si può provare a rubare palla spostando per un secondo la levetta R in giu, così facendo prova a rubare. (sta nella lista dei comandi di difesa sta cosa).
All'inizio e' normale, devi solo capire bene il meccanismo, sicuramente si creano dei buchi perche' l avversario si mette in mezzo tra te ed il suo compagno .. qui devi essere bravo a fare il cambio uomo con X in modo che riesci a seguirlo con un altro tuo compagno di squadra
Si creano buchi soprattutto se marchi il portatore di palla con l' uomo non suo.
Cmq più che quadrato (che si fa fallo quasi sempre), si può provare a rubare palla spostando per un secondo la levetta R in giu, così facendo prova a rubare. (sta nella lista dei comandi di difesa sta cosa).
Si creano buchi se difendi a zona soprattutto. Ogni allenatore fa difendere la sua squadra in un modo. Per difendere a uomo devi premere la freccetta sinistra e poi x, quando la squadra avversaria ha la palla. E ogni tanto se vedi che ritorna la zona devi rifarlo.