Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ci puoi giocare.Volevo sapere, ho scaricato il gioco da non abbonato al plus, ovviamente ora non posso giocare online. Ma se faccio l'abbonamento al plus ora che ho gia scaricato nba2k20, posso giocarci online?
Come è l'online, lagga?
A volte sì a volte no, anche giocando con le stesse persone. Dipende dai giorni a quanto pare.Come è l'online, lagga?
Sta tutto ad avere uomini forti in squadra e fare i tre punti diventa una passeggiata..basta trovarsi liberi sulla mattonella giusta ed il gioco e' fattoHo fatto l'abbonamento al plus per un mese tanto per provarlo. Un po lagga, ma c'è stato di gran peggio in passato.
Diciamo che è difficile far canestro da 3, più difficile che giocando offline.
Comunque in generale da marcato è impossibile far canestro da 3, mentre da libero se azzecchi il tempismo puoi far canestro.
Due avversari si sono disconnessi a metà partita, non so per quale motivo, però mi ha segnato 2 vittorie in quei casi.
Purtroppo non c'è più la possibilità di vedere gli utenti incontrati online come avveniva su fifa in passato, ne avevo sentito parlare che gli avrebbero tolti e non ero d'accordo, peccato.
Sto usando gli huston rockets perchè adoro il loro modo di giocare. New York sono statici e non fanno mai canestro.
Secondo me hanno alzato il livello di difficoltà , o con patch o rispetto al passato. Perchè al secondo livello c'è partita, mentre in passato si stravinceva.
considera che online raramente ti raddoppiano quando provi a entrare con qualcuno che sfonda o forte nel post, cosa che succede di continuo con il pc e che ti da ogni volta modo di smarcare compagni e tirare da 3.Ho fatto l'abbonamento al plus per un mese tanto per provarlo. Un po lagga, ma c'è stato di gran peggio in passato.
Diciamo che è difficile far canestro da 3, più difficile che giocando offline.
Comunque in generale da marcato è impossibile far canestro da 3, mentre da libero se azzecchi il tempismo puoi far canestro.
Due avversari si sono disconnessi a metà partita, non so per quale motivo, però mi ha segnato 2 vittorie in quei casi.
Purtroppo non c'è più la possibilità di vedere gli utenti incontrati online come avveniva su fifa in passato, ne avevo sentito parlare che gli avrebbero tolti e non ero d'accordo, peccato.
Sto usando gli huston rockets perchè adoro il loro modo di giocare. New York sono statici e non fanno mai canestro.
Secondo me hanno alzato il livello di difficoltà , o con patch o rispetto al passato. Perchè al secondo livello c'è partita, mentre in passato si stravinceva.
Infatti, poi houston non tiene nessuno dentro l'area per essere servito in postconsidera che online raramente ti raddoppiano quando provi a entrare con qualcuno che sfonda o forte nel post, cosa che succede di continuo con il pc e che ti da ogni volta modo di smarcare compagni e tirare da 3.
Che io sappia (giocando per ora solo la carriera myplayer) doppio triangolo per fare l'assist e tenere premuto quadrato per "chiamarlo" nei pressi nel canestro.Ok, ieri l’ho ripreso in mano dopo un po’ di giorni. Ok, penso che posso passare alla difficoltà successiva, a matricola ormai vinco con distacco![]()
Finalmente riesco a difendere quantomeno decentemente, non si creano più quei buchi assurdi che si creavano prima. Praticamente tengo sempre premuto L2 e cerco di non staccarmi mai dall’avversario, quando poi questo passa la palla al compagno cambio subito giocatore con X e continuo a difendere con L2 a manetta. Ogni tanto premo quadrato per tentare di rubare palla, e quando ci riesco partono dei “contropiedi” da orgasmo![]()
Ora devo cercare di migliorare un po’ l’attacco![]()
Domanda, ma l’alley-oop come si fa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Yes, è proprio quello. GrazieChe io sappia (giocando per ora solo la carriera myplayer) doppio triangolo per fare l'assist e tenere premuto quadrato per "chiamarlo" nei pressi nel canestro.
Per fare una nuova lega non so come aiutarti, ma per il minutaggio dei giocatori devi cambiare dalla impostazioni da auto a manuale.Voglio cominciare una nuova mia lega offline. Come si fa? Devo cancellare la vecchia? Purtroppo le impostazioni mentre creavo la lega non mi soddisfano. Voglio io per esempio scegliere il minutaggio dei miei giocatori. Come faccio a crearne una nuova?