PS4/PS5 NBA 2K22

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusa, in che senso?
Per esempio in EFootball e Fifa si possono utilizzare le leggende solo nelle modalità Dream Team e FUT acquistandole per la propria squadra.
In NBA2K come funziona? Ci sono squadre classiche offline? C’è una specie di FUT?

Per esempio in EFootball e Fifa si possono utilizzare le leggende solo nelle modalità Dream Team e FUT acquistandole per la propria squadra.
In NBA2K come funziona? Ci sono squadre classiche offline? C’è una specie di FUT?

si, è praticamente la stessa cosa

in nba c'è la modalità myteam dove tu parti con delle carte "base" e poi man mano acquisti le varie carte con i crediti o con i vc (l'equivalente dei fifa points) e ogni tot escono delle carte speciali con valori e caratteristiche migliorate di praticamente tutti i giocatori, leggende comprese

questa era la presentazione del myteam di quest'anno: https://nba.2k.com/2k22/it-IT/myteam

Ci sono le squadre classiche anche nelle partite offline, anzi ci sono sia quelle classiche che le best of, cioe per esempio i migliori giocatori di sempre dei Lakers per dirtene una

Ci sono le squadre classiche anche nelle partite offline, anzi ci sono sia quelle classiche che le best of, cioe per esempio i migliori giocatori di sempre dei Lakers per dirtene una
non se se c'è ancora la modalità blacktop (ossia il playground offline) ma le leggende si potevano usare scegliendone singolarmente anche lì nei 2vs2 o i 3vs3

Credo andrò di championship edition, per la prima volta potrei finalmente spararmi una bella season NBA in streaming invece di seguire solo la LBA nostrana.
Se contiamo che il pass di 12 mesi costa 170 euro e qui con 150 danno pure gioco e bonus vari oltre al pass ci sta come offerta.
Una sola cosa mi frena, che se lo acquisto digitale avrò Devin Booker come immagine sulla console mentre vorrei Sir Airness, ma questo vale solo comprandolo fisico guardandosi la cover sulla custodia :rickds: però lo faccio dai, andrò di fisico stavolta solo per la cover art.
Contando poi che prossimo anno col 24 ci faranno probabilmente l'edizione Kobe anche li andrò di fisico mi sa, Jordan e Kobe ci stanno sempre soprattutto per celebrare il Black Mamba :ahsisi:

Ultima modifica:
Credo andrò di championship edition, per la prima volta potrei finalmente spararmi una bella season NBA in streaming invece di seguire solo la LBA nostrana.
Se contiamo che il pass di 12 mesi costa 170 euro e qui con 150 danno pure gioco e bonus vari oltre al pass ci sta come offerta.
Una sola cosa mi frena, che se lo acquisto digitale avrò Devin Booker come immagine sulla console mentre vorrei Sir Airness, ma questo vale solo comprandolo fisico guardandosi la cover sulla custodia :rickds: però lo faccio dai, andrò di fisico stavolta solo per la cover art.
Contando poi che prossimo anno col 24 ci faranno probabilmente l'edizione Kobe anche li andrò di fisico mi sa, Jordan e Kobe ci stanno sempre soprattutto per celebrare il Black Mamba :ahsisi:

anche io sono tentato per il fatto del pass ma sta uscendo davvero troppa roba per spendere 150 euro per nba :hmm:

però di prenderlo lo prenderò sicuramente, ormai non salto un anno dal 2k10 :asd:

Il balletto di Morant :asd: beh non mi lamento, non ho preso il 22 e i precedenti dunque questo per me sarà un ritorno alla serie dopo anni.
Ho davvero voglia di giocarmelo oltre a seguire la nuova stagione NBA.
Settembre arriva veloce

Maaa la mycareer devo usare per forza questo MP del trailer o si potrà personalizzarlo con l'editore e mia facescan ecc.?

Che comunque boh, trovo che nelle modalità carriera i modelli dei personaggi sono sempre graficamente brutti! Ma fanno sempre così anche con i WWE, la 2K fa un gameplay realistico certo, i modelli dei giocatori fatti benissimo, ma se devono fare le caw sono sempre messi male... vedendo il trailer nuovo mycareer è roba da ps3 fai

Incredibile quello che mi è successo stamattina con la mia carriera. Fino a ieri ho giocato tranquillamente, oggi vado ad avviare e mi dice che "l'uso delle funzioni di comunicazione non ti è concesso"

Che cavolo è successo?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma nessuno l'ha preso? Magari ci facciamo 2 tiri al parco

Io l'ho preso ma devo ancora iniziare a fare tutto, a iniziare dal myplayer.
Il mio PSN è Toky91
Perfetto allora ti aggiungo, io pure sono ancora in alto mare. Ancora non ho trovato un MP che mi soddisfi

È una app di ..... Non mi fa nemmeno entrare col psn mi da errore.

Edit hai impostazioni privacy non mi fa inviare la richiesta

A me sta facendo solo incazzare.
Vai in mycareer, carichi la facescan (da telefono android non funziona, crasha direttamente senza aprire l'app, l'ho fatta funzionare da tablet...) e ovviamente ti esce tutto fuorchè il tuo volto, mi è uscito nero e gonfio e vabbè, inizia l'intro coi filmati e tutto e vedo sto faccia di culo che non sono io (cioè ma fare modificare le facce alla build PRIMA di iniziare la trama è troppo??? non ha senso vedere un player uscito malissimo per modificarlo in seguito).
Arrivo al menù della mycareer dove giri in appartamento liberamente, e da li vado a modificare l'aspetto, carico una nuova facescan e stavolta mi riesce stranamente molto somigliante.
Qui la roba divertente, durante i filmati e partite ho la facescan quella uscita molto bene, mentre quando giro nella city e fasi esplorabili ho ancora il muso da demente quello uscito male........MA PERCHè FANNO STE ROBE??? perchè non salva le modifiche sullo stesso pg e fa come se ce ne fossero 2?????

ps: inoltre se uno vuole resettare tutta la build compresa la prima facescan, come si fa??? perchè io voglio proprio ripartire da zero con la storia e avere una faccia somigliante, ma adesso anche se sono senza salvataggi quando ricomincio la mycareer mi carica già l'aspetto precedente senza farmi rifare la facescan......bah

Mi sembra di notare che non è possibile caricare tatuaggi e loghi personalizzati come invece si poteva nei WWE...peccato.
L'unica sezione dove personalizzare il player è con le facescan per i volti e basta no? perchè nella city se vai nei negozi dei tatoo non vedo nessuna possibilità di customizzare questo aspetto

Il myplayer mi sta sembrando migliore, per adesso, l'anno scorso non riuscivo mai a trovare lo stile di tiro giusto, per il momento mi sto trovando meglio.
Mi sembra più difficile sviluppare i distintivi...sarà per questo che per ora nel parco non ci sono i fenomeni che non sbagliano un tiro dalla distanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro