PS4/PS5 NBA 2K24

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
21,968
OP

NBA 160GBK

Qualcuno lo ha giocato? Differenze dal 2k23? ( che ho trovato un pochetto deludente)

dalle prime impressioni ti posso dire che è molto più fluido e meno arcade rispetto al 2k23

poi dipende da che modalità giochi perché hanno implementato diverse cose nella modalità myteam (come il salary cap per esempio) e, soprattutto, il myplayer è stato ancora migliorato sia graficamente che nella città e nella carriera in se

parlo ovviamente di next gen, non so per ps4 com'è

dalle prime impressioni ti posso dire che è molto più fluido e meno arcade rispetto al 2k23

poi dipende da che modalità giochi perché hanno implementato diverse cose nella modalità myteam (come il salary cap per esempio) e, soprattutto, il myplayer è stato ancora migliorato sia graficamente che nella città e nella carriera in se

Guarda io gioco prettamente offline in mycareer GM , la modalità principale la uso poco. Beh come tutti gli anni credo gli darò una possibilità , speriamo non sia il solito update

Prenditi Fc2024 almeno ti spacco l'ano :trollface:

O meglio potrei prendere io Nba, ma non sono molto esperto di Basket :sadfrog:

Guarda io gioco prettamente offline in mycareer GM , la modalità principale la uso poco. Beh come tutti gli anni credo gli darò una possibilità , speriamo non sia il solito update

se fai la carriera classica da gm offline io ti consiglio allora di aspettare almeno che cali un po' il prezzo

Prenditi Fc2024 almeno ti spacco l'ano :trollface:

O meglio potrei prendere io Nba, ma non sono molto esperto di Basket :sadfrog:

basta fut, ne va della mia salute mentale :bruniii:

al massimo quando mi annoio scaricherò efootball :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro