Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno lo ha giocato? Differenze dal 2k23? ( che ho trovato un pochetto deludente)
Guarda io gioco prettamente offline in mycareer GM , la modalità principale la uso poco. Beh come tutti gli anni credo gli darò una possibilità , speriamo non sia il solito updatedalle prime impressioni ti posso dire che è molto più fluido e meno arcade rispetto al 2k23
poi dipende da che modalità giochi perché hanno implementato diverse cose nella modalità myteam (come il salary cap per esempio) e, soprattutto, il myplayer è stato ancora migliorato sia graficamente che nella città e nella carriera in se
parlo ovviamente di next gen, non so per ps4 com'è
Prenditi Fc2024 almeno ti spacco l'anodalle prime impressioni ti posso dire che è molto più fluido e meno arcade rispetto al 2k23
poi dipende da che modalità giochi perché hanno implementato diverse cose nella modalità myteam (come il salary cap per esempio) e, soprattutto, il myplayer è stato ancora migliorato sia graficamente che nella città e nella carriera in se
parlo ovviamente di next gen, non so per ps4 com'è
Guarda io gioco prettamente offline in mycareer GM , la modalità principale la uso poco. Beh come tutti gli anni credo gli darò una possibilità , speriamo non sia il solito update
Prenditi Fc2024 almeno ti spacco l'ano
O meglio potrei prendere io Nba, ma non sono molto esperto di Basket![]()