xbox One NBA Live 15

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao mi spiegate perchè in italia non è prenotabile da gamestop e sul sito ufficiale come preorder mi da solo germania,spagna,australia,uk e usa?

io se lo prendo lo faccio tramite ea access, non si puo prenotare forse perchè c'è poca richiesta non saprei dirti....

Strano perchè eprice o ibs è in preotazione mentre gamestop non esiste!!Non c'è neanche sullo store ps4...mah

Già da questo video si vedono netti miglioramenti..

Ma un gameplay vero e proprio ci sta?

per ora solo spezzoni vari

Graficamente c'è stato un miglioramento rilevante, non è più l'aborto del '14. Darò un'occhiata a questo Live, sperando bene nella recensione.

si graficamente è totalmente un altro gioco, lo proverò tramite l'ea access

Ho appena letto l'anteprima di IGN, non male..

Non ce la faccio più a giocare al 2K, troppo ostico e con un online dimmerda:bruniii:

si le anteprime in generale ne parlano abbastanza bene vedremo...

[video=youtube_share;MWpkRyyWcIo]

Ragazzi io sono abbastanza fiducioso..Ho voglia di qualcosa di diverso dal 2k, ho la sensazione di giocare (più o meno) sempre allo stesso gioco..

Poi per l'online vabbè, stendiamo un velo pietoso..Tra l'altro leggevo che hanno detto che per l'anno prossimo il focus sarà molto su online team play e modalità (se mettono il club stile fifa/nhl fanno il botto IMHO).

Magari (anzi, sicuramente) non sarà ancora a livello quest'anno ma i passi in avanti sono evidenti, le preview ne parlano bene quindi potremmo avere una bella sorpresa!

Io lo proverò tramite early access e se mi piace e l'online va bene lo prendo! :kappe:

idem anche io lo provo con l'ea access ma spero che sia un buon gioco anche per l'offline, un po' di sana concorrenza fa sempre bene

Nonostante abbia già acquistato Nba 2k15 sono comunque curioso di questo nuovo capitolo targato EA...la sua uscita dovrebbe essere a fine ottobre giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro