Pubblicità
Considerando la penuria attuale di arcade racing, se ti manca il genere ti direi di sìsecondo voi conviene prenderlo anche per chi possiede la persione ps3?
Volendo puoi sempre sottoscrivere l'abbonamento di una sola mensilità in modo da poter piazzare la prenotazione a €15L'avrei preso sicuramente, avessi avuto il Prime. Purtroppo ho già usufruito del periodo gratuito. :(
Non ci avevo pensato, magari do un'occhiata.Volendo puoi sempre sottoscrivere l'abbonamento di una sola mensilità in modo da poter piazzare la prenotazione a €15
Forse dipende anche dall'indirizzo di spedizione, io sono in provincia di TrentoA me ancora non ha spedito, se non ricordo male avevamo prenotato nello stesso momento quasi.
Esatto, dipende soprattutto dall'indirizzo di spedizione. Più siete lontani dal magazzino di Amazon della vostra zona e prima spedisconoForse dipende anche dall'indirizzo di spedizione, io sono in provincia di Trento
Eh stessa cosa, straplatinato su PS3, mi pare mi mancasse un DLC, ma devo assolutamente riplatinarlo pure qua.Arrivato, mi ci sfonderò da subito e probabilmente ci passerò tutto il weekend, è tempo di riplatinarlo e di consumarlo nuovamente