PS4 Need For Speed Hot Pursuit Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ti ringrazio .
Farò il Reso su Amazon se mai..
Cmq come ti pare?il gioco
Ma poi l'hai fatto il reso amazon? son curioso dato che non si possono fare i resi sui giochi aperti :azz:

Se no tutti comprerebbero i giochi, li finirebbero e poi via di reso.

Nessun bug, ti viene calcolato in tempo reale la penalità, non alla fine.
E già ed è quello che lo rende "tosto" :)
marco9 X il resto ti piace?
Yang Xiao Long ci giochi ancora?
Post automatically merged:

Ma poi l'hai fatto il reso amazon? son curioso dato che non si possono fare i resi sui giochi aperti :azz:

Se no tutti comprerebbero i giochi, li finirebbero e poi via di reso.
In teoria fino al 21.01.. son stato in 40ena.. appena posso vedo se no lo terrò..
In passato rimandati street fighter e nhl..

In teoria fino al 21.01.. son stato in 40ena.. appena posso vedo se no lo terrò..
No, non ci gioco più ora, sono passato ad altri giochi ma in futuro una garetta ogni tanto la farò volentieri.

Ma non funziona così per i resi dei videogiochi, ti linko direttamente il regolamento amazon

• prodotti audiovisivi (es. compilation musicali, film) e software (es. programmi, videogiochi), su CD, DVD o altro supporto, le cui confezioni siano state aperte o i relativi sigilli siano stati rimossi,

Se il gioco è aperto non puoi fare il reso, se no appunto lo faremmo tutti e giocheremmo sempre gratis, fammi sapere se poi riesci a farlo, son davvero curioso :azz:

Forse hai una "super" tv?
no,nessun super tv

si,mi sto' divertendo...ci giocavo anche quando avevo ps3.

Per i cacciatori di trofei: dato che online al momento non trovo nessuno, se c’è qualcuno che vuole fare qualche partita per pigliare i trofei multi giocatore mi aggiunga e/o scriva, fortunatamente bastano due giocatori per iniziare la gara :sisi:

L'ho voluto provicchiare un po' sul mio account secondario, è assurdo come i 60fps non siano impostati di default su PS4 pro. :asd:
Sapendo che (di solito) è il male ho disattivato il blur, consigliate di togliere anche il bloom?

Ultima modifica:
L'ho voluto provicchiare un po' sul mio account secondario, è assurdo come i 60fps non siano impostati di default su PS4 pro. :asd:
Sapendo che è il male ho disattivato il blur, consigliate di togliere anche il bloom?
Boh, io l'ho trovato molto fluido su PS4 base, ci avrò giocato almeno una 40ina d'ore, finito al 100% con platino annesso. :asd:

Per i cacciatori di trofei: dato che online al momento non trovo nessuno, se c’è qualcuno che vuole fare qualche partita per pigliare i trofei multi giocatore mi aggiunga e/o scriva, fortunatamente bastano due giocatori per iniziare la gara :sisi:
Porta pazienza, vedrai che qualcuno lo trovi, considera che il titolo è multipiattaforma. :ahsisi:

Si, alla fine ho risolto :asd: Ho beccato un tizio in una lobby palesemente AFK, ed essendo io l'host ho impostato gli eventi per pigliare tutti i trofei :asd:

Boh, io l'ho trovato molto fluido su PS4 base, ci avrò giocato almeno una 40ina d'ore, finito al 100% con platino annesso. :asd:

Porta pazienza, vedrai che qualcuno lo trovi, considera che il titolo è multipiattaforma. :ahsisi:
Non so tu, ma 30fps per un gioco del 2010 sono inaccettabili su una remaster per PS4, e ci metto dentro anche il modello base.
Sulla pro bisogna switchare manualmente alla modalità performance, peccato solo che non te lo chieda al primo avvio (come dovrebbe essere IMHO).

Ultima modifica:
Non so tu, ma 30fps per un gioco del 2010 sono inaccettabili su una remaster per PS4, incluso il modello base.
Sulla pro bisogna switchare manualmente alla modalità performance, peccato solo che non te lo chieda al primo avvio (come dovrebbe essere IMHO).
Beh certo, anche il colpo d'occhio generale è stato un po' "meh".
E se ti dovessi dire, anche alcune meccaniche non sono invecchiate propriamente bene, per esempio l'effetto elastico è qualcosa di aberrante, puoi girare veloce quanto vuoi ma ci sarà sempre un veicolo pronto a sverniciarti a tutta velocità.

Beh certo, anche il colpo d'occhio generale è stato un po' "meh".
E se ti dovessi dire, anche alcune meccaniche non sono invecchiate propriamente bene, per esempio l'effetto elastico è qualcosa di aberrante, puoi girare veloce quanto vuoi ma ci sarà sempre un veicolo pronto a sverniciarti a tutta velocità.
L'effetto elastico è un difetto terrificante...Su Burnout Paradise Remastered non era cosí accentuato (anzi, se andavi forte non vedevi piú gli avversari), non capisco perchè non limarlo anche su Hot Pursuit. EA pigra, come al solito.

Preso a 10€ oggi da Mediaworld per me e un mio amico assieme a Squadrons, essendo simile a Burnout Paradise potrebbe piacermi essendo più arcade e meno simulativo spero. :rickds:

Non tocco un Need For Speed dal capitolo 2015 per intenderci. :asd:

Preso a 10€ oggi da Mediaworld per me e un mio amico assieme a Squadrons, essendo simile a Burnout Paradise potrebbe piacermi essendo più arcade e meno simulativo spero. :rickds:

Non tocco un Need For Speed dal capitolo 2015 per intenderci. :asd:
HP è un NFS con alcune meccaniche prese dai primi Burnout, ma non aspettarti la varietà di Paradise, perchè strutturalmente hanno filosofie un po' divergenti.
Paradise ha una mappa più aperta e libera e un gameplay decisamente più frenetico, laddove HP si concentra maggiormente sugli scontri tra polizia e fuorilegge e in generale offre eventi molto più impegnativi e tirati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro