PS4 Need For Speed Hot Pursuit Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ovviamente si parla di pro visto il 4K, non so se hanno alzato anche il frame su base, in effetti non lo dicono, bisognerebbe provare.
Prima o poi lo reinstallerò per farmi una partitina, ma dubito abbiano toccato qualcosa su ps4 liscia :dsax:

Recuperato con l'Ea pass che sta in offerta fino al 30 settmebre ad un euro. Mi ci sto divertendo come un pazzo, bei ricordi questi erano gli arcade seri!! forse questo e' l'ultimo che hanno mai prodotto dopo Bornout Paradise.
Su ps5 in modalita "massima" 4k a 60fps fa la sua porca figura, pensavo peggio. :gab:

Recuperato con l'Ea pass che sta in offerta fino al 30 settmebre ad un euro. Mi ci sto divertendo come un pazzo, bei ricordi questi erano gli arcade seri!! forse questo e' l'ultimo che hanno mai prodotto dopo Bornout Paradise.
Su ps5 in modalita "massima" 4k a 60fps fa la sua porca figura, pensavo peggio. :gab:
Quando esisteva ancora la VERA Criterion. Oggi, purtroppo, di quel team sono rimasti solo i brandelli. Mi piacerebbe se facessero una remaster anche di Most Wanted 2012 con i relativi dlc, per certi versi quel gioco era un Paradise 2.0.

Quando esisteva ancora la VERA Criterion. Oggi, purtroppo, di quel team sono rimasti solo i brandelli. Mi piacerebbe se facessero una remaster anche di Most Wanted 2012 con i relativi dlc, per certi versi quel gioco era un Paradise 2.0.
Criterion ha creato alcuni dei migliori giochi di guida arcade di sempre , non mi parlare di paradise 2.0 che è rimasto il mio sogno per anni, ormai impossibile da realizzare e aggiungo purtroppo nessuno è più riuscito negli anni a realizzare prodotti del genere.:tristenev:

Ciao ragazzi
Quanto tempo.. posso chiedervi una cosa?.
Ok vado ot...ma.evito.di aprire un topic apposta.
Qualcuno ha giocato nfs .. quello uscito dopo il rivals? Insomma quello.con na porche verde.. e dalla.scatola "richiede connessione.. " ??
Ecco.. lo vorrei ma...
1 io non ho na gran linea.. ma penso che poco importa
2 e se poi chiudono.i server? Perché si sa prima o poi..
3.c è chi dice che non serve.. la connessione.. chi si .. (venditori su subito)

Un abbraccio e buon.natale ?

Nfs 4Ever Ciao, credo tu ti riferisca al NFS del 2015 chiamato semplicemente "Need for Speed", dico bene?
Da quello che leggo in giro c'è un'opzione per giocare da soli (Options > Game > One player mode), ma prima purtroppo bisogna connettersi ai server EA.

Ultima modifica:
Esatto Viciounz proprio quello..
Letto pure io.. e molti avevano problemi con il server..
Io che ho una linea discreta.. potrei rischiare ok ma immagino che i server prima o poi li chiuderanno no?..e.il.gioco.lo butto? :(
Ps.grazie cmq della.risp..

Esatto Viciounz proprio quello..
Letto pure io.. e molti avevano problemi con il server..
Io che ho una linea discreta.. potrei rischiare ok ma immagino che i server prima o poi li chiuderanno no?..e.il.gioco.lo butto? :(
Ps.grazie cmq della.risp..
Considerato che la generazione PS5 è cominciata da appena un anno e che ci sono ancora giochi PS3 coi server aperti, direi che hai ancora tempo per giocarlo.

Benvenuto nel gaming moderno...:unsisi:
Mi piace essere all antica .
Infatti ho apprezzato l.hot pursuit x ps3 più che la rimasteriz su ps4.. io che come già detto mi sa ..gioco a nfs dal 94. PC prima 3do poi.. (conosci sta console?) ps2 ps3 a parte ovviamente..altri tempi...

Mi piace essere all antica .
Infatti ho apprezzato l.hot pursuit x ps3 più che la rimasteriz su ps4.. io che come già detto mi sa ..gioco a nfs dal 94. PC prima 3do poi.. (conosci sta console?) ps2 ps3 a parte ovviamente..altri tempi...
Probabilmente siamo di due generazioni diverse: sono dell'89 e ho cominciato a giocare a scrocco col GameBoy di una vicina negli anni 90. La mia prima console è stata, parecchio tempo dopo, il Nintendo 64. Ho iniziato tardino, insomma.
Il 3DO non l'ho mai vissuto (nè provato dal vivo, in realtà), ma è un nome che non mi è estraneo. Ne ho sentito parlare in alcuni video di retrogaming del buon Dr. Game, magari ti sarà capitato di vederlo su YouTube.

Ultima modifica:
Probabilmente siamo di due generazioni diverse: sono dell'89 e ho cominciato a giocare a scrocco col GameBoy di una vicina negli anni 90. La mia prima console è stata, parecchio tempo dopo, il Nintendo 64. Ho iniziato tardino, insomma.
Il 3DO non l'ho mai vissuto (nè provato dal vivo, in realtà), ma è un nome che non mi è estraneo. Ne ho sentito parlare in alcuni video di retrogaming del buon Dr. Game, magari ti sarà capitato di vederlo su YouTube.
11 anni ci dividono ...
Ma va beh basta ot
peccato x nfs e grazie lo stesso x le info :(
Post automatically merged:

Ops 6 anni..

Come è questo hot pursuit? Sta a tre euro sullo store! Lo compro o provo la csgata di heat? Sto in hype per il nuovo ahah

Come è questo hot pursuit? Sta a tre euro sullo store! Lo compro o provo la csgata di heat? Sto in hype per il nuovo ahah
Se già lo dici tu che Heat è una cagata perché dovresti giocarlo? Comunque questo rimane a distanza di un decennio abbondante il miglior NFS uscito, dico Hot Pursuit, quindi vedi tu. :sisi:

Se già lo dici tu che Heat è una cagata perché dovresti giocarlo? Comunque questo rimane a distanza di un decennio abbondante il miglior NFS uscito, dico Hot Pursuit, quindi vedi tu. :sisi:
lo provai e lo disinstallai subito perché non permette la personalizzazione dei comandi sul pad. Pura follia. Sono preimpostati. Mai visto un abominio del genere. Un racing con i tasti fissi. Wtf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro