UFFICIALE PC Need for Speed: Most Wanted | By Criterion |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tranquillo i cali da 30 a 60 ci sono anche con una gtx 690.E' proprio il gioco buggato e ottimizzato con le chiappe.(manco lo sli funziona)
ah menomale!...pensavo di dover già upgradare il mio pc cazz!--..:morristend:

edit:comunque l'ho giocato un pò di più stasera e STUTTERING MASSICCIO E PENOSO a parte,è molto divertente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Video Ultimate Speed Pack di Need For Speed Most Wanted

Electronics Arts ha reso disponibile un nuovo video di Need For Speed Most Wanted che illlustra i contenuti del nuovo DLC "Ultimate Speed Pack".
Mettete il turbo al vostro NFS Most Wanted con un DLC che vi farà provare cinque tra le auto più incredibili e veloci del mondo. Mettetevi alla guida della Pagani Zonda R, della McLaren F1 LM, della Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, della Lamborghini Aventador J oppure della Hennessey Venom GT Spyder e lanciatevi in corse di velocità: il giusto modo per mettervi in mostra e lasciare il segno della vostra supremazia nel mondo dei vostri amici! Cercate di battere la fuoriclasse Hennessey Venom GT Spyder in tutte le sfide della Most Wanted List, potrete guadagnare Speed Points in più di 70 nuove milestone e sbloccare i premi necessari a dominare i vostri avversari.
Fonte: Spaziogames

A me è piaciuto molto, ci sto giocando per ora e con il volante è diventato davvero fantastico, peccato che manca 2 visuali (secondo me) molto importanti che sono quella da dentro l'abitacolo e quella dal parabrezza.

Mi ha dato un po' fastidio vedere che fin da subito potevi trovare auto come la Marussia e quindi facilitare non di poco il gioco, però tutto sommato non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Peccato che diventa troppo ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tre nuovi DLC per Need for Speed: Most Wanted

Volevate un nuovo DLC per Need for Speed: Most Wanted? Electronic Arts sembra ben disposta ad accontentarvi, dal momento che calcola di rilasciarne non uno, ma ben tre.La rivelazione arriva da una lista leaked di Trofei PS3 che si è diffusa sul web nelle ultime ore: quest'ultima rivela che i tre nuovi DLC dovrebbero chiamarsi Terminal Velocity Pack, Movie Legends Pack e NFS Heroes Pack. Questi ultimi, quindi, andrebbero a sommarsi al precedente Ultimate Speed Pack, ed è possibile che abbiano grossomodo lo stesso prezzo (800 Microsoft Point/ € 9,99), anche se ovviamente non ci sono ancora annunci ufficiali a riguardo.

Sarà necessario attendere il comunicato ufficiale di EA anche per scoprire la data di release per ciascuno dei DLC sopraelencati. Al momento, però, è già trapelato che il pacchetto Terminal Velocity offrirà cinque nuove auto, delle modifiche per i veicoli e dei nuovi tracciati, mentre gli altri due dovrebbero aggiungere ulteriori circuiti nei quali scorrazzare.
Fonte: Spaziogames

Update di NFS da 4.579,79 MB .

Ho capito che sono 4 DLC, ma 4,5 GB di update mi sembrano troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E6JBn8p.png

Ultima modifica:
Ma che cazz...(Comandi in NFS Most Wanted)

Allora, ho avuto come regalo dalla mia ragazza NFS Most Wanted, l'ultimo uscito.

La prima cosa che mi sta facendo girare le palle è: come ***** si cambiano i comandi?

*** santo, non posso giocare con A e Z e con le freccie direzionali dall'altra parte della tastiera, è osceno.

E' da stamattina che cerco di cambiare i comandi, ma niente.

Ho anche un Joypad che vorrei configurare, quindi se gentilmente potreste darmi una mano, primo che lo cestini direttamente sto gioco :tragic:

Il primo Most Wanted(giocato ai tempi sulla prima xbox) mi era piaciuto un sacco, oggi ho deciso di accettare in regalo questa versione da Origin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

pessima scelta.. era meglio se recuperavi quello vecchio..

comunque sei un filo in necroposting :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbuò a 0 euri.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vabbè dai aggratis ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè bisogna rifiutare qualcosa che regalano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo Most Wanted(giocato ai tempi sulla prima xbox) mi era piaciuto un sacco, oggi ho deciso di accettare in regalo questa versione da Origin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Se non fosse per i problemi nel cambiare risoluzione ci stavo ancora giocando, purtroppo a 720p non ce la faccio, mi fa venire mal di testa

- - - Aggiornato - - -

vabbè dai aggratis ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè bisogna rifiutare qualcosa che regalano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che "gratis" è il prezzo giusto per questo gioco, l'ho preso pure io gratis da origin e l'ho finito controvoglia

Io l'ho installato, fatto 2 gare, 1 inseguimento, e subito estirpato dal mio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me lo ero dimenticato di quanto brutto fosse..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se non fosse per i problemi nel cambiare risoluzione ci stavo ancora giocando, purtroppo a 720p non ce la faccio, mi fa venire mal di testa
- - - Aggiornato - - -

Diciamo che "gratis" è il prezzo giusto per questo gioco, l'ho preso pure io gratis da origin e l'ho finito controvoglia
Prego? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè sta scrivendo nel topic ufficiale del gioco, mica ha quotato un messaggio del 2007 :morristend:

se non ricordo male però aveva una bella intro con i muse :kep88:

immagino sia meglio fermarsi a quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non ricordo male però aveva una bella intro con i muse :kep88:
immagino sia meglio fermarsi a quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, l'unica cosa che mi piaceva del gioco, lo droppai 5 minuti dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro