R
Rapt
Burnout paradise, sei tu?
Pubblicità
[video=youtube;K-5EdHZ0hBs]
Penso che la risposta alla tua domanda, sia nella stessa frase.Figata atomica... ma come fa a non piacere? Finalmente il gioco di Fast and Furious!
esatto...F&FPenso che la risposta alla tua domanda, sia nella stessa frase.
Veramente c'era pure in the crew la cosa ti trovare le macchine speciali(mi sembra eh)ennesimo gioco macchietta che prende idee da altri titoli e dalle precedenti incarnazioni di sé stesso.
in breve: payback = the crew + nfs 2015. e la cosa delle "vecchie glorie" trovate in giro è di forza horizon.
ridatemi need for speed 1996
Veramente c'era pure in the crew la cosa ti trovare le macchine speciali(mi sembra eh)
ce l'ho in libreria su uplay ma non l'ho mai giocato ma comunque forza horizon è ben precedente a the crew, quindi al massimo pure quest'ultimo ha preso in prestito l'idea dal free roaming. non ho idea però se l'idea dei playgrounds l'abbiano presa da un altro titolo ancora
rimane il fatto che questo payback di originale sembra avere ben poco
the crew 2 vuole unire l'esperienza del primo all'immediatezza di steep, data la possibilità di switchare tra 4 tipi di mezzi in tempo reale. è un titolo scanzonato e con una mappa di gioco immensa. diciamo che è rivolto ad una determinata categoria di persone. è vero che di racing arcade non ne escono molti, ma questo non giustifica dal fare (o acquistare) titoli blandi, poco appetibili e sostanzialmente copie di sé stessi.Trovare auto per sbloccarle nella città c'era pure nell'ultimo NFS Most Wanted.
Si dai, se si è un minimo appassionati d'auto senza star qui a dire quanti nfs si ha giocato (che per la cronaca, pure io ho cominciato dai primi e li ho giocati tutti) è palese notare subito come in sto gioco si stiano concentrando sempre sulle solite cose sbagliate, storia, puttanate action, etc etc etc invece di cose più importanti come il sistema di guida e quant'altro concerne ad un racing game. Però oh, prendere o lasciare, e francamente non ne stanno uscendo quasi più di racing arcade. The Crew continua a sembrarmi una troiàta immane, pure il seguito.