PS4 Need for Speed: Payback

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,047
Video

Trailer (02/06/2017):

https://www.youtube.com/watch?v=WyKDyx2wPOM
E3 2017 Trailer (10/06/2017):

https://www.youtube.com/watch?v=dhBnZxkuvVI
Customization Trailer (26/07/2017):

https://www.youtube.com/watch?v=kYusg_vCeDc
Gamescom 2017 Trailer (21/08/2017):

https://www.youtube.com/watch?v=qvr2NKv0YiY
Story Trailer (12/10/2017):

https://www.youtube.com/watch?v=CuE9eQJY0BU
Immagini

02/06/2017:

2LzrxMhf
crLMP9B7
P685YJCq
27/07/2017:

hcKn2V7YM_YZ-O2QoKScQez_7USpk92mHzwkssCDJ98DfNxx-kgvUjpPvoHSi4Xug8THn3Odlfv_5Vns5qugVg71JUiCIk3YZgZ%20KG7hYjXiTHkC-S1-Nb_1dTzfyk45PJoVmVsqBGw=w1487-h916-no
sxLXm4guI3xzYYTzGXeWsQJYtwOzCX7Mzs1fWEHx-ZbYMboRdaWE1Xjs65MNoddIejRS50VIg2rLze8W1mO9qh_OOKn%203HXKnlNQQlqUvH_PM5yjDIQTSDjjGf1tlIWhBfO7qD8CRiA=w1%20280-h720-no
ztpZorXkKw5Wzr9SlHLnVQNbmAwM3dtdbDzTFOLG-Yoh_zj-KXyfZV_qYkriwq--NdWguXajYIMdxDp5zQR3r0o20cpt2U6-XTqtYkclB1wTQA2C6rGCuvZgdpab9QOLf5SBzI7pFQ=w1280-h720-no
flSHednE1rRt4AagIUeoKMUEJPlAXikNoPr4NnF61Qnzvfm6_P-FjO3T4zIphvHESRfpNF6-ovJubw0mkIImo3yamni7O9WAyUSghCwxwHG_DO1-M0rPFBzz21wEihRAR-Fdx2vrdg=w1280-h720-no
pWp20PYpoj3Gs53tsqiDhXgxfOp7N2nfwPXYNc5qkAyCvmfATK%208C1CqAUJZaAIiBFHn3tX3yLuxfdbLaRWe00VUfkj3ufL9yY7ow%20G0LEsIYlcP-HRjLO62Z-8AmQq4-ifFLYzUnoog=w1280-h720-no
EZwBiwD9zndyoLS_PZa5U7fusL4sqfDiAaZKokCv62mZ2Hn5NS%20hfSDSpY289ZcdWQSbkOGuNt_9eElFqcbwAdw-VzXRMCS8_pSKW-JVuDZN1S1rBuib4EDda-Zao-N8neKrRK5Rbzg=w1280-h720-no
5UkqJvs9UzY4-bLs3ULBT6qu5qvKH4t_0fe59OwcLY4Cm2YaX0kcpeDwwXcypyf%20q3ZDneIE4l3GCnJN8yQQYfx-ePpq3T3BD2GGCRaFPz25KfwNs-vbX-xGEmyncnHuiCBntFHOUIg=w1280-h720-no
Z5w8y1huAdP6sPrJdkl_ghlX77zPtpRP0iW0K4Hye6FxrDitKV%20vwlZ7fkJts6Ia_eWWdq8IxG2VVu0LBE2WF1wYI6AgrSFPfNGCh%20X85jEhz7zkRliiYspqbMPF9aR7J_P99HBdxh9g=w1280-h720-no
eJQwKRa8vfOAlwmx3RquUUnXXGk7QPfA_GEl_MWJRkuy_BOdLY%20T9Wc8bXjPP2LRxxpm1RlSBdsNg__UQz3uH6b89q8uc4UOXrJHu%204BXHQyJKvBLIH0QfGT7zmD-u5v_3qOkJWj6xaA=w1280-h720-no
njd3TX27NzWkA7E0T9yCI9JVwHmXIE4265cLYyMj-G9cMNuIvk6pfnk4I0eTPeq0xRMQxjQYMdSLKySI8xz8bp4sO0N%20hVD-mu1d8utzcRYHubUEWBmGgWZoZfMR3CSlYULtmd_MkRg=w1280-h720-no
Qv14BQDsDbwxSd48esbVjy2vtIM6SZOW4tksUKc7GQOJCxJyAh%20jAQL7oVwLf4xUVkMC07AcNx2AOSVmvpxLdO8nQyHtH3-9YKZDcht9J8alnpKo5CQZOfGONJWkDwhVMJ1uPNZuJDw=w1280-h720-no
Gz_p9XmdCb1jnrhLavWeodcSImB8Ae7y7Pbnq-Iyj6WehWYS7pmBLT2gPgi-psnsvKtGSJzRrjHGDsIZ69lhEE1XrLSkubYOZ0PFd-3zb9IwJ9BW38AbXHSwL_uquRDjGSUczR0ULg=w1280-h720-no
-r6bvCAU_VH4arDIjYgMVF1qE1PENOwNaXRZuK3JGKHiZ7KNz7P%20AtTtWzDBX7W1lu65qS9J6q4tQgI9wflo8CJlSvDU0TAHCy1VeN%20SkwRABpATCBTAwgV1O6uM_DYaELNjqfM_nF2g=w1280-h720-no
6pq2YWt2f3cu4nRSknNBQ6fngyRNo2OOqTWSvk5OSSrbxHt7Qt%20laLZXeCdbS99KASlisAy6L0NA4NtnYi5bK3VLt4gKs6OPX-kkXlfyerBOWD3YtgBAHJfG888syNGZIFQnXjUTJOg=w1280-h720-no
d2ZyLXJXFA_WPgBksaGag2q_FnouZy-GiT4f74AOKUeqlL4seDwbD5WKGdoZsOGHeM5PaknudsVf4DFK0%20Sq_xeWCaTwTNyJZVI_qlxHWpcUIBL-XkqW-qLSBpkOK58o6pP_EI9Cfeg=w1280-h720-no
21/08/2017:

ohWIPKU4
JQLJdHqz
vbjRRvUM
1du0PjdJ
bx1aFiQm
rWXFuXGk
Jhp4ezkY
wMjut5u7
gaCNZokL
4z2tzcix
V0fu5nYI
9NqEbNnZ
12/10/2017:

FsDmXYrr
yHA91zoz
P2FaX34p
RbfYRoI3
0hm7AffE
zde36zfz
hKLtYriV
GAlhWTh2
N856y9XO
9IqsXZ2w
FynElymz
mgddXuQ5
Artwork

02/06/2017:

bET9uFsg

Ultima modifica da un moderatore:
Basta che non facciano un anno un gioco, e l'anno dopo la goty di quel gioco solo perchè non sanno che far uscire come han fatto con Rivals.

Se non avete idee fermatevi un attimo a pensare, anche se la saga di NFS le ha sperimentate praticamente tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo che sarà sto schifo dai, tanto c'è talmente penuria di racing arcade che andrò di d1 pure se farà schifo :dsax:

:sad2: Che culò, ma chiamassero i criterion per fargli fare Burnout Paradise 2 :sadfrog:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Di Ghost Games - 9 Maggio 2017NEED FOR SPEED 2017: SIAMO TORNATI!

Ciao a tutti,

abbiamo pensato di passare e parlare un po' di un argomento che sappiamo essere una passione vostra quanto nostra: il prossimo Need for Speed.

A questo punto molti di voi avranno sentito dire che qui a Ghost Games stiamo sviluppando un nuovo titolo. Siamo felici di annunciare che entro la fine del 2017 potrete godervi il nuovo Need for Speed.

Avremo molti più dettagli da condividere con l'avvicinarsi di EA PLAY a giugno. Nel frattempo, possiamo offrire qualche informazione su diversi aspetti di Need for Speed; che cosa significano per voi, per noi come sviluppatori e per la serie nel suo complesso.

Prima di tutto, vogliamo ringraziarvi. Quando abbiamo lanciato il reboot nel 2015, siamo rimasti colpiti dalla quantità di feedback che ci avete fornito. La vostra passione per Need for Speed era chiarissima ed è in gran parte grazie a questo che oggi siamo ancora qui.

La personalizzazione... Noi l'amiamo, voi l'amate, tutti l'amano. Come si fa a non amarla? Vi assicuriamo che ci stiamo impegnando per dare uno spazio adeguato alla personalizzazione nella serie. Non scomparirà di certo, anzi giocherà un ruolo fondamentale come sempre, nel prossimo gioco e in seguito.

Ora parliamo un po' dei poliziotti. Non c'è niente di meglio che prendere parte a un inseguimento e sentirti le volanti alle calcagna mentre sfrecci per la città. Fuggitivi in testa, poliziotti che inseguono, e poi all'improvviso BAM! Un mega autoblindo spunta dal nulla e si butta nella mischia. Che ne dici?

Che tu stia ammirando il mezzo che hai appena finito di personalizzare o gareggiando in un evento tra i canyon, avrai bisogno di un mondo non solo bello da vedere, ma che ti offre lo spazio in cui fare ciò che ti piace. Ci metteremo ancora più azione e ti daremo la possibilità di divorare tutto l'asfalto (o lo sterrato) che vuoi.

Supera la curva con una derapata da bruciare le gomme, dai gas e lanciati in un balzo epico per sfuggire agli sbirri. Noi costruiamo il mondo, ma quello che fai tu in quel mondo è l'aspetto più emozionante per noi.

Chiudiamo con una delle questioni più discusse del titolo precedente: la necessità di essere online per giocare. È un punto che vi sta incredibilmente a cuore. Quando un argomento attira così tanta attenzione e feedback, non possiamo non prendere nota.

Quindi, quando arriverà il giorno dell'uscita del prossimo Need for Speed, potrete giocare in un'esperienza a giocatore singolo completamente offline. Prima che lo chiediate, questo significa che potrete mettere il gioco in pausa.

Need for Speed ha una storia affascinante e noi di Ghost ci sentiamo onorati per avere il privilegio di portarla avanti. A prestissimo.

Ad un futuro radioso, insieme.

- Ghost
https://www.needforspeed.com/it_IT/news/nfs-2017-paying-it-back

Vediamo se sarà l'ennesimo NFS che prenderò al D1 e che inesorabilmente mi deluderà.

Paraculissimi e sono corsi subito a creare una campagna in singolo offline, qualcosa l'hanno capito dall'ultimo errore di gioco che hanno rilasciato almeno.

Se fanno la pazzia, e sfornano l'erede spirituale di Destruction Derby Raw ps1, ne compro venti copie

Ma non accadrà mai :sad:

raga pigliatevi wipeout o redout che tra poco esce su ps4 :sisi:

sono racing game belli, anche se futuristici :sisi:

need for speed ahimè non lo gioco dal capitolo most wanted per ps3 (che all'epoca giocai per nostalgia di quello originale) che devo dire non era male :sisi::sisi:

sembrava un misto di burnout e di need for speed (burnout per quanto riguarda la velocità di gioco, quando si andava veloci si sentiva e si faticava a guidare, need for speed per la ricerca del realismo come gameplay e macchine etc etc)

Se tornano ai fasti di most wanted, con la polizia che veramente ti da del filo da torcere, allora lo posso pure prendere in considerazione.

Vedremo.

I fasti di most wanted? :dsax: secondo me i giochi belli sono stati gli underground . Sopratutto il 2.. basterebbe rifarlo uguale ma con macchine diverse , mappa diversa e più pezzi di ricambio..

L'unico che mi è piaciuto oltre a quei due è stato il most wanted 2013.. mi ha divertito parecchio

Quello dello scorso anno mi ha deluso per diversi aspetti anche se non era proprio da buttare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

I fasti di most wanted? :dsax: secondo me i giochi belli sono stati gli underground . Sopratutto il 2.. basterebbe rifarlo uguale ma con macchine diverse , mappa diversa e più pezzi di ricambio..
L'unico che mi è piaciuto oltre a quei due è stato il most wanted 2013.. mi ha divertito parecchio

Quello dello scorso anno mi ha deluso per diversi aspetti anche se non era proprio da buttare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
purtroppo secondo me un underground 2 non lo avremo mai piu (l'ho giocato anche io all'epoca, oltre al resto dei primissimi capitoli)

underground 2 usci con meccaniche particolari figlie di quel tempo, ora basta anche solo guardare cos è diventato fast e furios per capire che il tuning estremo delle macchine non incuriosisce piu, piacciono invece le corse clandestine, fuggire dalla polizia, etc etc

quindi secondo me avremo un nuovo need for speed ma povero per quanto riguarda le customizzazioni (quelle fattibili in underground 2 erano centinaia e anche nei piu piccoli particolari :sisi:)

- Nate -Di Ghost Games - 9 Maggio 2017

NEED FOR SPEED 2017: SIAMO TORNATI!

Ciao a tutti,

abbiamo pensato di passare e parlare un po' di un argomento che sappiamo essere una passione vostra quanto nostra: il prossimo Need for Speed.

A questo punto molti di voi avranno sentito dire che qui a Ghost Games stiamo sviluppando un nuovo titolo. Siamo felici di annunciare che entro la fine del 2017 potrete godervi il nuovo Need for Speed.

Avremo molti più dettagli da condividere con l'avvicinarsi di EA PLAY a giugno. Nel frattempo, possiamo offrire qualche informazione su diversi aspetti di Need for Speed; che cosa significano per voi, per noi come sviluppatori e per la serie nel suo complesso.

Prima di tutto, vogliamo ringraziarvi. Quando abbiamo lanciato il reboot nel 2015, siamo rimasti colpiti dalla quantità di feedback che ci avete fornito. La vostra passione per Need for Speed era chiarissima ed è in gran parte grazie a questo che oggi siamo ancora qui.

La personalizzazione... Noi l'amiamo, voi l'amate, tutti l'amano. Come si fa a non amarla? Vi assicuriamo che ci stiamo impegnando per dare uno spazio adeguato alla personalizzazione nella serie. Non scomparirà di certo, anzi giocherà un ruolo fondamentale come sempre, nel prossimo gioco e in seguito.

speriamo... nell'ultimo capitolo non c'era gran che, o almeno solo su alcune auto era ben fatto su altre era veramente carente

Ora parliamo un po' dei poliziotti. Non c'è niente di meglio che prendere parte a un inseguimento e sentirti le volanti alle calcagna mentre sfrecci per la città. Fuggitivi in testa, poliziotti che inseguono, e poi all'improvviso BAM! Un mega autoblindo spunta dal nulla e si butta nella mischia. Che ne dici?

ricorda un po il primo Most Wanted, i suv contromano alla kamikaze

Che tu stia ammirando il mezzo che hai appena finito di personalizzare o gareggiando in un evento tra i canyon, avrai bisogno di un mondo non solo bello da vedere, ma che ti offre lo spazio in cui fare ciò che ti piace. Ci metteremo ancora più azione e ti daremo la possibilità di divorare tutto l'asfalto (o lo sterrato) che vuoi.

quindi open world, con zone differenti e non solo città

Supera la curva con una derapata da bruciare le gomme, dai gas e lanciati in un balzo epico per sfuggire agli sbirri. Noi costruiamo il mondo, ma quello che fai tu in quel mondo è l'aspetto più emozionante per noi.

ecco già qui, la derapata che brucia le gomme non mi piace, se curva significa derapata alla Hot Pursuit CIAONE, i balzi epici ok c'erano in MW ed era divertente vedere la pula svolare malamente :rickds:

Chiudiamo con una delle questioni più discusse del titolo precedente: la necessità di essere online per giocare. È un punto che vi sta incredibilmente a cuore. Quando un argomento attira così tanta attenzione e feedback, non possiamo non prendere nota.

grazie a ***

Quindi, quando arriverà il giorno dell'uscita del prossimo Need for Speed, potrete giocare in un'esperienza a giocatore singolo completamente offline. Prima che lo chiediate, questo significa che potrete mettere il gioco in pausa.

:patpat: non siamo macchine, se ci scappa ci scappa..

Need for Speed ha una storia affascinante e noi di Ghost ci sentiamo onorati per avere il privilegio di portarla avanti. A prestissimo.

Ad un futuro radioso, insieme.

- Ghost
è sempre la stessa storia, ogni anno, sembra sempre il titolo giusto... quello che deve spaccare il mondo, e poi si perdono per strada e viene sempre fuori un titolo storpio.

Staremo a vedere, sono curioso come sempre.. io non compro un NFS da MW 2005, anzi no, avevo comprato Undercover.. venduto appena finita la storia.

raga pigliatevi wipeout o redout che tra poco esce su ps4 :sisi:
sono racing game belli, anche se futuristici :sisi:
Oddio, son feeling di guida diversissimi, quasi come dire "ti piace Gran Turismo? allora ti piacerà anche Mario Kart" a prescindere dall'ottima qualità di Wipeout c'azzecca quasi niente con NFS, giusto il genere d'appartenenza racing.

Se sarà come gli ultimi, beh, se lo possono tenere :asd: , EA dovrebbe far fare ai Criterion un nuovo Burnout piuttosto. :rigoreee: :ciccio:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

purtroppo secondo me un underground 2 non lo avremo mai piu (l'ho giocato anche io all'epoca, oltre al resto dei primissimi capitoli)underground 2 usci con meccaniche particolari figlie di quel tempo, ora basta anche solo guardare cos è diventato fast e furios per capire che il tuning estremo delle macchine non incuriosisce piu, piacciono invece le corse clandestine, fuggire dalla polizia, etc etc

quindi secondo me avremo un nuovo need for speed ma povero per quanto riguarda le customizzazioni (quelle fattibili in underground 2 erano centinaia e anche nei piu piccoli particolari :sisi:)
Si infatti, il vero tuning non è più di moda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"sono veramente euforico" cit.

Ultimo nfs giocato fu il carbon su ps2, da li in poi solo schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro