- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,048
L'Hot Pursuit era lo schifo ?"sono veramente euforico" cit.
Ultimo nfs giocato fu il carbon su ps2, da li in poi solo schifo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'Hot Pursuit era lo schifo ?"sono veramente euforico" cit.
Ultimo nfs giocato fu il carbon su ps2, da li in poi solo schifo.
vabbè, per soddisfare la sete di racing game ci sta provare nuove tipologieOddio, son feeling di guida diversissimi, quasi come dire "ti piace Gran Turismo? allora ti piacerà anche Mario Kart" a prescindere dall'ottima qualità di Wipeout c'azzecca quasi niente con NFS, giusto il genere d'appartenenza racing.
L'hot pursuit è il miglior capitolo dell'ultimo decennio, certo se non lo si è giocato è facile bollarlo come mèrda non sapendo effettivamente niente del titoloL'Hot Pursuit era lo schifo ?![]()
L'unico veramente salvabile, e guarda caso è fatto dsi Criterion.L'Hot Pursuit era lo schifo ?![]()
L'Hot Pursuit mi è piaciuto veramente tanto, ci ho passato parecchie ore su quel gioco :morris82:L'Hot Pursuit era lo schifo ?![]()
Punteranno forte sul canyon immagino.Già che c'è una R34, partiamo bene.
Ambientato a Las Vegas, mah, almeno è una bella città, ma salvo un paio di strade famose, tutto intorno c'è il nulla più assoluto.
Non saprei, non mi sembra il massimo come zona, anche perchè (se non ricordo male) non ci sono proprio strade, fare off-road con le supercar non è credibilissimo, a sto punto verrebbero fuori zone vuote e anonime in mezzo al nulla tipo Rivals.Punteranno forte sul canyon immagino.
Son d'accordo con te, hanno pure confermato che è giocabile totalmente in single playerNon saprei, non mi sembra il massimo come zona, anche perchè (se non ricordo male) non ci sono proprio strade, fare off-road con le supercar non è credibilissimo, a sto punto verrebbero fuori zone vuote e anonime in mezzo al nulla tipo Rivals.
Ma francamente questo è l'ultimo dei pensieri, voglio un gameplay arcade degno di sto nome a sto girose partono con trailer sulla storia, già mi fan cadere le bolas a terra invece.
Burnout è morto con i criterionMa bastaaaa, fate Burnout piuttosto. :rigoreee: :ciccio: , ormai lo dirò srmpre.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Non me lo ricordare.Burnout è morto con i criterion![]()
Frega appunto perchè se lo fai ambientato a Seattle, hai praticamente mono ambientazione cittadina.Ma chi se ne frega della città , meglio varie ambientanzioni