PS4 Need for Speed: Payback

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oddio, son feeling di guida diversissimi, quasi come dire "ti piace Gran Turismo? allora ti piacerà anche Mario Kart" a prescindere dall'ottima qualità di Wipeout c'azzecca quasi niente con NFS, giusto il genere d'appartenenza racing.
vabbè, per soddisfare la sete di racing game ci sta provare nuove tipologie

poi come giustamente dici c'azzecan poco tra di loro i due giochi

L'Hot Pursuit era lo schifo ? :asd:
L'hot pursuit è il miglior capitolo dell'ultimo decennio, certo se non lo si è giocato è facile bollarlo come mèrda non sapendo effettivamente niente del titolo :asd:

Già che c'è una R34, partiamo bene.

Ambientato a Las Vegas, mah, almeno è una bella città, ma salvo un paio di strade famose, tutto intorno c'è il nulla più assoluto.

Già che c'è una R34, partiamo bene.
Ambientato a Las Vegas, mah, almeno è una bella città, ma salvo un paio di strade famose, tutto intorno c'è il nulla più assoluto.
Punteranno forte sul canyon immagino.

Punteranno forte sul canyon immagino.
Non saprei, non mi sembra il massimo come zona, anche perchè (se non ricordo male) non ci sono proprio strade, fare off-road con le supercar non è credibilissimo, a sto punto verrebbero fuori zone vuote e anonime in mezzo al nulla tipo Rivals.

Ma francamente questo è l'ultimo dei pensieri, voglio un gameplay arcade degno di sto nome a sto giro :asd: se partono con trailer sulla storia, già mi fan cadere le bolas a terra invece.

Non saprei, non mi sembra il massimo come zona, anche perchè (se non ricordo male) non ci sono proprio strade, fare off-road con le supercar non è credibilissimo, a sto punto verrebbero fuori zone vuote e anonime in mezzo al nulla tipo Rivals.
Ma francamente questo è l'ultimo dei pensieri, voglio un gameplay arcade degno di sto nome a sto giro :asd: se partono con trailer sulla storia, già mi fan cadere le bolas a terra invece.
Son d'accordo con te, hanno pure confermato che è giocabile totalmente in single player :asd:

Potrebbe essere seattle la città, non las vegas

La forma della stratosphere tower non corrisponde assolutamente, é molto più simile alla observation tower di seattle

Inoltre gli altri edifici alti non corispondono, l'unico su cui ho il dubbio é quello basso rettangolare

Ultima modifica da un moderatore:
Non l'avevo manco guardata bene l'immagine, ma effettivamente quella pare proprio la torre di Seattle .

Ma bastaaaa, fate Burnout piuttosto. :rigoreee: :ciccio: , ormai lo dirò srmpre.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma chi se ne frega della città , meglio varie ambientanzioni
Frega appunto perchè se lo fai ambientato a Seattle, hai praticamente mono ambientazione cittadina.

Dovrebbero o inventarsi una mappa varia, come han quasi sempre fatto in passato, o farla enorme a più città interconnesse, cosa che dubito faranno.

Sono proprio dei geni comunque, ma dropparlo durante l'E3 no? che fenomeni. :rickds:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro