PS4 Need for Speed: Payback

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
the crew 2 vuole unire l'esperienza del primo all'immediatezza di steep, data la possibilità di switchare tra 4 tipi di mezzi in tempo reale. è un titolo scanzonato e con una mappa di gioco immensa. diciamo che è rivolto ad una determinata categoria di persone. è vero che di racing arcade non ne escono molti, ma questo non giustifica dal fare (o acquistare) titoli blandi, poco appetibili e sostanzialmente copie di sé stessi.
cioè piuttosto mi rigioco i vecchi o rimetto su burnout 3/revenge che non fa mai male e non invecchiano mai

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Eh, piuttosto che rimettermi a giocare a titoli vecchi che conosco a memoria, preferisco buttarmi in qualcosa di nuovo, che sicuramente mi deluderà sotto molti punti, ne ho la certezza assoluta già da quel poco che hanno mostrato, come sta facendo da troppi anni a sta parte il brand, però voglio un racing arcade nuovo :sadfrog:

Non posso continuare a giocare sempre e solo a Driveclub su ps4, l'unico racing arcade che non ho venduto :asd:

Eh, piuttosto che rimettermi a giocare a titoli vecchi che conosco a memoria, preferisco buttarmi in qualcosa di nuovo, che sicuramente mi deluderà sotto molti punti, ne ho la certezza assoluta già da quel poco che hanno mostrato, come sta facendo da troppi anni a sta parte il brand, però voglio un racing arcade nuovo :sadfrog:
Non posso continuare a giocare sempre e solo a Driveclub su ps4, l'unico racing arcade che non ho venduto :asd:
io driveclub l'ho consumato insieme ad ogni dlc e anche l'espansione delle moto superbo sotto moltissimi punti di vista.

nella scorsa generazione ce n'erano molti di più, ora sembrano contarsi sulle dita di una mano

Need for Speed: Payback | Customization Trailer Inside | 10 Novembre 2017 |

comunque sarò polemico e ripetitivo, ma mi dispiace sempre moltissimo quando vedo i commenti dell'utenza fermarsi agli underground, come se i nfs fossero nati con quelli :asd:
per la grafica di questo niente da dire, anche se non sono mai stato del parere che il frostbyte stia bene in un racing.

vorrei una modalità foto più approfondita (ma quella è una mia fissa per colpa di GT), e cmq mi fa ancora più tristezza vedere che la parte di garage con customizzazioni estetiche è presa 1:1 da NFS2015

per the crew quand'avrò voglia di un racing arcade e ignorante lo installerò, alla fine a forza di patch è cambiato molto da quel che mi è parso di vedere

Mi fermerò agli underground perché sono gli unici che mi sono piaciuti? Most wanted mi ha fatto schifo, Carbon e prostreet ancora di più..

i primi delle super car non mi piacevano perché non mi piace gareggiare con quelle..

Ho visto ora che V rally e shift erano nfs (shift lo sapevo ma lo avevo dimenticato) ecco questo sono altri nfs che mi sono piaciuti ma non li consideravo nfs.. come detto i giochi di supercar non mi sono mai piaciuti quindi i primi nfs non mi piacciono.. l'unico che mi ha divertito di supercar come detto è stato mw 2013

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fermerò agli underground perché sono gli unici che mi sono piaciuti? Most wanted mi ha fatto schifo, Carbon e prostreet ancora di più.. i primi delle super car non mi piacevano perché non mi piace gareggiare con quelle..

Ho visto ora che V rally e shift erano nfs (shift lo sapevo ma lo avevo dimenticato) ecco questo sono altri nfs che mi sono piaciuti ma non li consideravo nfs.. come detto i giochi di supercar non mi sono mai piaciuti quindi i primi nfs non mi piacciono.. l'unico che mi ha divertito di supercar come detto è stato mw 2013

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che alla fine era un burnout paradise reskinnato e con meno danni estetici :asd:

però sì, piacque molto anche a me e lo platinai pure

che alla fine era un burnout paradise reskinnato e con meno danni estetici :asd:
però sì, piacque molto anche a me e lo platinai pure

Ci vorrebbe una demo per togliere ogni dubbio, io comunque volo basso per ora....
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Un minuto e mezzo di trailer e sono riusciti a non mostrare niente sul gioco, tranne la nuova M5 (?) mi pare, vabbuò.

Ma ancora sta missione?! è la stessa roba che hanno mostrato quando hanno annunciato il gioco, non hanno altro da mostrare? :hm:

Praticamente è un upgrade di NFS 2015, con la polizia più cazzuta. Se ripropongono la stessa fisica e gli stessi errori osceni di bilanciamento auto ( a che serve il parco auto se il tutto si riduce alla Porsche RSR che da le piste a tutte le altre? ) sarà dura dargli più di 7.

A me sto NFS nn sembra male a sto giro, l'unica cosa sono le troppe scenette durante corsa ma penso siano disattivabile...

Basta una storia è un single decente e senza online forzato e sto a posto una possibilità gli si può dare, ed era da mw1 che nn cavo un NFS nonostante abbia giocato pure carbon successivamente:sisi:

A vedere i video a me intriga abbastanza...

Ci sono promo in giro per risparmiare qualcosa?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

A vedere i video a me intriga abbastanza...Ci sono promo in giro per risparmiare qualcosa?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Io l'ho prenotato da gamestop dando 2 usati e pagando il gioco all'uscita 9.98 euro. Ho dato World of Final Fantasy e MXGP2 pagati 10 euro l'uno all'euronics, sfruttando la promo dei tre gioochi a 30 euro fatta dal gruppo nova qui a Roma.

Se lo annunciavano con quest'ultimo trailer invece che con quegli inseguimenti scriptati imbarazzanti, sarebbe stato meglio. Tante belle location e modalità interessanti.

Pure io lo pagherò 10€ al d1, se no probabilmente avrei aspettato un pricecut potente.

Magari ci faccio un pensierino visto che hanno rinviato Vsmpyr, vedrò...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro