Sixi2
There's nowhere left
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 15
Il sistema di guida di The Run (l'ultimo dei black box) come ho detto è molto divertente. Ovvio che dovrebbero limare tutto il resto (bug, modalità, etc etc), però se dovessero farlo loro non avrei un attacco di dissenteria come mi sarebbe venuto 2 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ovvio che non saranno MAI ai livello di Criterion, loro sono delle divinità dell'ambito Racing Arcade, ma guardate il lato positivo... se questo è fatto da BB allora Criterion starà spianando per sviluppare NFS Next Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
"Have no rules, show no mercy" ... Have no rules = Corridori / Show no mercy = Polizia. Tutto fa pensare ad Hot Pursuit 2 sicuramente... oppure un reboot di Road Challange? Se si concretizzasse quest'ultima opzione penso verrei sullo schermo per 10 ore di fila, soprattutto se ritorneranno i duelli con la macchina in palio e la possibilità di perde l'auto (Senza l'opzione riprova BITCHES), sicuramente la cosa più epica di RC.
"Have no rules, show no mercy" ... Have no rules = Corridori / Show no mercy = Polizia. Tutto fa pensare ad Hot Pursuit 2 sicuramente... oppure un reboot di Road Challange? Se si concretizzasse quest'ultima opzione penso verrei sullo schermo per 10 ore di fila, soprattutto se ritorneranno i duelli con la macchina in palio e la possibilità di perde l'auto (Senza l'opzione riprova BITCHES), sicuramente la cosa più epica di RC.