PS4 Need for Speed: Rivals

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il sistema di guida di The Run (l'ultimo dei black box) come ho detto è molto divertente. Ovvio che dovrebbero limare tutto il resto (bug, modalità, etc etc), però se dovessero farlo loro non avrei un attacco di dissenteria come mi sarebbe venuto 2 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ovvio che non saranno MAI ai livello di Criterion, loro sono delle divinità dell'ambito Racing Arcade, ma guardate il lato positivo... se questo è fatto da BB allora Criterion starà spianando per sviluppare NFS Next Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

"Have no rules, show no mercy" ... Have no rules = Corridori / Show no mercy = Polizia. Tutto fa pensare ad Hot Pursuit 2 sicuramente... oppure un reboot di Road Challange? Se si concretizzasse quest'ultima opzione penso verrei sullo schermo per 10 ore di fila, soprattutto se ritorneranno i duelli con la macchina in palio e la possibilità di perde l'auto (Senza l'opzione riprova BITCHES), sicuramente la cosa più epica di RC.

un nuovo nfs col tuning coi controc....i no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
io continuo a sperare comunque :unsisi:

questo o morte
La morte sicuramente.

Electronic Arts has just unveiled – via the game’s official FB page – that the new Need For Speed title will be unveiled tomorrow. In addition, the company has also released a new image in which we can clearly see that… it’s a Need For Speed title (no shit Sherlock). Yesterday’s teaser image hinted at something regarding pursuits, so we can almost safely say that this is going to either be a reboot of Hot Pursuit or a new entry to the series. Stay tuned for more but until tomorrow, enjoy the screenshot after the jump.
DEg84Hd.jpg

http://www.dsogaming.com/news/new-need-for-speed-title-to-be-unveiled-tomorrow/
Uhm, molto interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

scaffale anche questo, ye! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Il sistema di guida di The Run (l'ultimo dei black box) come ho detto è molto divertente.
No.

Sembrava di guidare dei furgoni zavorrati più che delle supercar, per non parlare dell'odiosissima telecamera che zoomava sul posteriore dell'auto ad ogni frenata.

No.
Sembrava di guidare dei furgoni zavorrati più che delle supercar, per non parlare dell'odiosissima telecamera che zoomava sul posteriore dell'auto ad ogni frenata.
Vero, sono d'accordo. Deve tornare il sistema di guida di Hot Pursuit diamine, era PERFETTO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Me ne sbatto del tuning, ma vi prego, ridatemi lo splitscreen :(

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

Vero, sono d'accordo. Deve tornare il sistema di guida di Hot Pursuit diamine, era PERFETTO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tutto il gioco era perfetto :ivan:

Hype pazzesco :ivan:

No.
Ma se l'avrai giocato 5 minuti gesù. A me ha dato una grandissima soddisfazione pennellare le curve online (quando non laggava).

Ma se l'avrai giocato 5 minuti gesù. A me ha dato una grandissima soddisfazione pennellare le curve online (quando non laggava).
Ho fatto due run della modalità storia, mi sono bastate e avanzate, e non sono neanche l'unico a pensarla così.

Era un gioco brutto. E parlo solo di gameplay, che se mi metto a citare tutti i difetti del gioco qui si fa mattino.

Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sarebbe D1 in quel caso per quanto mi riguarda

I miei primi ed ultimi NFS su ps2 sono stati il most wanted ed il carbon, vedremo mai qualcosa di simile?

Io il the run l'ho pagato 5 dollari su amazon.com in DD qualche tempo fa... però mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piacevano le ambientazioni e le gare punto/punto (poi vabbè, la corsa sulla montagna che vien giù è il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif).

Il sistema di guida era particolare, ma niente che non fosse già stato detto nelle anteprime, o provato a pelle con la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di the run mi è dispiaciuto solo che l'hanno voluto far passare come "story oriented" e proprio sul lato della trama fa cagare, quando le possibilità di fare qualcosa di quanto meno decente (per fare una trama più profonda, più lunga e che andasse a prendere molte più gare) c'erano tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E il multy l'ho trovato piacevolmente divertente.

Parlando di questo: mi fa piacere che ci siano le supercar, non mi è mai piaciuta la vena terrona di underground, e non capisco come la gente ogni anno si fossilizza solo quella serie, quando nfs era ben noto per altri generi di corsa (quelli delle supercar appunto)

Il problema è sempre che tanto dietro tutto quanto c'è EA, quindi per quanto sarà buona l'idea di fondo del titolo, il gioco farà mediamente schifo.

Basta guardare come hanno ridotto criterion a fare una brutta copia di paradise con most wanted.

Poveri loro e poveri noi.

Ultima modifica da un moderatore:
questo NFS non dovrebbe essere sviluppato dai Criterion dico bene?:morristend:

questo NFS non dovrebbe essere sviluppato dai Criterion dico bene?:morristend:
I Rumo inizialo danno in sviluppo presso EA Gothenburg :sasa:

Non credo sia fatto dalla Criterion che ha giù sviluppato il capitolo scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non si sa mai... :unsisi:

Sarei interessato solo ad un eventuale underground 3 con citta esplorabile officine e tutto il tuning del caso n0n come quela schifezza dell'ultimo MW

Pubblicità
Pubblicità
Indietro